PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come inserire la firma in Excel

Vi state chiedendo come inserire la firma in Excel? Questo articolo insegna come firmare Excel con la firma online.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Sicurezza e Firma • Soluzioni Comprovate

Il ruolo delle firme in un documento è chiaro, lo rende autentico e aumenta la fiducia del destinatario. L'applicazione della firma a qualsiasi documento ha molto senso, compreso il documento excel. Per questo motivo non è fuori luogo aggiungere la firma a excel. È assolutamente possibile inserire la firma in Excel, ma è necessario utilizzare la piattaforma giusta. Fortunatamente, esistono buone piattaforme che possono aiutare a raggiungere questo obiettivo. Questo articolo illustra come inserire la firma in Excel con PDFelement.

Ci sono modi per inserire la firma in Excel, ma non tutti questi modi danno i risultati desiderati. Il motivo è che alcuni processi sono complicati e possono dare risultati solo dopo aver dedicato molto tempo. Tuttavia, il modo migliore per inserire la firma in Excel è utilizzare uno strumento di prim'ordine che renda il processo semplice e produca risultati in pochi minuti. Ecco perché presentiamo PDFelement come lo strumento migliore per questo scopo. PDFelement è un prodotto di Wondershare, leader mondiale nel settore del software. Si tratta di un software altamente capace, progettato per offrire un controllo completo dei documenti PDF.

come aggiungere la firma in excel

L'aspetto positivo di PDFelement è che è facile da usare con un'interfaccia ben definita e intuitiva. Infatti, tutti i pulsanti della piattaforma sono ben etichettati e la navigazione è così semplice che, una volta in grado di usare il mouse, potrete usare PDFelement. Ad esempio, se si desidera inserire la firma in Excel sulla piattaforma PDFelement, i passaggi sono molto semplici e pochi, oltre al fatto che è possibile vedere il risultato in pochi minuti e pochi clic.

PDFelement dispone di funzioni di altissima qualità, alcune delle quali non sono presenti nella maggior parte degli editor gratuiti e a pagamento che si trovano su Internet. Alcune delle funzioni di base includono la modifica intelligente dei PDF, la conversione dei PDF da un formato all'altro, l'annotazione dei PDF, la divisione e l'unione dei PDF, le funzioni di estrazione e stampa. Infatti, con PDFelement è sempre possibile compilare moduli PDF online. Ad esempio, i contribuenti degli Stati Uniti possono compilare i loro moduli fiscali IRS utilizzando la funzionalità di compilazione dei moduli PDFelement. In definitiva, PDFelement è semplicemente fantastico ed è per questo che molti professionisti e aziende utilizzano questo software.


Come inserire la firma in Excel

Come già detto, il modo migliore per inserire la firma in Excel è utilizzare lo strumento giusto e PDFelement è il migliore di tutti. È facile da usare e svolge il suo compito in 3 fasi, come si può vedere qui sotto.

Passo 1. Convertire Excel in PDF

Fare clic su "Crea" per convertire il documento excel in PDF e inserire la firma. A questo scopo, PDFelement funziona solo con il formato PDF.

come aggiungere una firma in excel

Passo 2. Creare la firma

Firmate il vostro nome su un foglio bianco e scannerizzatelo. Quindi salvarla come immagine in formato JPG. È possibile salvare anche in formato PNG. Andare al menu "Commenti", fare clic su "Crea timbro personalizzato" per aggiungere la firma scansionata creata e fare clic su "OK".

firma in excel

Passo 3. Inserire la firma in Excel

Andate quindi su "Timbro" per cercare e aggiungere la firma elettronica a Excel.

inserire la firma in excel

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Sicurezza e Firma > Come inserire la firma in Excel
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume