PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come inserire PDF in HTML con 2 metodi

Ti stai chiedendo come inserire PDF in HTML? Sei venuto nel posto giusto e questo articolo ti mostrerà come aggiungere file PDF nel codice HTML facilmente.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Conoscenza dei PDF • Soluzioni Comprovate

Vi state chiedendo come inserire un PDF in HTML? A volte, potresti voler inserire un PDF in un documento o codice HTML per portare un livello di interattività al contenuto. Sfortunatamente, non è così semplice come sembra perché i formati sono molto diversi tra loro. Prima di imparare come aggiungere un file PDF nel codice HTML, è necessario essere in grado di fare conversioni di file utilizzando un software PDF o uno strumento alternativo. Poiché il PDF è un layout statico, non è compatibile con il più reattivo formato HTML. Ecco perché è necessario convertire il file per essere in grado di inserire il PDF in HTML. In alternativa, è possibile incorporare un codice HTML PDF in una pagina web per rendere il documento interattivo. Questo articolo vi mostra un paio di metodi di incorporamento e un'utile software che vi farà risparmiare un sacco di tempo e di problemi quando cercate di aggiungere PDF in HTML.

Come aggiungere un allegato PDF in HTML con i tag HTML

Ci sono diversi modi per allegare o incorporare un codice HTML PDF in una pagina web. Sfortunatamente, non tutti i browser supportano i PDF, il che significa che dovrai includere un messaggio di errore e un modo per l'utente di scaricare il documento. Qui ci sono un paio di tag HTML che serviranno al tuo scopo.

Come inserire un PDF in HTML usando il tag HTML

Un codice embed per un documento PDF da inserire nel codice HTML di una pagina web potrebbe essere simile a questo:

<embed src="/pdf/sourcedoc.pdf#page=3" type="application/pdf" width="100%" height="100%">

Variazioni di questo codice vi permetteranno di "estrarre" letteralmente una pagina o un insieme di pagine da un file PDF sorgente e mostrarlo come contenuto interattivo su una normale pagina web. Il vantaggio qui è che il contenuto è semplicemente incorporato o allegato all'HTML. Non è il modo perfetto per farlo ma, un pochino, questo metodo può essere utile.

Come aggiungere un file PDF nel codice HTML usando il <object> tag HTML</object>

Un metodo simile al precedente è quello di usare un <object> tag per allegare un PDF interattivo ad una pagina web.</object>Questo tag può anche essere usato per contenuti Flash, incorporazioni multimediali, ecc.

La tua sintassi dovrebbe assomigliare a questa:

Esempio di contenuto fallback: Questo browser non supporta i PDF. Per favore scarica il PDF per visualizzarlo: Scarica il PDF.

Il tuo contenuto fallback permetterà all'utente di scaricare il PDF e di visualizzarlo su un'altra utility nel caso in cui il suo browser non supporti la visualizzazione di PDF.


Come inserire un PDF in HTML con un editor PDF

Il modo migliore per farlo, come detto all'inizio, è quello di convertire prima il PDF nell'equivalente HTML. È quindi possibile incollare il codice direttamente nel codice HTML nel posto appropriato. Il vantaggio di fare questo è che il contenuto del PDF diventa veramente interattivo perché ora è sotto forma di codice reattivo piuttosto che di dati statici del PDF. Ecco i passi per aggiungere il PDF all'HTML con PDFelement:

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

Passo 1. Aprire il file PDF da convertire in HTML. Puoi semplicemente trascinare il file nella finestra del software e rilasciarlo per importarlo.

how to put pdf in html

Passo 2. Quando clicchi sulla scheda "Converti", vedrai un'intera selezione di opzioni di conversione: scegli l'icona "H" che significa "Converti il tuo file PDF in HTML".

how to add pdf file in html

Passo 3. Imposta qualsiasi parametro aggiuntivo di cui hai bisogno, come l'intervallo di pagine, e salva il file HTML convertito.

how to insert pdf in html

Passo 4. Ora puoi copiare il codice HTML convertito e incollarlo nella sezione appropriata del codice della tua pagina web

Il motivo per cui questo metodo funziona meglio è che il documento PDF è organicamente inserito come codice HTML piuttosto che come un oggetto incorporato. Questo significa che gli elementi interattivi sono messi in evidenza in un modo più coinvolgente che con l'altra opzione.

Caratteristiche principali di PDFelement

  • Modifica PDF a livello professionale: Modifica qualsiasi componente di un documento PDF incluso testo, immagini, oggetti, link, allegati multimediali, filigrane, sfondi, piè di pagina, intestazioni, ecc.
  • Strumenti di annotazione superiori: Una suite completa di strumenti di annotazione è a vostra disposizione, in un'interfaccia intuitiva con una navigazione user-friendly.
  • Conversione PDF accurata: Sia che tu stia creando PDF da altri documenti o convertendo PDF in HTML e altri formati, la conversione sarà altamente accurata e più veloce della maggior parte degli altri motori di conversione.
  • Forte protezione per i PDF: Applica rapidamente password e restrizioni ai tuoi flussi di lavoro PDF e salvaguarda i tuoi dati riservati.
  • Compila e firma: Il riempimento dei moduli è reso super-semplice, e puoi anche creare moduli interattivi personalizzati o convertire quelli statici per renderli compilabili. Aggiungete la vostra firma elettronica per rendere qualsiasi documento legalmente vincolante.
  • Processi batch e strumenti avanzati: Esegui la conversione e la crittografia in batch, e persino l'OCR in batch sui PDF scansionati per renderli modificabili e indicizzabili a scopo di archiviazione.
  • Eccellente supporto clienti via e-mail e telefono; dirigenti altamente reattivi e ben addestrati.

PDFelement non solo vi farà risparmiare un sacco di tempo, ma darà ai visitatori della vostra pagina web un contenuto ricco e interattivo invece di un contenuto PDF statico e stazionario. Questo rende l'esperienza dell'utente complessivamente migliore, ed è per questo che PDFelement è il software raccomandato per inserire PDF in HTML.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Conoscenza dei PDF > Come inserire PDF in HTML con 2 metodi
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume