PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Quando parliamo di firme, abbiamo tutti in mente una certa idea circa l’aspetto che queste dovrebbero avere. Per esempio, una firma elegante e compatta è certamente meglio di una firma lunghissima e spiacevole alla vista, che vanificherebbe lo scopo della firma stessa. Anche per chi possiede un nome completo piuttosto lungo è importante creare una firma elegante e compatta, così che abbia più valore.

Come Creare Firme Eleganti e Compatte Online

Come fare per creare una firma breve e compatta, oppure dall’aspetto mozzafiato, o ancora che presenti entrambe le caratteristiche? Beh, uno dei modi migliori per ottenere questo risultato, e creare una firma elegante e compatta del proprio nome, consiste nell’uso di un valido strumento di design. Il migliore in questo ambito è senza dubbio SignX. Si tratta di una piattaforma professionale per la firma elettronica, che consente di apporre la propria firma sui documenti in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo, in piena sicurezza.

firma elegante e compatta del proprio nome

Con SignX, potrete creare e apporre firme splendide e compatte del vostro nome. Avrete la possibilità di scrivere a mano la firma o selezionare il font desiderato. In basso troverete i passaggi necessari a creare firme belle e brevi usando SignX. Continuate a leggere se volete scoprire come rispondere a tutte le vostre esigenze relative alla firma.

1. Accedete al sito web di SignX e registratevi sulla piattaforma SignX per poterla utilizzare.

2. In seguito alla registrazione, cliccate su "Firma Documenti", quini su "Carica Documento", spuntate "Devo firmare il documento" e cliccate su "Avanti".

3. Fatto ciò, trascinate l’elemento "Firma/Iniziali" nel punto del documento in cui volete apporre la vostra firma bella e compatta, quindi cliccate su "Avanti". Spuntate la casella "Acconsento all’utilizzo di archiviazione elettronica e alla divulgazione della mia firma", quindi cliccate su "Continua". Infine, cliccate sul campo della firma per visualizzare la finestra pop-up "Crea Firma o Iniziali".

4. A questo punto, disegnate la firma elegante e compatta che desiderate apporre sul documento, e cliccate su "Apponi Firma" per completare la procedura. Nel giro di pochissimi minuti, sarete riusciti ad applicare una bellissima firma compatta del vostro nome.


Come Creare Firme Eleganti e Compatte Online

Uno dei fattori di maggior rilievo nella creazione di firme eleganti e compatte consiste nel grado di difficoltà della procedura. Grazie alla sua interfaccia utente eccezionalmente intuitiva, PDFelement fornisce agli utenti tutti gli strumenti necessari per creare firme senza intoppi. PDFelement è un programma gratuito, flessibile e affidabile per creare firme compatte. Il software è compatibile con tutti i dispositivi, e pertanto permette di apporre firme splendide e compatte a casa, sul posto di lavoro e in qualunque altro luogo.

Ecco alcune delle funzioni (per la firma e non solo) del programma:

  • Funzioni per la Firma: PDFelement permette di applicare firme tanto agli utenti più esperti quanto a quelli amatoriali
  • Creazione e Compilazione Moduli: il software permette di creare, compilare e firmare i moduli PDF, tutto grazie a un’unica interfaccia
  • Tecnologia OCR: permette di trasporre i dati e il testo contenuti in immagini scannerizzate all’interno di documenti editabili
  • Tutorial Elaborati: gli utenti alle prime armi potranno apprendere le basi di utilizzo del software e dei suoi strumenti grazie ai numerosi tutorial a disposizione
  • Assistenza Clienti Altamente Responsiva: tutti gli utenti di PDFelement hanno costante accesso a un team di assistenza affidabile e pronto ad aiutare a risolvere qualsiasi difficoltà
  • Elaborazione in Blocco: funzione che può essere usata sia da utenti privati che da utenti commerciali per velocizzare l’applicazione di modifiche su più documenti per volta
creare una firma elegante

Come Creare una Firma Elegante

1. Aprite il documento su cui volete apporre una firma compatta ed elegante del vostro nome cliccando sul pulsante "Apri File" dalla schermata iniziale di PDFelement.

firma compatta e stilosa del proprio nome

2. A questo punto dovete decidere quale firma utilizzare sul documento in questione. Qualora non foste già in possesso di un’immagine contenente la firma elegante da usare, assicuratevi di procurarvela prima di procedere oltre questo passaggio. Fatto? Bene. Accedete al menu "Annotazioni", quindi selezionate l’opzione "Crea Timbro" e poi "Crea Timbro Personalizzato". Selezionate l’immagine contenente la vostra firma elegante e compatta per procedere.

firma elegante e compatta del proprio nome

3. In ultimo, cliccate su "Timbri", quindi selezionate la firma elegante che avete appena caricato e trascinatela nell’area del documento in cui desiderate apporla.

firma compatta del proprio nome
Home > Conoscenza dei PDF > Come Creare Firme Eleganti e Compatte con il Vostro Nome
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora