PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Il formato VSD, prodotto da Microsoft Visio, è utilizzato per rappresentare diagrammi di flusso e altri oggetti visivi. VSD non è l’unico formato supportato da Visio. Tra gli altri troviamo VST, VSS, VTX e VDX. Sebbene sia indispensabile utilizzare Microsoft Visio per creare file VSD, per visualizzarli è sufficiente usare un’estensione browser su Internet Explorer o Google Chrome. Poiché, di norma, Microsoft Visio non supporta la lettura di documenti PDF, può risultare necessario convertire questo tipo di file in formato VSD. Continuate a leggere per scoprire come eseguire questa operazione.

Come Convertire i PDF in Formato VSD

Zamzar è uno dei più noti convertitori di PDF in VSD. Il servizio è principalmente noto per le sue funzionalità di modifica e archiviazione, ma può essere usato anche per convertire i PDF in VSD. Vediamo come con una guida dettagliata.

Primo Passaggio. Caricamento del PDF su Zamzar

Visitate la pagina di Zamzar con il vostro browser e selezionate la scheda “Converti File”. Cliccate sul pulsante “Seleziona File” e scegliete il documento PDF che volete convertire in VSD.

pdf in vsd

Secondo Passaggio. Selezione di VSD come Formato di Output

A questo punto, cliccate sul pulsante “Converti File in” e selezionate VSD come formato di output. In ultimo, digitate il vostro indirizzo email e cliccate su “Converti”. Il file verrà convertito in pochi secondi. Al termine della procedura, riceverete il file VSD nella vostra casella di posta elettronica.

convertire pdf in vsd

Una Soluzione Completa per la Gestione dei PDF

Invece di optare per servizi online di modifica e conversione dei PDF, consigliamo di utilizzare PDFelement, disponibile sia su Windows che su Mac OS X. PDFelement è molto più di un semplice editor o convertitore di PDF. È una soluzione completa per leggere, modificare, creare, convertire, gestire e proteggere i PDF sul proprio computer.

convertitore di pdf in vsd

L’aspetto migliore di PDFelement è rappresentato dal fatto che le sue funzionalità professionali sono racchiuse in un’interfaccia fluida e intuitiva. Usando questo software è possibile personalizzare qualsiasi aspetto dei documenti. Dall’aggiunta alla modifica di testo, al cambiamento di colore e dimensione dei font, passando per rotazione, ritaglio, ridimensionamento ed estrazione delle immagini. La tecnologia OCR incorporata in PDFelement, inoltre, consente di trasformare qualsiasi PDF scannerizzato in un documento perfettamente editabile. Il software mette a disposizione anche di numerose opzioni per creare e personalizzare moduli compilabili, e consente di convertire i PDF in moltissimi formati di file, compresi Word, Excel, PowerPoint, HTML e formati immagine.

Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i PDF in File VSD
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora