Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Migliore Guida all'Acquisto di Mac: Quale Mac Acquistare

author

2022-05-21 13:52:51 • Filed to: Consigli per macOS • Proven solutions

Apple offre diversi laptop e desktop Mac. Altre persone potrebbero preferire un Mac diverso dalla tua scelta. Per questo decidere il miglior Mac 2019 può essere difficile. Se vuoi fare la scelta migliore per te stesso, hai bisogno di una guida.

Quale Mac Acquistare? Apple ha 7 diversi tipi di Mac. Variano per caratteristiche e specifiche. Nella categoria desktop Mac, includono Mac Pro, iMac Pro, Mac mini e iMac. I migliori MacBook per il 2019 includono MacBook Pro, MacBook e MacBook Air. Scegliere il miglior desktop Mac o MacBook da questo elenco è piuttosto difficile e quindi hai bisogno di aiuto.

Questo articolo è una guida per l'acquirente Mac che ti aiuterà a effettuare l'acquisto. Affronterà le caratteristiche delle scelte più preferibili in entrambe le categorie. Con questa guida puoi scegliere il meglio.

Miglior Mac: Quale Mac Acquistare

Le persone scelgono i Mac in base ai loro desideri. Ad esempio, gli studenti hanno esigenze diverse rispetto agli utenti domestici o agli impiegati. Secondo gli studenti, il miglior Mac 2019 è qualcosa di portatile e leggero, con una lunga durata della batteria e in grado di gestire il lavoro scolastico.

D'altra parte, gli utenti domestici prenderanno in considerazione qualcosa con un ottimo display poiché è probabile che rimangano seduti davanti allo schermo per lunghe ore. Pochi sono propensi a considerare la portabilità come gli studenti. Allo stesso modo, gli impiegati vorrebbero qualcosa che possono vedere per ore mentre lavorano e sentirsi a proprio agio. Anche questi possono prendere in considerazione la portabilità se a loro piace portare il lavoro a casa e quindi possono assomigliare agli studenti.

Secondo questa guida all'acquisto di Mac, i seguenti sono i Mac preferiti da chiunque. La decisione si basa sulle loro specifiche, caratteristiche, prezzi, pro e contro. Ogni categoria è soddisfatta. Nella categoria dei laptop, MacBook Air supera tutti i migliori MacBook per il 2019. Nella categoria desktop, l'iMac è il miglior Mac 2019.

MacBook Air

Questo è un laptop Mac con schermo da 13 pollici. Il nuovo modello rilasciato nel 2018 costa 1.199$, mentre il modello precedente costa 999$. È il più economico tra i migliori MacBook per il 2019. Il prezzo di MacBook Pro è estremamente alto, mentre il costo di MacBook difficilmente eguaglia le sue prestazioni. Inoltre, è il modello 13 più leggero e i modelli 2018 hanno un Touch ID.

Ma è più pesante rispetto al normale MacBook, sebbene abbia prestazioni migliori. È il migliore per alcuni utenti domestici, pendolari, hotdesker e studenti grazie alla sua leggerezza. Se vuoi utilizzare un display più grande, puoi sempre collegarlo a una TV tramite un adattatore.

MacBook Air si distingue dagli altri migliori MacBook per il 2019 perché ha un prezzo ragionevole e si adatta alla maggior parte delle persone bisognose. È stato aggiornato l'ultima volta nell'ottobre 2018, quindi è meglio acquistarlo ora.

new imac

iMac

Puoi avere iMac con uno schermo da 27 o 21,5 pollici. Costa 1.099$, che è più economico di iMac Pro e Mac Pro. Il primo è molto costoso e quindi limitato alle persone che hanno davvero bisogno della massima potenza che un Mac Apple può fornire.

iMac è molto potente e un dispositivo tutto in uno con un grande schermo. Come previsto, non è portatile e potrebbe diventare costoso con l'aggiornamento. Si adatta perfettamente alle persone negli uffici e agli editor video e ai designer grazie ai 8 GB di RAM e 4 GB di memoria.

Sembra essere il miglior Mac 2019 secondo questa guida all'acquisto di Mac perché ha un prezzo ragionevole e viene fornito con un mouse, una grafica discreta e una tastiera. Il resto come Mac mini e Mac Pro mancano di schermo, mouse e tastiera, il che si aggiunge ai costi di acquisizione.

l'ultimo aggiornamento di iMac è avvenuto nel 2019. Quindi, se sei interessato al miglior Mac 2019 devi assolutamente acquistarlo ora.

new imac

Questi migliori Mac 2019 sono disponibili nei negozi del Regno Unito e degli Stati Uniti, Currys e KRCS.

Miglior Editor PDF per Mac nel 2019

Non appena acquisti il miglior Mac 2019, avrai bisogno del miglior editor PDF per gestire i tuoi documenti PDF. Non scegliere altro perché PDFelement per Mac soddisferà le tue necessità e desideri. Questo editor garantisce che qualsiasi PDF creato, per scopi professionali o accademici, sia ben gestito. In PDFelement per Mac, la qualità è essenziale. Quindi avrai documenti in sospeso.

PDFelement per Mac è in grado di fare molte cose sul tuo dispositivo, inclusa la filigrana dei tuoi PDF. Dispone di strumenti eccellenti per filigranare sulle pagine PDF, quindi ti permette di dichiararne la proprietà. Usando questo programma, puoi aggiornare, aggiungere o rimuovere filigrane su Mac incluso macOS 11.

Puoi anche impostare lo sfondo. Puoi utilizzare un colore o importare un'immagine come il logo della tua azienda che può rendere attraenti le pagine PDF. Pertanto, l'utilizzo di PDFelement per Mac per gestire i tuoi PDF ha dei vantaggi. La filigrana ti aiuta a dichiararne la proprietà, in modo che nessuno possa falsificare documenti a tuo nome. Ti salva dall'esperienza di brutti casi di frode.

Inoltre, puoi utilizzare una password per proteggere questi file, in modo che nessuno possa interferire con i dettagli del PDF. Questa password è utile se i tuoi documenti PDF sono contratti vincolanti e firmati.

the best Mac desktop or MacBook

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > Migliore Guida all'Acquisto di Mac: Quale Mac Acquistare
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program