PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come indica il nome stesso, Wondershare PDFelement ( Wondershare PDFelement per Mac ) è una soluzione completa per la gestione di ogni elemento costituente i PDF, e permette di leggere, organizzare, convertire, modificare, compilare e firmare i PDF. PDFelement racchiude tutte le funzionalità che si possano desiderare, da opzioni base per la lettura, a strumenti avanzati per l’editing. Durante la consultazione di un PDF con questo software, è possibile evidenziare sezioni specifiche, aggiungere commenti o applicare note a qualsiasi porzione del testo.

PDFelement rende possibile l’agevole conversione di file HTML, URL, documenti, presentazioni e fogli di lavoro in PDF, grazie alle sue eccezionali funzioni di Creazione. Similmente, è possibile usare il software per convertire i PDF in documenti Word, presentazioni PowerPoint e fogli Excel. Tra le funzioni più utili e avanzate di Wondershare PDFelement, particolarmente utile per l’utenza aziendale, troviamo la possibilità di convertire più URL in un unico documento PDF. Il software è altresì dotato della tecnologia “OCR”, che consente di digitalizzare i contenuti delle immagini contenute nei file HTML.


Come Convertire le URL in PDF

Primo Passaggio. Converti una URL in PDF

Una volta salvato il file HTML sul tuo computer, avvia Wondershare PDFelement e importalo al suo interno. La modalità di importazione più pratica consiste nel cliccare sul pulsante “Crea PDF” e selezionare manualmente il file HTML.

convert url to pdf

Secondo Passaggio. Modifica il Documento PDF

Il file HTML verrà automaticamente convertito in PDF al momento del caricamento. Successivamente, clicca sulla scheda “Modifica” per accedere alle opzioni di editing del testo e delle immagini del PDF. Clicca su “Modifica Testo” e seleziona i contenuti testuali da modificare. Potrai anche aggiungere nuove frasi o parole in qualsiasi punto del PDF, nonché modificare la dimensione, lo stile e l’orientamento del testo.

pdf from url

Terzo Passaggio. Salva il PDF

Una volta apportate tutte le modifiche desiderate, premi i tasti “Ctrl + S” sulla tastiera per salvare il documento PDF sul tuo computer.

url to pdf converter
Home > Guide > Come Convertire le URL in PDF su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora