PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Convertire Moduli Web in Documenti PDF

Nel presente articolo ti introdurrò al miglior convertitore esistente, e ti spiegherò i passaggi necessari a convertire i moduli web in documenti PDF.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-11-25 16:15:58 • Pubblicato in: How-Tos • Soluzioni Comprovate

Al fine di convertire un modulo web in un documento PDF, è necessario che il programma di conversione possieda delle componenti chiave in grado di incorporare e armonizzare le funzionalità di questi due formati. In quest'articolo ti introdurrò ad uno dei più eccezionali convertitori di moduli web in PDF, un programma: PDFelement che porta il concetto di conversione ad un nuovo, incredibile, livello.

PDFelement - Editor PDF adatto ai principianti ed economico

Modifica, unisci, converti, comprimi e firma PDF in modo semplice.

PDFelement è in grado di gestire un'ampia gamma di formati di file, sia come input che come output. Il programma si occupa di operare con la dimensione e le funzionalità integrate nei file per ottimizzare la qualità dei documenti di output. PDFelement prende ogni singolo componente delle pagine web e lo converte nella sua controparte equivalente in formato PDF. Grazie ai suoi strumenti e alle sue funzioni avanzate, PDFelement permette di convertire immagini e filigrane in modelli PDF compilabili, preservando il layout e la formattazione originali.

PDFelement è un software completo che combina numerose funzioni e strumenti relativi, tra le altre cose, alla creazione, alla modifica, alla conversione e alla scansione OCR dei PDF. Il programma possiede anche funzioni per la creazione e la compilazione di moduli. Usando PDFelement potrai compilare moduli importati o crearne di nuovi personalizzandoli con campi di testo e pulsanti.

Come Convertire un Modulo Web in PDF

Primo Passaggio. Importa il Modulo Web in PDFelement

Salva sul computer il modulo web da convertire, quindi avvia PDFelement e clicca sul pulsante Crea PDF dalla schermata Home. Sfoglia i file nelle cartelle, seleziona il modulo desiderato e clicca su Apri per caricarlo all'interno di PDFelement.

da moduli html a pdf

Secondo Passaggio. Salva il Modulo Web Come PDF

Dopo aver aperto il modulo web nel programma, dovrai accedere al menu File e selezionare l'opzione Salva dal sotto menu. A questo punto, la conversione del tuo modulo web in formato PDF sarà già stata completata.

pdf modulo web

Terzo Passaggio. Modifica il Tuo Modulo (Opzionale)

PDFelement mette a disposizione un'ampia varietà di strumenti di modifica. Usando le voci presenti nella scheda Modifica, potrai aggiungere filigrane, oggetti, immagini e informazioni aggiuntive ai tuoi moduli. Se desideri modificare ulteriormente il modulo, accedi alla scheda Moduli e clicca sul pulsante Modifica Modulo.

pdf moduli pdf

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > Come Convertire Moduli Web in Documenti PDF
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume