PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Desideri inserire un collegamento ad una pagina di un PDF ma proprio non riesci a farlo? Solitamente, i PDF sono strutturati in modo tale da impedire ogni genere di modifica. Si tratta di un aspetto particolarmente problematico della gestione dei documenti, specialmente quando non si è artefici della creazione del PDF in questione. Ma veniamo al dunque. Come si fa a inserire collegamenti a pagine specifiche di PDF ricchi di contenuti usando PDFelement ? Continua a leggere per scoprirlo.

Il programma che sto per presentarti eliminerà tutti i tuoi dubbi e le tue incertezze.PDFelement ti consentirà di gestire ogni singolo aspetto dei tuoi documenti PDF, in modo semplice ed efficace. Usando questo software potrai inserire collegamenti alle pagine dei PDF, e persino a siti web.

PDFelement è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza relativa all'editing dei PDF. Permette di inserire, rimuovere e modificare testi, immagini e pagine, nonché evidenziare i contenuti con caselle di testo e altri elementi. Il programma è dotato di una funzione OCR multilingua, che consente di convertire PDF scansionati/scannerizzati in documenti ricercabili ed editabili. Come se non bastasse, PDFelement permette di creare PDF a partire da vari tipi di file e di convertirli in formati quali Microsoft Office, ePub, immagini, ecc.


Come Inserire Collegamenti a Pagine Specifiche dei PDF

Primo Passaggio. Apri il PDF con il Programma

Avvia PDFelement sul tuo computer e clicca sul pulsante "Apri". Sfoglia le cartelle locali per individuare e selezionare il documento desiderato. Un'altra modalità di apertura consiste nel cliccare col tasto destro sul documento e scegliere "Apri con > PDFelement".

inserisci collegamento ad una pagina del pdf

Secondo Passaggio. Inserisci Collegamento ad una Pagina del PDF

Una volta aperto il documento, potrai visualizzare le numerose funzioni presenti nel menu in alto. Clicca sulla scheda "Modifica" per accedere ad opzioni quali seleziona, modifica testo, modifica oggetto, collegamento, ecc.

Clicca sul pulsante "Collegamento". Noterai che il cursore cambierà di forma. Seleziona il testo a cui desideri inserire un collegamento per far aprire una nuova schermata, tramite la quale potrai personalizzare l'aspetto e l'azione del collegamento. Spunta l'opzione "Vai a Pagina" e specifica la pagina da collegare. In ultimo, clicca su "Imposta Collegamento". Fatto ciò, il tuo testo evidenziato ti porterà direttamente alla pagina che hai deciso di collegarvi.

collega ad una pagina del pdf

Terzo Passaggio. Applica Ulteriori Modifiche al PDF (Opzionale)

PDFelement è un programma dall'utilizzo immediato, ricco di funzioni tra cui scegliere. Oltre all'aggiunta di collegamenti ai documenti PDF, il programma permette di avvalersi delle opzioni "Modifica Testo" e "Modifica Oggetti", presenti nel menu "Modifica", per modificare testi e immagini contenuti nei documenti.

Se desideri applicare modifiche alle pagine del PDF, accedi al menu "Pagine" e seleziona l'opzione più appropriata. Potrai inserire nuove pagine, cancellarne di indesiderate, ruotare le pagine di un certo numero di gradi, ritagliarle per regolare il rapporto di aspetto e molto altro.

inserire collegamento ad una pagina del pdf
Home > Guide > Come Inserire Collegamenti alle Pagine dei PDF
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora