PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Tutto sul Nuovo Mac Pro

Mentre aspetti il nuovo Mac pro 2019, dovresti cercare informazioni per prepararti. Mac Pro 2019 sarà abbastanza potente. Di seguito troverai le cose da sapere su Mac Pro di Apple.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Consigli per macOS • Soluzioni Comprovate

Sei anni dopo l'introduzione della versione precedente di Mac Pro, Apple è pronta a rilasciare sul mercato un nuovo Mac Pro 2019. La società aveva annunciato questa mossa circa due anni fa e ha mantenuto i suoi clienti desiderosi del prodotto.

Mac Pro 2019 è il computer più potente offerto da Apple grazie alle sue configurazioni eccezionali e alle prestazioni e velocità insuperabili. Si tratta di una serie di case e workstation per computer server utilizzata in tutto il mondo e molto competitiva. Attualmente, ci sono molte nuove voci su Mac Pro 2019 relative alle sue funzionalità e compatibilità poiché i suoi utenti ne hanno anticipato l'arrivo.

Questo articolo contiene informazioni sul nuovo Mac Pro di Apple per quanto riguarda prezzo, data di rilascio, compatibilità e funzionalità. Ti parla della versione avanzata del prodotto in modo che tu possa essere preparato.

Mac Pro 2019: data di rilascio, caratteristiche, prezzo e compatibilità

Data di Rilascio

Il nuovo Mac Pro 2019 è pronto, come annunciato da Apple. Ma la nuova data di rilascio specifica di Mac Pro 2019 deve ancora essere rivelata. L'unica informazione divulgata è che in autunno il prodotto sarà disponibile su ordinazione.

Caratteristiche

Il nuovo Mac Pro di Apple ha un aspetto eccezionale e diverso, oltre a funzionalità avanzate. Il primo sguardo del Mac Pro 2019 prevede una torre con un alloggiamento in alluminio e un telaio in acciaio inossidabile. Dispone di ruote e maniglie per un facile spostamento. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Processore: Il nuovo Mac Pro 2019 dispone di un processore Intel Xeon W molto potente.
  • RAM: Il dispositivo contiene sei canali di memoria ECC molto veloci e 12 slot DIMM fisici. Inoltre, la larghezza di banda della memoria sarà di 140 GB/s. Il nuovo Mac Pro di Apple utilizza inoltre una scheda logica a due lati, rendendo possibile l'accesso alla memoria per gli aggiornamenti.
  • Archiviazione: Questo prodotto Apple utilizza l'archiviazione flash, per cui il modello entry-level offre agli utenti un SSD da 256 GB. Gli utenti possono configurare questo spazio di archiviazione su una SSD da 1, 2, o 4 TB. Così gli utenti possono memorizzare molti dati.
  • Sicurezza: Mac Pro 2019 offre una protezione eccezionale e affidabile, fornita dal chip di sicurezza Apple T2 accompagnato da un coprocessore Enclave sicuro. Questo tipo di protezione garantisce che lo spazio di archiviazione sia crittografato e con funzionalità per l'avvio sicuro. Con il nuovo Mac Pro di Apple puoi stare certo che non avrai problemi di sicurezza.
  • Grafica: Il nuovo Mac Pro 2019 ha numerose opzioni grafiche, soprattutto per chi necessita di capacità grafiche estreme. Le due opzioni che potrebbero essere utilizzate includono AMD Radeon Pro Vega II e Radeon Pro 580X di livello base. Secondo Apple, la prima opzione supera qualsiasi altra GPU grazie alla memoria di 32 GB accompagnata da una larghezza di banda di memoria di 1 TB/s e 14 teraflop di prestazioni di elaborazione.
  • Afterburner- Mac Pro 2019 funzionerà meglio grazie ad Afterburner, che è una scheda acceleratrice. Ciò consentirà al prodotto di gestire fino a 4K ProRes 422 in 16 flussi, tutti a 30 fps.

Prezzo

Il nuovo Mac Pro di Apple avrà un prezzo elevato, che piacerà a pochissime persone. Il prezzo parte da 5.999$ e si applica al modello Intel Xeon a 3.5 core da 8- GHz, con una scheda grafica Radeon Pro 580X, SSD da 256 GB e RAM da 32 GB. Fortunatamente, l'azienda offrirà varie opzioni e configurazioni build-to-order. Queste saranno disponibili con un massimo di 28- core, grafica Radeon Pro Vega II Duo e 1.5 TB di RAM Xeon.

Inoltre, gli utenti potranno acquistare separatamente i moduli di espansione e le unità aggiuntive. Questi includono le ruote, Afterburner e il modulo di espansione Mac Pro.

Compatibilità

La compatibilità con Mac Pro 2019 è ancora da capire. Tuttavia, è probabile che sia compatibile con il recente MacOS e MacOS Catalina. Quest'ultimo sarà disponibile a luglio per i beta tester pubblici. Più tardi in autunno, Apple lancerà il software.

new mac pro

Il Miglior Editor PDF per il Nuovo Mac Pro 2019

PDFelement per Mac è senza dubbio il miglior editor PDF per il nuovo Mac Pro 2019. Si tratta di un software conveniente e semplice che produce PDF illimitati come report, moduli e fatture utili per la tua attività. Dopo averli prodotti in vari modi, questo software manipola i documenti in base alle tue preferenze o alle tue esigenze scolastiche o lavorative. Quando utilizzi PDFelement per Mac nel tuo lavoro, Mac Pro 2019, tutto funziona in modo più fluido e senza sforzo.

Grazie alla sua potenza, PDFelement può fare molto di più per il tuo nuovo Mac Pro 2019. Ciò include l'apertura, il salvataggio, la stampa e la marcatura dei PDF. Dispone anche gli strumenti per spostare, aggiungere, ridimensionare, rimuovere e ruotare gli elementi grafici all'interno dei tuoi PDF. Il software va avanti per offrire sicurezza per i tuoi PDF attraverso la sua protezione tramite password e altri mezzi di crittografia. In generale, puoi fare affidamento su PDFelement per mac per offrire ottimi servizi per il nuovo Mac Pro di Apple.

L'utilizzo di PDFelement per Mac come editor PDF nel tuo nuovo Mac Pro 2019 ha diversi vantaggi. Questo software è sicuro e quindi i tuoi documenti non rischiano di essere corrotti. Poiché fornisce protezione tramite password, sei sicuro che i tuoi documenti non potranno essere modificati senza il tuo consenso. Inoltre, il software produce risultati di qualità.

new mac pro 2019

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > Tutto sul Nuovo Mac Pro
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume