PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Provare a condividere documenti che sono molto grandi di dimensioni può essere problematico. Il tempo di caricamento per un grande PDF ricco di immagini è problematico per la maggior parte dei metodi di condivisione. Ecco perché è molto importante trovare un modo per comprimere i PDF a 100KB. 100KB è una dimensione abbastanza piccola per condividerlo con qualsiasi mezzo incluse email e social media. Ma come comprimi un grande file PDF in 100kb? In questo articolo ti forniremo due modi per ridurre la dimensione del file PDF sotto i 100KB offline e online.

Come Comprimere i PDF Sotto i 100 KB Offline

Uno degli strumenti desktop da usare quando vuoi comprimere i pdf a 100KB offline è PDFelement. È molto semplice da usare e include varie altre funzioni per la gestione dei documenti PDF in vari modi. Per convertire la dimensione PDF a 100KB, segui i passi elencati sotto:

Passo 1: Apri il File in PDF Compressor sotto i 100kb

Scarica ed installa PDFelement. Esegui il programma, poi clicca su "Apri File" per cercare il documento PDF che vuoi comprimere.

compress pdf to 100kb

Passo 2: Comprimi il PDF a 100KB

Dopo che il PDF è aperto, clicca su "File e Ottimizza". Nella finestra che si apre, seleziona il livello di ottimizzazione che vuoi applicare al documento (puoi cercare quale livello è sotto 100KB), poi clicca "Ottimizza".

reduce pdf file size below 100 kb

Passo 3: Controlla la Dimensione del PDF

Dopo che il processo di ottimizzazione è completato, puoi controllare la nuova dimensione del documento PDF cliccando su "File e Proprietà".

compress pdf online to 100kb

PDFelement è uno strumento di gestione PDF versatile che può fare molto più della sola compressione di un documento PDF in 100KB. Alcune delle sue più funzioni più utili sono:

  • Ha strumenti di modifica molto efficaci per aiutarti a modificare testo, immagini, pagine, link e filigrane su qualsiasi documento PDF.
  • Una funzione di OCR che è molto utile per convertire i PDF scansionati in formati modificabili.
  • Puoi annotare su un documento PDF in vari modi inclusi commenti, evidenziazione, aggiunta di timbri, riempimento e disegno.
  • Include anche varie funzioni di protezione documenti per i documenti con dati sensibili. Puoi aggiungere una firma digitale o proteggere il PDF con password.
  • Ti permette di stampare e condividere facilmente un documento PDF.
  • Le ulteriori funzioni di creazione, unione e numerazione documenti lo rendono una suite di modifica PDF completa.
  • Può anche essere usato per convertire i PDF in una varietà di altri formati, incluso Word, TXT, HTML, PowerPoint e Excel e altri ancora.

Come Ridurre la Dimensione PDF sotto i 100KB Online Gratuitamente

Puoi anche ridurre la dimensione del file PDF sotto i 100KB usando uno strumento online gratuito. Segui questi semplici passi per fare ciò:

  • Passo 1: Vai sulla pagina di compressione PDF di HiPDF per accedere allo strumento online gratuito.
  • Passo 2: Clicca su "Scegli File" per cercare e caricare il file PDF che vorresti comprimere. Puoi anche trascinare e rilasciare il file nella finestra per caricare il file.
  • Passo 3: Il programma inizierà immediatamente a comprimere il file caricato. Dopo che il processo è completo, clicca su "Scarica" per scaricare il nuovo file compresso.
compress pdf online to 100kb

Consigli per la Compressione dei PDF sotto i 100 KB

Comprimere i tuoi file PDF è vantaggioso per te per vari motivi, inclusi i seguenti:

  • Tendono a prendere meno spazio del disco rispetto ai file non compressi.
  • Sono anche più rapidi da trasferire e si trasferiscono più velocemente.
  • Tendono ad essere più facili da gestire.

Ma la maggior parte della gente non capisce che i file compressi hanno alcuni svantaggi. Questi includono i seguenti:

  • Quando decomprimi il file per leggerlo sul tuo computer, il computer potrebbe usare più memoria per completare l'operazione. Ciò potrebbe influenzare le prestazioni generali del computer visto che dovrà allocare memoria libera all'operazione di decompressione del file.
  • La decompressione del file impiegherà anche un sacco di tempo del processore. Ciò è perché il processore in se è molto lento e può metterci molto a decomprimere un file.
  • Ovviamente decomprimere il file aumenterà significativamente la dimensione del file. Questo è un problema quando il file compresso contiene una raccolta di file molto grandi.
  • Visto che tendiamo a ricevere file compressi, a volte sono fonti di virus e malware che possono infettare il computer. È quindi molto importante scansionare i file compressi che ricevi per cercare questi virus e minacce prima della decompressione.
Home > Come Comprimere i PDF a 100KB
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora