PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Convertire i PDF in Pagine Web

Al fine di caricare un PDF su un sito web, può servire convertire il documento in un formato adatto. Continua a leggere per scoprire come eseguire la conversione da PDF a pagina web.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-03-01 14:15:56 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Conversione • Soluzioni Comprovate

Il formato PDF (Formato di Documenti Portatili) costituisce il modo più sicuro per condividere i propri documenti. Al fine di incorporare un PDF in un sito, però, è consigliabile convertire il documento in una Pagina Web. Fortunatamente, esistono svariati modi per eseguire la conversione da PDF a Pagina Web, presenti sotto forma di servizi online, software per computer e programmi portatili. Ognuno di questi metodi, com'è ovvio che sia, possiede vantaggi e svantaggi. Il mio consiglio è quello di affidarsi a convertitori desktop: PDFelement che non necessitino di una connessione ad Internet e siano in grado di fornire risultati professionali.

PDFelement - Editor PDF basato sull'AI

Modifica, unisci, converti, comprimi e firma PDF in modo semplice.

PDFelement, come suggerisce il nome stesso, permette di gestire liberamente ogni elemento costituente i PDF e mette a disposizione funzioni per la lettura, la creazione, la modifica e la conversione dei documenti. Gli utenti di questo software possono evidenziare i contenuti testuali, aggiungere commenti a particolari sezioni dei file, o integrarvi utili annotazioni. Il software costituisce una soluzione tutto in uno e rende possibile la conversione dei PDF in un'ampia gamma di formati. Se hai tra le mani dei PDF scansionati, poi, la tecnologia OCR integrata in PDFelement ti permetterà di digitalizzarli, per poi convertirli agevolmente in Pagine Web.

Ma non è finita qui, perché PDFelement supporta anche la conversione in blocco dei PDF, permettendo ai suoi utenti di convertire un numero illimitato di documenti in contemporanea. In fin troppi casi, la conversione dei PDF in Pagine Web risulta nella compromissione della formattazione originale dei contenuti. PDFelement, però, garantisce la preservazione di layout e formattazione delle Pagine Web generate a partire dai PDF.

Se pensi che PDFelement si occupi solo di conversione da PDF a Pagine Web, però, ti sbagli di grosso. Il software, infatti, è ricco di funzioni di editing e permette di aggiungere, rimuovere e sostituire contenuti testuali, così come di modificarne la formattazione. Allo stesso modo, il programma rende possibile la modifica delle immagini, tramite operazioni quali il ritaglio, il ridimensionamento e la rotazione. Ma veniamo a noi. Continua a leggere per scoprire come convertire i PDF in Pagine Web usando PDFelement.


Come Convertire i PDF in Pagine Web su Windows e Mac

Guida Dettagliata alla Conversione di PDF in Pagine Web su Windows:

Primo Passaggio: Apri il PDF

Per prima cosa, è necessario aprire PDFelement e procedere con il caricamento del PDF. Per farlo, clicca sul pulsante File, collocato nell'angolo in alto a sinistra, e poi sulla voce Apri. Successivamente, seleziona il file da caricare all'interno di PDFelement.

da

Secondo Passaggio: Modifica il PDF (Opzionale)

Dopo aver aperto il PDF con PDFelement potrai, se necessario, apportarvi ogni genere di modifica. Clicca sul menu Modifica e seleziona Modifica Testo, quindi sposta il cursore su una porzione di testo e cliccavi su per far apparire dei bordi blu a circondarla, ad indicare che la modalità di editing è abilitata. Se lo desideri, potrai anche modificare la formattazione del testo avvalendoti delle opzioni presenti sulla barra in alto.

da

Terzo Passaggio: Converti il PDF in una Pagina Web

Quando sei soddisfatto delle modifiche, clicca sulla scheda Home e seleziona la voce In Altro. Clicca, poi, su Converti in HTML per accedere ad una nuova schermata, tramite la quale avrai la possibilità di configurare le opzioni relative al tuo PDF.

Se il PDF da convertire è scansionato, clicca su Abilita OCR per trasformarlo in una Pagina Web editabile. Dopodiché, clicca su Sfoglia, seleziona la cartella di destinazione e, infine, clicca su Converti. Nel giro di pochi secondi, vedrai apparire un messaggio su schermo che ti comunicherà che la conversione è stata eseguita con successo.

da

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Conversione > Come Convertire i PDF in Pagine Web
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume