PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Esistono numerosi metodi per convertire immagini JPG in Word. Il format JPG è molto popolare e utilizzato, pertanto non è raro che sopraggiunga la necessità di convertirlo. PDFelement è sicuramente la soluzione migliore a questo tipo di problematiche, perché consente di eseguire qualsiasi operazione, compresa la conversione di immagini JPG in Word, con grande facilità. Convertire immagini JPG in documenti Word non è mai stato così semplice.

Convertire Immagini JPG in Word con PDFelement

A seguire troverete una guida alla conversione delle immagini JPG in PDF. Consultatela per scoprire com'è semplice utilizzare PDFelement per portare a termine le operazioni concernenti i PDF.

Primo Passaggio. Aprire l'Immagine JPG/JPEG

Trascinate un'immagine .jpg/.jpeg all'interno di PDFelement per aprirla nel programma. In alternativa, cliccate sull'opzione "Crea PDF" per importare il file .jpg/.jpeg.

da jpg a word

Secondo Passaggio. Convertire usando l'OCR

Cliccate sulla scheda "Modifica" e poi sul pulsante "OCR" per eseguire il riconoscimento ottico dei caratteri. Entro pochi secondi, l'immagine .jpg sarà divenuta editabile.

converti jpg in word

Terzo Passaggio. Convertire l'Immagine JPG in Word

Cliccate sulla scheda "Home" e selezionate l'opzione "In Word" per procedere alla conversione dell'immagine .jpg in un file Word.

jpeg in word

Convertire Immagini JPG in Word con PDF Converter Pro

PDF Converter Pro è un programma che soddisfa tutte le necessità relative all'uso dell'OCR. Il software è molto richiesto e apprezzato per via della sua intuitività e grazie alle efficaci funzioni proposte. Usando PDF Converter Pro potrete gestire i PDF con estrema professionalità e immediatezza. Si tratta di una soluzione consigliata a qualsiasi tipo di utente, compresi quelli meno esperti. Continuate a leggere per scoprire come usare PDF Converter Pro per convertire immagini JPG in Word.

Primo Passaggio. Caricare l'Immagine JPG da Convertire

Cliccate sulla scheda "Crea PDF" e trascinate l'immagine .jpg/.jpeg nel riquadro per importarla nel programma.

come convertire immagini jpg in word

Secondo Passaggio. Impostare l'OCR

Cliccate su "Impostazioni Avanzate", selezionate l'opzione in alto per abilitare l'OCR, quindi accedete alla scheda "OCR" per scegliere la lingua corrispondente al contenuto dell'immagine .jpg.

converti immagine jpg in word

Terzo Passaggio. Convertire l'Immagine JPG in un Documento Word

Selezionate Microsoft Word come formato di output per la conversione, quindi cliccate sul pulsante "Converti" per avviare la procedura.

convertire jpg in file word

Perché Scegliere PDFelement per Convertire Immagini JPG in Word

PDFelement è sinonimo di qualità e affidabilità. Il programma è estremamente semplice da usare ed è progettato da un team di professionisti qualificati che si impegna per mantenere il software costantemente aggiornato. Il team si occupa anche di facilitare l'installazione di tutti gli aggiornamenti. Ne consegue una soluzione che consente agli utenti di ottenere risultati senza paragoni. PDFelement trasforma la gestione dei PDF in una vera e propria passeggiata alla portata di tutti e tutte.

PDFelement può essere usato per eseguire qualsiasi operazione riguardante i PDF. L'efficacia del programma l'ha reso molto apprezzato dai suoi utenti. Aiuta il fatto che il software sia sviluppato in modo tale da consentire di far fronte a problematiche che gli altri programmi non riescono a risolvere. PDFelement è una soluzione affidabile e di qualità, che incarna tutto ciò che si possa desiderare da un editor di PDF. Basta un solo, accessibile, acquisto, per utilizzare questo gioiello per tutta la vita. Funzioni del programma:

  • PDFelement permette di aggiungere, rimuovere, spostare e ridimensionare qualsiasi tipo di elemento grafico contenuto nei PDF.
  • I documenti PDF possono essere protetti con facilità mediante l'applicazione di password di sicurezza.
  • PDFelement consente di estrarre facilmente i dati contenuti in moduli PDF, così da facilitarne l'analisi e ottimizzare il flusso lavorativo.
  • Il programma permette di modificare le pagine dei PDF fin nei minimi dettagli, comprese intestazioni e piè di pagina.
  • PDFelement permette di eseguire facilmente l'OCR dei PDF, utile anche per acquisire dati da campi specifici selezionati dall'utente.

Curiosità: Cos'è il Formato JPEG e in Cosa Differisce dagli Altri Formati Immagine?

JPEG sta per Joint Photographic Experts Group. Il formato è prevalentemente utilizzato per immagini e fotografie catturate tramite fotocamere o videocamere, è notevolmente affidabile e consente di elaborare i dati per mezzo di tecnologie molto avanzate. Rispetto agli altri formati immagine, il JPEG è certamente il più diffuso e usato ancora oggi. Il formato è caratterizzato da numerosi segmenti, ognuno dei quali inizia con il byte 0xFF. Le restanti parti dei byte sono quelle che contengono e permettono di vedere i dati registrati all'interno dei file. Il modo in cui si occupa di gestire ed elaborare il carico dei dati consente al formato JPEG di offrire livelli di compressione notevoli. La differenza principale tra il JPEG e gli altri formati di file è sicuramente nel fatto che il JPEG è di tipo "lossy" (a perdita di dati) e utilizza uno schema di colore a 24 bit. Al contrario, gli altri formati (come GIF) non sono lossy e usano uno schema di colori a 8 bit.


Home > Guide > 2 Modi per Convertire Immagini JPG in Word
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora