PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Il formato MIDI è uno standard industriale per quanto concerne la produzione musicale e la rappresentazione digitale della musica. Sono molte le ragioni per cui questo formato è piuttosto noto nell’ambito della produzione di musica. Una di queste è la sua dimensione ridotta rispetto agli altri formati. Anche le schede audio meno avanzate, i PC e i dispositivi meno recenti possono facilmente sintetizzare i segnali integrati nei file MIDI, e ciò li ha resi particolarmente popolari per telefonini, cartoline e siti web.

Prima di essere trasposte in file musicali di vario formato, tra cui il MIDI, le partiture musicali vengono innanzitutto usate per rappresentare melodie. È comune che le partiture vengano formattate all’interno di documenti PDF o importate in applicazioni musicali che consentono l’elaborazione di note, così da poter riprodurre i toni della melodia attraverso gli altoparlanti. Questi toni possono essere poi esportati in formato MIDI o sotto forma di altri tipi di file audio. Ma bando alle ciance e vediamo subito come convertire i PDF in formato MIDI.

Come Convertire i PDF in File MIDI

PDFtoMusic è una delle applicazioni più efficaci per convertire partiture musicali e spartiti integrati nei PDF in formato MIDI. Tuttavia, la versione gratuita dell’applicazione presenta diverse limitazioni, tra cui la possibilità di convertire solamente una pagina di PDF in MIDI.

software per convertire pdf in MIDI

Primo Passaggio. Una volta caricato il documento PDF, PDFtoMusic inizierà a scansionarlo alla ricerca di note musicali. Le note trovate verranno mentre l’applicazione continua a cercarne di altre nel documento.

Secondo Passaggio. Le note musicali rilevate possono essere esportate in diversi formati di file, tra cui MIDI (estensione .mid), MP3, WAV e OGG.

Terzo Passaggio. PDFtoMusic permette anche di modificare i contenuti dei documenti PDF, aggiungendo suoni creati con vari strumenti, tra cui chitarre e pianoforti. È inoltre possibile rimuovere le note che non si vogliono inserire nel file MIDI finale. Insomma, l’app costituisce un vero e proprio editor di musica digitale.


La Soluzione Ideale a Qualsiasi Esigenza Legata ai PDF

PDFelement è un’applicazione leader nel settore che offre una piattaforma semplice e completa per soddisfare le necessità relative all’editing dei PDF senza bisogno di installare software aggiuntivi. Ricco di numerosi strumenti e funzionalità, PDFelement è particolarmente noto per le sue capacità di modifica. Il programma permette di editare qualsiasi elemento costituente i PDF, aggiungendo, modificando e rimuovendo a piacere. PDFelement vanta anche una tecnologia OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) avanzata, che permette di modificare e ricercare i documenti scannerizzati e le immagini.

 software per convertire pdf in MIDI

PDFelement è anche un ottimo convertitore e creatore di documenti, e permette ai suoi utenti di convertire in PDF qualsiasi formato di file, comprese le immagini e i documenti Office. Il software permette di elaborare i documenti in blocco, così da risparmiare tempo e fatica, e permette inoltre di organizzare i documenti grazie a utilissimi strumenti avanzati. Con PDFelement potrete facilmente aggiungere e modificare segnalibri, filigrane, collegamenti, numerazione Bates, intestazioni, piè di pagina e qualsiasi altro componente integrabile nei documenti.


Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i PDF in MIDI
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora