Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

3 Metodi per Cambiare i PDF a Word

2020-09-11 21:17:07 • Filed to: How-To • Proven solutions

Hai un documento PDF che vuoi cambiare a Word? Anche se il formato PDF ti rende facile la condivisone di documenti con altri, potrebbe non essere il formato più ideale quando vuoi continuare a modificare il documento o quando vuoi fare cambiamenti significativi ad esso. Ciò è perché può essere difficile trovare uno strumento di modifica PDF adatto e, anche se ne trovi uno, tendono ad essere difficili da usare. Quindi, Potresti voler cambiare da PDF a Word per modificare il documento. In questo articolo, daremo un'occhiata alle 3 soluzioni veramente efficaci per aiutarti a cambiare un PDF in un documento Word.

Metodo 1: Come Cambiare i PDF a Word

Per cambiare i PDF a Word, useremo uno dei migliori strumenti di gestione PDF disponibili. Questo strumento è PDFelement e, a parte rendere la conversione di PDF a Word molto facile, questo strumento è utile per una serie di altri motivi. A breve daremo un'occhiata nel dettaglio a queste funzioni ma per ora, diamo un'occhiata a come possiamo usarlo per cambiare i PDF a Word.

Passo 1: Importa il PDF

Scarica ed installa PDFelement sul tuo computer ed esegui il programma dopo che l'installazione va a buon fine. Nella finestra principale, clicca su "Apri File" per importare il file PDF che vorresti cambiare a PDF nel programma.

change pdf to word

Passo 2: Trasforma il PDF a Word

Ora, clicca sul pannello "Converti" e scegli "A Word" per specificare il formato a cui vorresti convertire il file PDF.

how to change pdf to word

Passo 3: Seleziona la Cartella di Output

Nella finestra a comparsa che comparirà, inserisci il nome che vuoi assegnare al file e seleziona la cartella dove vuoi salvare il tuo file convertito. Quando tutte le impostazioni sono corrette clicca su "Salva" e il file verrà convertito a Word e verrà salvato alla cartella selezionata.

change pdf to word document


Metodo 2: Come Cambiare un PDF al Documento Word

In alternativa, puoi anche seguire questi semplici passi per convertire il PDF a Word:

Passo 1: Apri il Pannello "Converti PDF"

Nella finestra principale del programma seleziona "Converti PDF" dalla lista degli strumenti disponibili per iniziare il processo di conversione.

how to change a pdf to a word document

Passo 2: Seleziona il PDF

Ciò ti permetterà di navigare tra le cartelle del tuo computer per il file PDF che vuoi convertire a Word. Trova il file e cliccalo per selezionarlo prima di cliccare "Apri" per aprire il file su PDFelement. Puoi anche fare un doppio click sul file per aprirlo.

change from pdf to word

Passo 3: Cambia PDF a Word

Non appena si apre il documento, la finestra a comparsa "Salva Come" comparirà, permettendoti di selezionare la cartella di destinazione su cui salvare il file convertito. Clicca sull'opzione "Salva Come tipo" per selezionare "File Word (*.docx)" come formato di destinazione e clicca "Salva".

change pdf to word online

Passo 4: Completa la Conversione

Il processo di conversione inizierà non appena clicchi "Salva". Dopo che il processo è completato, potrai accedere al file convertito nella cartella di destinazione selezionata.

change pdf to word

PDFelement ha potenti strumenti di conversione come puoi vedere dalle soluzioni sopra, ma è molto di più di un semplice strumento di conversione documenti. Oltre ad altre funzioni, le seguenti sono alcune delle funzioni che lo rendono il migliore e più utile strumento di gestione PDF:

  • Puoi usarlo per modificare il tuo documento PDF molto facilmente. Include un editor di testo pienamente reattivo che può modificare sia il testo che le immagini nel documento.
  • Sarà utile anche quando vuoi convertire i documenti PDF ad altri formati come Excel, PPT, HTML ed altri ancora.
  • Ha utili funzioni per commentare ed annotare che lo rendono lo strumento ideale per raccogliere opinioni dagli altri quando si collabora su un progetto.
  • Può anche essere usato per creare moduli PDF, combinare moduli esistenti e anche esportare i dati dei moduli PDF ad un foglio di calcolo.
  • Puoi applicare password e permessi a un documento PDF per renderlo più sicuro.
  • Ti aiuta a comprimere, combinare, dividere i file PDF facilmente.
  • Ha uno strumento OCR integrato che ti aiuta a gestire i file PDF scansionati.


Metodo 3: Come Cambiare i PDF a Word Online

Come potresti ben sapere, puoi anche facilmente convertire i PDF a Word online. Uno dei migliori strumenti da usare quando vuoi cambiare i PDF a Word online è HiPDF. Il processo è gratuito e molto facile. Basta seguire questi semplici passi per farlo:

  • Passo 1: Vai su HiPDF su qualsiasi browser per accedere allo strumento.
  • Passo 2: Clicca su "PDF a Word" per aprire lo strumento specifico che può essere usato per questo motivo.
  • Passo 3: Nella finestra che si apre, clicca su "Scegli File" per caricare il documento PDF che vorresti convertire. Puoi anche caricare il file da servizi di archiviazione cloud come Dropbox, OneDrive e Box.
  • Passo 4: Dopo che il file è stato caricato, clicca su "Converti" per iniziare il processo di conversione.
  • Passo 5: Clicca "Scarica" per scaricare il file convertito al tuo computer dopo che il processo di conversione è stato completato.
change pdf to word online

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > 3 Metodi per Cambiare i PDF a Word
Volume Licensing Program