PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Vi piacerebbe imparare a convertire i PDF in PNG? L’operazione è semplicissima se svolta usando un Convertitore di PDF in PNG professionale. In quest’articolo vi spiegheremo i semplici passaggi necessari a convertire i documenti PDF in immagini PNG utilizzando uno dei migliori convertitori sul mercato: PDF Converter Pro. Convertire i PDF senza compromettere la qualità è semplicissimo, e i risultati sono di gran lunga superiori a quelli dei convertitori online.

PDF Converter Pro permette di convertire i PDF in diversi formati di file, tra cui Word, Excel, PowerPoint, Immagine, ePub, HTML e ovviamente PNG. Questo convertitore è estremamente rapido, e permette dunque di convertire i documenti con celerità, così da gestire più documenti in periodi di tempo ristretti.

convertire pdf in png

PDF Converter Pro supporta anche la conversione in blocco e la conversione parziale. Potrete caricare più PDF e convertirli tutti insieme. Questo strumenti altamente intelligente consente inoltre di creare PDF di livello standard del settore a partire da file d’origine di ogni tipo. La funzione OCR, poi, consente di rendere editabili persino i PDF scannerizzati.


Come Salvare i PDF in PNG

1. Aggiunta dei PDF

Per convertire un PDF in PNG è innanzitutto necessario caricare il documento all’interno di PDF Converter Pro. Per farlo, cliccate sul pulsante “Aggiungi PDF” posto sulla sinistra, oppure trascinate il documento PDF direttamente nella finestra di programma.

converti pdf in png

2. Selezione del Formato di Output

Una volta aperto il documento PDF, cliccate sul pulsante “Formato di Output” e selezionate “Immagine” dal menu a discesa.

Se desiderate convertire più PDF in una singola immagine PNG, assicuratevi di caricare gli altri PDF necessari. Se invece volete convertire solo una porzione del PDF caricato, non mancate di selezionare l’intervallo di pagine.

conversione pdf in png

3. Conversione del PDF in PNG

Il formato di output “Immagine” impostato come predefinito è il JPG. Dovrete dunque cliccare su “Impostazioni Avanzate” e selezionare manualmente “PNG(.png)” come formato desiderato. Fatto ciò cliccate su “OK”.

Quando siete pronti a procedere, cliccate sul pulsante “Converti” per avviare la conversione, che verrà completata nel giro di qualche secondo. Ecco che, in poco tempo e senza fatica, avete trasformato i vostri PDF in immagini PNG di alta qualità.

convertire pdf in png



Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i PDF in Immagini PNG ad Alta Risoluzione - Aggiornato
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora