Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I Migliori Dischi Rigidi Esterni per Mac

author

2022-05-19 11:15:50 • Filed to: Consigli per macOS • Proven solutions

Il mondo attuale è dinamico e lascia agli utenti Mac molti dati a cui aggrapparsi e da cercare. Tuttavia, i dispositivi Mac hanno uno spazio limitato per contenere tutto. Per questo si ordinano i dischi rigidi esterni per più spazio di archiviazione.

Un disco rigido esterno offre agli utenti Mac spazio extra al di fuori dei propri dispositivi. Questo spazio di archiviazione è conveniente perché è anche più portatile dii laptop e computer Mac. Pertanto, è importante cercare i migliori dischi rigidi esterni per Mac nel 2022 per archiviare file video, foto e musica, tra gli altri elementi. Ci sono dischi rigidi esterni multipli, diversi ma migliori per Mac nel 2022 tra cui scegliere. Pertanto, questo articolo delinea i cinque migliori dischi rigidi esterni del 2022 su Mac che non possono deluderti. Le informazioni da aspettarsi includono la loro capacità, caratteristiche e prezzo.

I Migliori Dischi Rigidi Esterni per Mac nel 2022

1. Seagate Backup Plus Hub

Seagate Backup Plus Hub è tra i migliori dischi rigidi per Mac 2022, l'archiviazione domestica ad alta capacità più preferibile. È una classica unità Mac da 3.5 pollici disponibile in varie dimensioni come 4 TB e 10 TB massimo. È profondo 198 mm, lungo 118 mm e spesso 41 mm.

L'hub Seagate Backup Plus ha i profili neri lucidi. La parte inferiore, superiore e posteriore sembrano abbastanza buone poiché hanno un nido d'ape che eroga calore. Questo disco rigido esterno ha anche una parte anteriore inclinata che gli impedisce di assomigliare a un semplice mattone di plastica.

Questo disco rigido ha due porte USB 3.0 alimentate nella parte anteriore e una presa microUSB 3.0 sul retro. Puoi usarli comodamente in ufficio inserendoli in modo intelligente nel tuo set up. Seagate Backup Plus Hub permette anche di caricare un tablet o un telefono.

Nonostante manchi di porte Thunderbolt o USB-C 3.1 Seagate Backup Hub Pro 10TB ha una velocità eccellente. Legge 264 MB/s e scrive fino a 197 MB/s. L'hub Seagate Backup Plus da 4 TB costa 129,99$, mentre il 10 TB costa 359,99$.

2. LaCie Mobile Drive

LaCie Mobile Drive è considerato uno dei migliori dischi rigidi esterni per Mac del 2022 perché è il più scelto per i viaggi. Questo disco rigido esterno è rivestito in alluminio ed è disponibile in due colori, space gray e moon silver. Space gray corrisponde agli ultimi modelli di Mac ed è disponibile solo su Apple Store online.

Le Unità di LaCie Mobile dispongono di diverse capacità e quindi variano nel prezzo. Il prezzo dello spazio di archiviazione da 1 TB parte da 75$, mentre quello da 2 TB costa 100$. Entrambi misurano 10 mm di spessore, 122 mm di lunghezza e 88 mm di larghezza circa. I modelli da 4 TB e 5 TB costano rispettivamente 150 e 170$, e hanno uno spessore di 20 mm.

Questa Unità Mobile dispone di una porta USB-C sul retro. Tuttavia, puoi ancora usarlo con il tuo dispositivo Mac poiché lo sviluppatore include cavi per la vecchia USB 3.0 insieme a USB-C. Le unità possono essere utilizzate per i backup del Mac con Time Machine.

Anche le unità LaCie Mobile Drive offrono ottime prestazioni. La loro velocità media di lettura e scrittura è di circa 132 MB/s.

3. Seagate Backup Plus Ultra Touch

I proprietari di MacBook hanno bisogno dei migliori dischi rigidi esterni per Mac nel 2022, e Seagate Backup Plus Ultra Touch è esattamente questo. Si tratta di un modello top di gamma disponibile in 1TB e 2TB che si adatta elegantemente allo stile MacBook. Queste unità Ultra Touch costano rispettivamente 90 e 110$,

Seagate Backup Plus Ultra Touch è considerato uno dei migliori dischi rigidi esterni del 2022 su Mac per la sua funzione di crittografia. Fornisce una protezione aggiuntiva per i dati e i file importanti. Le unità sono portatili poiché misurano 78 mm di larghezza, 12 mm di spessore e 115 mm di lunghezza.

Sono disponibili in bianco e nero e hanno un tessuto intelligente. Sul retro, c'è una porta USB 3.0 standard e il rispettivo cavo compatibile con il tuo dispositivo Mac. Seagate, lo sviluppatore, include un adattatore USB-C nel caso in cui sia necessario utilizzare l'unità con computer USB-C.

L'Ultra Touch ha l'app ToolKit con un'opzione mirror che puoi utilizzare per eseguire automaticamente il backup di singole cartelle. Questa app gestisce anche il processo di crittografia. L'unità ha ottime prestazioni anche se non dispone di backup ad alta velocità. Scrive e legge rispettivamente a 125 MB/s e 130 MB/s.

4. WD My Passport Wireless Pro

WD My Passport Wireless Pro rientra nella categoria dei migliori dischi rigidi per Mac 2022 perché supera tutti gli altri dispositivi di archiviazione esterni per fotografi e intrattenimento domestico. Ha una batteria che dura fino a 10 ore e un WiFi integrato e si può utilizzare anche come il disco rigido cablato standard.

Si tratta di un'unità moderna, considerando che è anche configurata utilizzando un'app mobile iOS o Android. Di conseguenza, WD Wireless Pro apprende gli accessi alla rete WiFi domestica e ne diventa parte. Appare come un'unità di rete condivisa a cui puoi accedere dal tuo dispositivo Mac. Funziona al meglio quando è collegato al laptop Mac.

WD My Passport Wireless Pro permette di effettuare il backup dei dati in modalità wireless, poiché WD Wireless Pro trasmette dopo essersi connesso direttamente alle reti WiFi. Crea hotpot da 2,4 e 5 GHz. Pertanto, è ottimo per praticità e versatilità nonostante le sue prestazioni non siano le migliori data le velocità di trasferimento più lente, a 20 MB/s. Se utilizzi il cavo, le velocità di scrittura e lettura non superano i 110 MB/s.

L'unità dispone di uno slot per schede SD e di un array di 4 LED multifunzione rispettivamente sul lato e sulla parte superiore. Dispone anche di una porta USB full size sul retro per ricaricare la batteria.

Questo disco rigido esterno costa 149,99$.

5. LaCie 2big Dock Thunderbolt 3

LaCie 2big Dock Thunderbolt 3 è un altro dei migliori dischi rigidi esterni per Mac nel 2022, perché si tratta di un disco rigido esterno. A differenza dei dischi rigidi di cui abbiamo già parlato, l'unità LaCie 2big Dock Thunderbolt 3 dispone di due unità e ciascuna è un disco IronWolf Pro da 10 TB. Con questa capacità, l'intero disco rigido può gestire 300 TB di carico di lavoro all'anno.

Puoi acquistare l'unità da 8 TB a 648,99$ mentre quella da 20 TB costa 1,198$. Questo prezzo elevato spiega perché l'unità è la migliore per editor video e professionisti.

Queste unità non sono solo i migliori dischi rigidi per Mac 2022 ma sono anche di altissima qualità. Di conseguenza, LaCie 2big Dock Thunderbolt 3 legge e scrive file di grandi dimensioni utilizzando velocità simili a quelle di un SSD. Queste velocità sembrano essere quattro volte superiori alle unità esterne standard, rispettivamente a 495 MB/s e 487 MB/s.

Questa potente unità dispone di un'applicazione LaCie che passa alla configurazione RAID 1, permettendo così la scrittura simultanea degli stessi dati sulle due unità e prevenendo la perdita di dati. Ha un'ottima connettività tramite 2 Thunderbolt 3s e una porta USB-C da 5 Gbps. Dispone inoltre di connettori CompactFlash, USB 3.0 e SD. Inoltre, l'unità LaCie 2big Dock Thunderbolt 3 è dotata di una ventola Noctua a bassa rumorosità che impedisce il riscaldamento delle unità.

Miglior Editor PDF per Mac nel 2022

Mentre cerchi di trovare i migliori dischi rigidi esterni per Mac nel 2022, dovresti anche utilizzare il miglior editor PDF per Mac. PDFelement per Mac è l'editor PDF più desiderabile per Mac nel 2022, perché è potente e può gestire la pressione della gestione dei PDF. È noto per funzionare perfettamente sulle postazioni di lavoro e durante i viaggi.

PDFelement per Mac è eccezionale per le sue funzionalità e quindi ha molto da offrire al tuo Mac, incluso macOS 11. Si avvicina alla creazione di documenti PDF in vari modi, inclusa la creazione da altri file e tramite la combinazione di file. Durante il precedente modulo di creazione, il programma fornisce PDF professionali da testi e formati di immagine e scanner. Viene fornito con opzioni per effettuare il riconoscimento ottico dei caratteri.

In quest'ultimo modulo di creazione, PDFelement per Mac combina diversi tipi di file e file in base alla tua scelta e produce un unico PDF. Attraverso le funzioni di aggiunta, riordino e divisione, puoi mantenere le pagine nell'ordine giusto.

Sarai felice di sapere anche che PDFelement per mac si integra con i servizi iCloud, nel caso in cui ti dimenticassi del tuo disco esterno. Pertanto, è vantaggioso in quanto funziona con i PDF archiviati nell'unità esterna o nei servizi iCloud. Lavorare mentre viaggi sarà eccitante, rilassante e produttivo.

macbook air 2019

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > I Migliori Dischi Rigidi Esterni per Mac
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program