PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Tutto sul Nuovo MacBook

Questo articolo si concentra su porre l'attenzione su cosa aspettarti in termini di prezzo, caratteristiche, compatibilità e data di rilascio. L'anticipazione è tale che gli utenti non si aspettano altro che il meglio

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Consigli per macOS • Soluzioni Comprovate

Dall'ultimo aggiornamento del MacBook da 12 pollici nel giugno 2017, Apple sembra aver trascurato il suo prodotto. Altri prodotti Apple come MacBook Air sono stati aggiornati e quindi gli utenti MacBook sembrano non vedere l'ora di un nuovo MacBook 2019.

Il marchio di computer portatili Apple Macintosh, MacBook, sembra avere utenti fedeli che non vedono l'ora che arrivi il nuovo MacBook 2019. L'ultimo aggiornamento di questo piccolo laptop estremamente sottile è avvenuto a giugno 2017, per questi ci sono voci e indiscrezioni su una versione migliore. Apple rilascerà presto la nuova versione del MacBook 2019 o gli utenti dovranno aspettare più a lungo?

Questo articolo si concentra su porre l'attenzione su cosa aspettarti in termini di prezzo, caratteristiche, compatibilità e data di rilascio. L'anticipazione è tale che gli utenti non si aspettano altro che il meglio nuovo MacBook 2019.

MacBook 2019: Data di Rilascio, Caratteristiche, Prezzo e Compatibilità

Data di Rilascio

Da molto si attende un aggiornamento del MacBook, considerando che sono passati due anni dall'ultimo aggiornamento. Gli utenti non vedono l'ora che arrivi il WWDC di giugno con la speranza che ci siano novità sulla nuova versione di MacBook 2019

Le notizie su un nuovo MacBook 2019 sono iniziate dopo che DigiTimes ha affermato che a giugno Pegatron assemblerà nuovi MacBook. Non è chiaro se si tratti dell'assemblaggio dei MacBook esistenti o di nuovi modelli. Quindi, non esiste una data di rilascio per il nuovo MacBook 2019.

Caratteristiche

  • Design: L'attuale MacBook ha uno spessore di 13.1 mm. Forse il nuovo MacBook 2019 avrà cornici più sottili, consentendo ad Apple di aumentare le dimensioni del display di un pollice in diagonale senza un aumento significativo delle dimensioni.
  • Colore: Nonostante il tempo passato per aggiornare il MacBook, Apple ha rimosso la versione Rose Gold. Le versioni rimaste in scaletta includono argento, Space Grey e oro. Tuttavia, l'azienda è nota per offrire computer colorati e quindi il miglior nuovo MacBook 2019 potrebbe essere disponibile in altri colori come blu, rosso o giallo.
  • Processore: Probabilmente il nuovo MacBook 2019 disporrà di Intel Amber Lake Chips, una linea di processori a bassissima potenza. Si tratta del successore dei processori Kaby Lake Y, attualmente utilizzati dall'aggiornamento MacBook 2017 Pertanto, gli utenti dovrebbero aspettarsi uno o più di questi 3 processori; i5-8500Y con 1.5 GHz, i5-8200Y con 1.3 GHz o m3-8100Y con 1.1 GHz.
  • Questi tre sono i candidati ideali per il nuovo MacBook 2019 da 12 pollici perché sono dual-core, hanno un basso design termico da 5 W e utilizzano la grafica UHD 625 di Intel. Funzioneranno a basse temperature.
  • Grafica: Il nuovo MacBook 2019 dovrebbe utilizzare la grafica Intel UHD 630 È anche possibile avere la nuova grafica integrata Gen 11 di Intel che supporta la creazione di contenuti 8K e i flussi video 4K.
  • RAM: A differenza dell'aggiornamento MacBook 2017, il nuovo MacBook 2019 potrebbe avere un aggiornamento del punto vendita a 16 GB di RAM ma mantenere l'opzione 8BG come standard.
  • Porte: Il miglior nuovo MacBook 2019 potrebbe avere una porta USB Type-C/Thunderbolt 3 Ciò permetterà di navigare a velocità di connessione di 40 Gbps, il doppio della velocità di Thunderbolt 2.

Prezzo

Apple cambia i prezzi dei prodotti a seconda dell'aggiornamento; se importanti, i prezzi salgono. Nell'ultimo aggiornamento del MacBook nel 2017, il prezzo non è cambiato e si è fermato a 1.299$ per l'Intel Core m8 Kaby Lake dual-core da 256 GB, 1.2 GB, 3GHz, Intel HD Graphics 615. D'altra parte, 8 GB di RAM, 512 GB, Intel HD Graphics 615, Intel Core i1.3 Kaby Lake dual-core da 5 GHz costano 1.599$.

Il nuovo MacBook Air 2018 porta un po' di concorrenza poiché è più potente e leggero e costa 1.570$. Pertanto, è probabile che il prezzo del nuovo MacBook 2019 da 12 pollici diminuirà o aumenterà leggermente.

Compatibilità

L'aggiornamento 2017 del MacBook esegue macOS Mojave e quindi il nuovo MacBook 2019 sarà compatibile con esso. Poiché macOS Catalina verrà lanciato in autunno, è ragionevole pensare che anche il nuovo MacBook 2019 sia compatibile con esso.

new macbook 2019

Il Miglior Editor PDF per MacBook 2019

Il tuo nuovo MacBook 2019 richiede il miglior software per le tue attività, inclusa la gestione dei file PDF. PDFelement per Mac è il programma PDF più appropriato per i PDF nel tuo nuovo MacBook 2019, grazie al suo design intuitivo. È stato creato per essere utilizzato da tutti coloro che utilizzano PDF e vogliono modificare, rimuovere e aggiungere vari aspetti nei moduli, oltre a creare nuovi documenti. Con questo set completo di strumenti PDF nel tuo MacBook 2019, puoi digitalizzare i tuoi documenti e quindi accelerare e migliorare le tue prestazioni accademiche e professionali.

PDFelement per Mac è in grado di fare diversi elementi per il tuo nuovo MacBook 2019. Può inserire elementi di pagina e numeri durante la numerazione bate. Può anche sbloccare testi all'interno di foto o immagini, utilizzando una funzione speciale nota come riconoscimento ottico dei caratteri (OCR). Nei PDF scansionati, PDFelement può eseguire ulteriormente l'OCR parzialmente su determinati campi definiti dall'utente.

PDFelement non è solo eccezionale in termini di prestazioni, ma anche vantaggioso. È un software sicuro che offre protezione per i tuoi documenti, dandoti così il controllo completo sui tuoi file PDF. È conveniente e dispone di varie opzioni, dandoti la libertà di scegliere. PDFelement produce solo risultati di qualità.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > Tutto sul Nuovo MacBook
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume