PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Tutto su MacBook Air 2019

Apple ha ridisegnato il MacBook Air nel 2018. Ma i suoi utenti sperano in un MacBook Air 2019 migliore, nonostante la mancanza di annunci. Queste sono le previsioni per il modello 2019

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Consigli per macOS • Soluzioni Comprovate

Apple non ha annunciato l'arrivo di MacBook Air 2019 . Tuttavia, ha apportato alcuni aggiornamenti minori nel 2016 e nel 2017 e ha ridisegnato il dispositivo nel 2018. Quindi possiamo ipotizzare che sorprenda il mondo quest'anno, il 2019.

Apple sviluppa e produce una linea di computer portatili nota come MacBook Air. Questi laptop contengono una custodia in alluminio lavorato, una tastiera di dimensioni standard e una struttura leggera e sottile. Il previsto MacBook Air 2019 conterrà sicuramente queste funzionalità di base. Tuttavia, i suoi utenti non vedono l'ora che siano migliorate le specifiche del MacBook Air 2019 per un uso migliore.

Questo articolo contiene informazioni su come potrebbe essere il nuovo modello di MacBook Air. Poiché la società non ha fatto alcun annuncio sul suo arrivo, questa recensione di Apple MacBook Air si concentrerà su ciò che potrebbe avvenire, in base alle modifiche apportate negli anni precedenti.

MacBook Air 2019: Data di Rilascio, Caratteristiche, Prezzo e Compatibilità

Quella che segue è una recensione del MacBook Air 2019 che comprende le aspettative dei clienti. Si basa sulla recensione del MacBook Air 2018

Data di Rilascio.

Come accennato in precedenza, non è stato detto nulla sullo sviluppo di MacBook Air 2019. Non esiste quindi una data di rilascio di MacBook Air 2019 Nell'ottobre 2018, Apple ha sorpreso il mondo con un MacBook Air ridisegnato e aggiornato. Quindi potrebbe essere impossibile aggiornarlo entro un anno e rilasciarlo prima di ottobre 2019. Ma Apple è in grado di farlo. Per questo, il MacBook Air 2019 potrebbe arrivare ad ottobre.

Caratteristiche

  • Design: Il MacBook Air 2019 potrebbe avere nuovi colori, profilo e cornici più sottili.
  • Specifiche Archiviazione: Le specifiche di MacBook Air 2019 che vorrebbero gli utenti in termini di archiviazione includono laptop MacBook Air da 13 pollici con 1.8 GHz e GB diversi; SSD basato su PCle da 128 GB e SSD basato su PCle da 256 GB. Gli utenti possono configurare il primo su SSD da 256 e 512 GB o 1.5 TB. Quest'ultimo, invece, può essere configurato su SSD da 512GB o 1.5TB.
  • RAM: Probabilmente la RAM del MacBook Air 2019 si limiterà a 16 GB, se non cambia nulla.
  • Processore: Ci sono state voci su processori progettati da Apple, anche se è improbabile che facciano la loro comparsa nel 2019. Pertanto, se non viene introdotto un nuovo processore, è probabile che il MacBook Air 2019 disponga di Intel Core i1.6 dual core da 5 GHz con cache L4 da 3 MB e Turbo Boost fino a 3.6 GHz.
  • Grafica: Apple dovrebbe introdurre la scheda grafica integrata per funzionare con Intel UHD Graphics 617. Ciò supporterà i processori grafici esterni per Thunderbolt 3- abilitato.

Prezzo

È piuttosto difficile prevedere il prezzo del MacBook Air 2019 in base alle tendenze precedenti. Secondo una recensione di Apple MacBook Air condotta nel 2018, gli utenti si aspettavano che il nuovo MacBook Air prodotto in quell'anno costasse meno di 1.000$. Alla sua uscita, il prezzo era più alto di poche centinaia di dollari, il che è piaciuto a pochissime persone.

Nel corso degli anni, l'azienda ha affrontato critiche per i suoi prezzi più alti, e questo ha permesso a concorrenti come Lenovo e HP di guadagnare quote di mercato. Se Apple considera questi fattori e vuole rimanere competitiva, il MacBook Air 2019 potrebbe avere un prezzo inferiore. In questo modo, spingerebbe le spedizioni di MacBook a una percentuale migliore.

Se Apple continua ad aumentare i prezzi, i costi previsti sono 1.570 dollari per il MacBook Air da 13 pollici, con 1.8GHz e 128 GB e 1.832 dollari per il MacBook Air da 13 pollici, con 1.8GHz e 256 GB.

Compatibilità

L'attuale MacBook Air è compatibile con macOS Mojave, che ha nuove funzionalità potenti e progettate pensando a tutti. Pertanto, è probabile che MacBook Air 2019 sarà compatibile anche con questo sistema operativo. Tuttavia, Apple sta lanciando macOS Catalina in autunno, che è vicino alla data di rilascio prevista per MacBook Air 2019 Quindi, è ovvio che MacBook Air 2019 sarà compatibile con il nuovo sistema operativo macOS Catalina.

macbook air 2019

Il Miglior Editor PDF per MacBook Air 2019

PDFelement per Mac è considerato il miglior editor PDF per MacBook Air 2019 perché è progettato in modo intuitivo in modo da offrire agli utenti un'esperienza più affascinante. Dispone di un'ampia soluzione PDF con tutti gli strumenti giusti per consentire agli utenti di MacBook Air 2019 di produrre PDF di alta qualità accettabili a livello professionale e accademico. PDFelement per Mac è progettato per creare PDF in più modi, modificare, firmare, convertire e molto di più nel minor tempo possibile.

Per questo, PDFelement per Mac può fare cose meravigliose per il tuo MacBook Air 2019. Crea campi modulo interattivi da zero o tramite la scansione e la combinazione di numerosi documenti. Permette quindi di procedere alla conversione di questi documenti PDF in altri formati di file come HTML, Word e file di immagine e testo. Inoltre, questo programma permette di estrarre i dati dai moduli PDF come richiesto.

L'utilizzo di PDFelement per Mac nel tuo MacBook Air 2019 non è vano poiché ha dei vantaggi. Effettua l'elaborazione in batch di documenti PDF e quindi consente di risparmiare tempo e fatica. Il software avanza di volta in volta, fornendoti fantastiche e nuove funzionalità o perfezionate a un prezzo accessibile. Si tratta di un programma affidabile che puoi utilizzare quando sei fuori ufficio dato che i file PDF sono accessibili dal cloud.

macbook air 2019

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > Tutto su MacBook Air 2019
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume