Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Non tutte le stampanti sono compatibili con qualsiasi dispositivo o sistema operativo. Al fine di trarre il massimo da una stampante, è però assolutamente indispensabile assicurarsi che sia supportata dal proprio dispositivo. Continuate a leggere per scoprire quali sono le migliori stampanti per Mac e per imparare ad aggiungere una stampante su Mac (anche macOS 10.13 High Sierra).

Le 5 Stampanti Migliori Compatibili con Mac

1. HP LaserJet Pro M277dw

L’HP LaserJet Pro M277dw è una stampante multifunzionale che vanta prestazioni davvero invidiabili e permette di stampare, copiare, scannerizzare e faxare utilizzando un computer Mac. Grazie alle cartucce Toner di qualità elevata, le stampe prodotte con questo strumento sono strabilianti. In aggiunta, la stampante garantisce connettività e sicurezza dei dati, e agevola la gestione del flusso di informazioni su diversi dispositivi. L’HP LaserJet Pro M277dw supporta la stampa wireless e tramite dispositivi mobili, permettendo di stampare anche a distanza, senza bisogno di interrompere il lavoro. La stampante HP LaserJet Pro M277dw è acquistabile su Amazon a 252,89$, con spedizioni gratuite.

migliori stampanti per mac

2. Canon Image CLASS MF216n

Canon Image CLASS MF216n punta tutto su prestazioni e su documenti professionali e di qualità. Il display LCD touch screen in bianco e nero può essere inclinato liberamente per adattarsi a qualsiasi esigenza di stampa. Questa caratteristica permette di navigare tra le varie funzionalità da diverse angolazioni, in piena comodità. Il cassetto con supporto per ben 250 fogli permette alla stampante di operare per ore senza bisogno di ricambi cartacei. In aggiunta, la Canon Image CLASS MF216n offre anche supporto per la stampa wireless, via Ethernet e tramite dispositivi mobili per mezzo di AirPrint. L’operazione di stampa offerta è efficace e silenziosa. Con questa stampante potrete scannerizzare, copiare e faxare i vostri documenti con una semplicità senza paragoni. La Canon Image CLASS MF216n è acquistabile su Amazon al costo di 129,99$.

stampanti compatibili con mac

3. Brother MFC9130W

Brother MFC9130W per Mac offre una notevole gamma di funzioni racchiuse in un unico prodotto. Questo strumento funge infatti da scanner, fotocopiatrice e fax, tutto insieme. La Brother MFC9130W, del tutto compatibile con i sistemi operativi Mac, è perfetta sia per uso privato che per uso aziendale, e stampa a una velocità di 19ppm, garantendo risultati di qualità davvero elevata. La Brother MFC9130W ha una capacità di 250 fogli, per consentire un’operatività di lunga durata. In aggiunta, la stampante è dotata di uno schermo a colori da 3.7 pollici per facilitare l’esecuzione delle varie funzioni. Un’altra caratteristica di questo prodotto è la modalità di riposo, che consente di risparmiare energia e ridurre i consumi. La Brother MFC9130W supporta la stampa diretta tramite Wi-Fi, con Brother iPrint e AirPrint. Il prezzo della stampante è 289,89$.

stampante per mac

4. HP Envy 5660

HP Envy 5660 è una stampante a inchiostro istantaneo che supporta la stampa di documenti su computer e dispositivi Mac, anche mediante l’utilizzo di una comoda connessione senza fili. Come se non bastasse, questa stampante permette anche la stampa tramite tablet e smartphone. La HP Ency 5660 consente di stampare immagini e documenti sia a colori che in bianco e nero, e dispone di un pratico schermo touch da 2.65 pollici, utilissimo per accompagnare nell’esecuzione delle operazioni. In ultimo, questo prodotto dispone di uno slot per memory card in grado di elaborare moduli DDR3 da 128MB e, oltre che con Mac, è compatibile anche con Windows 10. Il costo dell’HP Envy 5660 è di soli 70,66$ su Amazon.

stampanti mac

5. Brother MFCL2700DW

La stampante Brother MFCL2700DW supporta la stampa in alta qualità su Mac alla velocità di 27ppm. Si tratta di uno strumento multifunzionale che opera come copiatrice, stampante, scanner e fax, e dispone di una capacità massima di 250 fogli, connotandosi come un’ottima soluzione per chi opera con ingenti quantità di documenti. Come se non bastasse, la Brother MFCL2700DW comprende un alimentatore automatico da 35 documenti, che consente agli utenti di proseguire la stampa in modo ininterrotto. Il design del prodotto è compatto, e pertanto adatto a uffici domestici e piccole aziende. La stampante Brother MFCL2700DW supporta la stampa wireless e la connettività locale tramite cavo. Quest’eccezionale strumento può essere acquistato su Amazon al costo di 129,99$.

migliori stampanti per macbook pro

Uno Strumento Efficace per Incrementare la Produttività

Se il vostro Mac non rileva automaticamente la stampante, seguite i passaggi qui in basso per risolvere il problema.

  • Primo Passaggio: aprite la finestra “Preferenze di Sistema” e cliccate su “Stampa e Fax”
  • Secondo Passaggio: cliccate sul segno “più” situato in fondo alla schermata per aggiungere una stampante.
  • Terzo Passaggio: cliccate sul pulsante “Default” e il Mac vi mostrerà tutte le stampanti disponibili.
  • Quarto Passaggio: selezionate la stampante che volete aggiungere e cliccate su “Aggiungi”.

La Soluzione Definitiva alle Esigenze di Modifica dei PDF

PDFelement fornisce la soluzione in assoluto migliore per gestire i documenti PDF. Questo programma è ricco di potenti funzionalità che consentono di lavorare efficacemente con qualsiasi documenti PDF. PDFelement dispone di opzioni di conversione e creazione che rendono possibile ottimizzare la produttività, raggiungendo livelli strabilianti. Con questo software potrete creare PDF a partire da file di qualsiasi formato, compresi Word, Excel, HTML, RTF, PowerPoint e immagini.

installare una stampante su mac

Allo stesso modo è anche possibile convertire i PDF in altri formati, secondo le proprie necessità. La conversione dei documenti è celere e supporta anche l’elaborazione in blocco. PDFelement può essere usato anche per compilare moduli, operazione che viene facilitata dall’eccezionale funzionalità per il rilevamento e l’evidenziazione automatica dei campi interattivi. Inoltre, questo software consente di redigere i contenuti testuali e grafici confidenziali, nonché di rimuovere le pagine in modo definitivo. Con PDFelement potrete altresì proteggere i vostri documenti PDF con password, e personalizzarli con annotazioni.

PDFelement è compatibile con Windows 7/8/8.1/10; Mac OS X 10.10, 10.11, 10.12, 10.13, macOS High Sierra, macOS Catalina; iOS 8/9/10 e presto anche l’11.

Home > Consigli per macOS > Le Migliori Stampanti per Mac (iMac, MacBook Air, MacBook Pro)
Wondershare Editor

Posted by to Consigli per macOS
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora