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Come scrivere la firma in Word

Questo articolo spiega come scrivere la firma in Word e fornisce esempi in Word 2010 e 2016. Continuate a leggere per saperne di più.

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2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Funzionalità di Word • Soluzioni Comprovate

Come scrivere la firma in Word è un processo che è altamente consigliato agli utenti che utilizzano Word a livello professionale. È consigliabile scrivere la firma in word senza alcun problema se si segue la procedura indicata di seguito. Se volete sapere come scrivere una firma su Word, vi consigliamo di seguire la procedura indicata di seguito. Il processo è molto semplice e vi permetterà di sapere che il risultato migliore è stato generato. Inoltre, farà in modo che non si esca mai dal percorso.

Come scrivere una firma in Word

La procedura da seguire è la seguente. La parte migliore del processo è che è completamente basato sulle parole.

    1. Scrivete il vostro nome su un foglio di carta e scansionatelo per salvare l'immagine sul vostro computer.
    2. Aprire un documento Word, fare clic sulla scheda "Inserisci" per avviare il processo.
    3. Scrivete il testo che volete aggiungere alla firma e poi fate clic su "Parti rapide".
    4. Nella successiva selezione è necessario compilare i campi che compaiono. La finestra Crea nuovo blocco di costruzione è molto importante.
    5. Assegnare un nome alla firma che si desidera aggiungere al documento. Date un nome che si possa ricordare facilmente.
come scrivere una firma in word
    1. Nella scheda "Inserisci", ancora una volta, per aggiungere la firma al documento.
    2. Fare nuovamente clic su "Parti rapide" per procedere.
    3. Selezionare la firma dal testo automatico che appare.
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    1. Cliccare su "Inserisci" > "Riga della firma" per procedere con il secondo passo e aggiungere il segno al documento word.
    2. Una volta riempita la finestra di impostazione della firma, è necessario premere OK. Al documento verrà aggiunta una riga di firma come indicato di seguito. Completa il processo in modo completo.
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Vantaggi del formato PDF

Il formato PDF è uno dei più sicuri al mondo quando si tratta di modificare o cambiare il contenuto del file. Con questo formato non è affatto difficile assicurarsi che le modifiche ai file vengano rilevate e tracciate. La parte migliore del formato è che consente agli utenti di ottenere lettori gratuiti. Ciò significa che non dovrete preoccuparvi di accedere ai file PDF perché è molto semplice. Il formato PDF ha la migliore leggibilità e significa che è ugualmente accessibile su tutti i dispositivi. Il formato è universale e si può accedere senza problemi a qualsiasi sistema operativo in uso.

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Come scrivere la firma nei PDF

La procedura da seguire è la seguente. È necessario assicurarsi che i passaggi siano seguiti come si deve per ottenere il risultato migliore.

Passo 1. Importare PDF

Premere la scheda "Apri file" sull'interfaccia principale per procedere con il processo di importazione dei file PDF nel software.

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Passo 2. Creare un timbro personalizzato

Utilizzare lo strumento "Crea timbro personalizzato" nella scheda "Commento" per assicurarsi di importare la firma nel programma. Si può fare scannerizzando la pagina in cui si è scritto il proprio nome e salvarla in un'immagine sul disco locale.

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Passo 3. Aggiungere un timbro personalizzato

Passare quindi allo strumento "Timbro" per scegliere la firma personalizzata aggiunta e procedere con il processo.

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Salvatore Marin

staff Editor

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