PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

La conversione delle immagini PNG in formato PPT è un’operazione utile a moltissimi utenti, in quanto permette di trarre il massimo da ambo i formati. Per convertire le immagini PNG in PPT si consiglia di utilizzare PDFelement . Questo programma garantisce di ottenere un risultato eccelso, preservando con precisione la qualità originale. La conversione da PNG a PPT offerta da PDFelement è così semplice da praticare che anche gli utenti meno esperti potranno farlo. Il vantaggio maggiore offerto da PDFelement è la presenza di aggiornamenti costanti, che permettono al software di stare sempre al passo con le ultime tecnologie.

Come Convertire le Immagini PNG in PPT con PDFelement

Il programma consente di eseguire ogni singolo passaggio in modo semplice e immediato. La procedura richiede un livello di interazione minimo e offre risultati precisi e di qualità.

Primo Passaggio. Apertura dell’Immagine PNG

Trascinate l’immagine PNG nella finestra del programma per aprirla.

png in ppt

Secondo Passaggio. Esecuzione dell’OCR

Cliccate su “Modifica” > “OCR” per fare in modo che venga eseguita una scansione OCR sull’immagine. Se non avete ancora installato l’OCR, assicuratevi di scaricarla e istallarla prima di procedere con l’esecuzione.

convertire png in ppt

Terzo Passaggio. Conversione dell’Immagine PNG in PPT

Cliccate su “Home” > “In PPT” per procedere rapidamente con la conversione dell’immagine PNG in PPT. Grazie alla natura prettamente grafica di PDFelement, eseguire la funzione è davvero una passeggiata.

png in powerpoint

Come Convertire le Immagini PNG in PPT con PDF Converter Pro

PDF Converter Pro è un altro programma in grado di fornire opzioni avanzate e risultati di qualità relativamente alla conversione dei PDF. Questo software molto amato è utilizzato da milioni di utenti che sono soliti convertire le proprie immagini PNG in altri formati. L’aspetto migliore di PDF Converter Pro è rappresentato dal suo consentire all’utenza di superare tutte le problematiche e tutti i limiti presentati dagli altri software dello stesso genere. È caldamente consigliato scaricare questo programma in quanto semplifica la vita di chiunque operi quotidianamente con i PDF e con altri documenti. L’utilizzo del software è semplice e le funzioni sono capaci di andare incontro a ogni necessità.

Primo Passaggio. Caricamento dell’Immagine PNG

Cliccate su “Crea PDF” dalla schermata principale, e poi su “Aggiungi File” per selezionare il file PNG da caricare.

convertire immagini png in powerpoint

Secondo Passaggio. Impostazione dell’OCR

Cliccate su “Impostazioni Avanzate” e poi sulla scheda OCR. Selezionate l’opzione OCR e assicuratevi di impostare la lingua corrispondente ai contenuti del file. Questo passaggio è cruciale perché selezionare la lingua errata può portare a un riconoscimento impreciso dei caratteri.

convertitore di png in ppt

Terzo Passaggio. Conversione dell’Immagine PNG in PowerPoint

Selezionate il formato di output desiderato, quindi cliccate su OK per procedere con la conversione della vostra immagine PNG in formato PPT.

da png a ppt

Il Miglior Convertitore di Immagini PNG in PPT

Per convertire efficacemente qualsiasi immagine PNG in formato PowerPoint, è consigliato utilizzare PDFelement. Questo software renderà la procedura a dir poco semplicissima. PDFelement ha tutto ciò che si possa desiderare, non solo per la conversione in PPT, ma anche per quanto concerne la gestione dei PDF. Il programma è suddiviso in piccole sezioni, così da consentire anche agli utenti meno esperti di districarsi agevolmente tra le funzionalità. La tecnologia OCR offerta dal software è tra le migliori esistenti, e continua a venir migliorata aggiornamento dopo aggiornamento. PDFelement è molto apprezzato anche per il livello di flessibilità offerto. Insomma, se vi interessano risultati di qualità, non cercate oltre. Affidatevi a PDFelement.

PDFelement si connota come uno dei migliori convertitori di documenti in circolazione. La semplicità con cui consente di eseguire l’operazione di conversione rende il software adatto a chiunque, comprese le persone dotate di meno competenze in ambito tecnologico. Non serve alcuna conoscenza pregressa per ottenere risultati della massima qualità. Il software è caldamente consigliato anche in quanto opera in modo impeccabile e celere. PDFelement non richiede l’utilizzo di comandi e codici, e l’interfaccia grafica rende la navigazione estremamente intuitiva. Insomma, per qualsiasi operazione correlata ai PDF e alla loro conversione, PDFelement è il programma che fa per voi.

  • PDFelement è molto apprezzato per le funzioni base offerte all’utenza. Permette di aprire, salvare, annotare e stampare i PDF.
  • Il programma può anche essere usato per aggiungere, rimuovere, ridimensionare e modificare qualsiasi elemento grafico contenuto nei PDF.
  • PDFelement permette di firmare i PDF, così da garantire che i documenti vengano considerati autentici e validi.
  • La funzione OCR del programma è eccezionale, ed è costantemente aggiornata dal team di sviluppo, sempre attento a garantire i servizi migliori. Usando l’OCR è possibile rilevare il testo da qualsiasi immagine.

Dritte e Consigli: Introduzione al Formato PNG

Sviluppato nel 1996, il PNG (Portable Network Graphics, ossia Grafiche Portatili di Rete) è un formato immagine molto apprezzato e utilizzato. L’estensione .png rende i file di questo formato facilmente riconoscibili, e gli standard ISO che lo caratterizzano elevano ulteriormente la sua fama rendendo il suo utilizzo estensivo e pratico. L’aspetto migliore del formato PNG è il suo essere senza perdita, capace quindi di preservare la qualità e i dati originali. Il tipo di identificatore uniforme di dati che caratterizza il formato è public.png, e gli standard ISO che regolano il PNG sono ISO 15984 e RFC 2083. Il formato PNG supporta immagini basate su palette colori RGB a 24 bit.

Formati PNG XML YAML DDL
Sviluppo Gruppo di Sviluppo PNG W3C Clark Evans, Ingy döt Net e Oren Ben-Kiki Eric Lengyel
Standardizzazione
Specifiche Formato Immagine Raccomandazioni W3C 1.0 (Quinta Edizione) 1.1 (Seconda Edizione) Versione 1.2 Organizzazione Open DDL
Binario Valori non binari Parziale (Efficient XML Interchange, Binary XML, Fast Infoset, dati XSD base64) Non memorizza valori binari Non memorizza valori binari
Leggibilità Umana
Supporto di Riferimento
Home > Come Convertire le Immagini PNG in PPT con l'OCR
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora