Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Salvare il PDF in formato Word

2020-09-28 17:18:32 • Filed to: How-To • Proven solutions

Devi inoltrare un documento in formato .doc ma lo hai salvato in PDF? Quando ti trovi in questa situazione, potresti pensare di copiare ed incollare i testi, ma il documento è troppo lungo? Cerca un modo per salvare il PDF in formato Word. Questo articolo è stato scritto per guidarti su come salvare il PDF in documento Word utilizzando PDFelement.

Metodo 1: Come Salvare il PDF in formato .doc

Ecco il primo modo per salvare il PDF in formato .doc. Per iniziare, assicurati di aver già scaricato ed installato PDFelement il tuo pc.

Passo 1. Importa il PDF

Scorri verso il basso e clicca su "Apri File" per caricare il PDF. Il software ti permette di importare file dal locale ed è molto veloce.

salvare pdf in formato word

Passo 2. Scegli il formato finale

Il PDF aggiunto verrà quindi mostrato sulla schermata. Controlla se è il documento corretto, quello che vuoi salvare in .doc. Una volta fatto, dovrai segliere il formato finale. Infine, clicca sul menù "Converti" e seleziona "In Word".

come salvare pdf in formato .doc

Passo 3. Salva il PDF in formato .doc

Dopo aver selezionato il formato finale, comparirà una finestra pop-up dove potrai rinominare il file e selezionare la destinazione finale. Fornisci il nome del file e seleziona dove salvarlo. Dopo averlo fatto, clicca su "Salva" ed il tuo PDF verrà salvato come .doc.

salvare pdf in formato .doc


Metodo 2: Come Salvare il PDF in formato .doc

Con il software PDFelement, puoi canche salvare il PDF in formato .doc utilizzando l'opzione "Converti PDF", nella schermata principale. Dato che sei nuovo su questo software, ti starai chiedendo come? Bene, non preoccuparti. Ecco una guida su come salvare il tuo PDF in formato .doc.

Passo 1. Apri la sezione "Converti PDF"

Una volta installato il software, avvialo. Ora dovrai cliccare sul pulsante "Converti PDF".

come salvare pdf in formato .doc

Passo 2. Seleziona PDF

Dopo aver cliccato sull'opzione "Converti PDF", comparirà una finestra pop-up dove potrai selezionare il PDF. Puoi caricarlo da qualsiasi archivio presente sul pc, clicca su "Apri" per importarlo.

come salvare pdf in formato .doc

Passo 3. Salva il PDF in formato .doc

Successivamento, clicca su "Salva come Tipo" per scegliere l'opzione Word. Dalla lista clicca su "File Word (*.doc)". Nella casella di testo, rinomina il file come desideri e clicca sul pulsante "Salva". Il programma convertirà il tuo PDF in file .doc.

come salvare il pdf in formato .doc

PDFelement ti permette di controllare a pieno i documenti PDF. Per iniziare, ti aiuta a salvare il file PDF in vari formati come Word, Immagine, HTML, Txt, eBook, Excel e PowerPoint, cortesia della funzione conversione. Quando converti il PDF nei formati supportati, puoi star tranquillo che manterranno layout, tabelle e formattazioni. Inoltre, questo software può gestire anche file in gruppo; quindi puoi importare, convertire e creare file in gruppo. In più ha un'interfaccia utente eccellente e pannelli di navigazione che permettono semplice la visualizzazione del PDF e l'utilizzo delle altre funzioni. In merito alla compatibilità, il programma è compatibile con Windows 10, 8.1, 8, 7 e Vista. Qui sotto puoi trovare altre caratteristiche in evidenza.

  • Ti permette di creare file PDF da molti altri tipi di file come altri PDF, Word, Excel, PowerPoint, Txt ed Immagini.
  • Può combinare più PDF ed unirli in un unico file.
  • Ha un editor PDF che può modificare testi, immagini, oggetti e collegamenti. Offre anche la modalità linea e l'opzione modifica paragrafo.
  • È anche un compilatore e creatore di moduli PDF.
  • Ti offre un modo perfetto per leggere i tuoi file PDF, dove puoi annotare, segnare e sottolineare i testi.
  • Ti permette di organizzare le pagine del PDF, cambiandole, ordinandole, dividendole, estraendole, etichettandole e aggiungendo caselle.
  • Con questo software, puoi proteggere i tuoi PDF firmando con una firma virtuale, valida e chiara, creando testi ed introducendo una password per la protezione.
  • Ti permette di condividere i PDF via e-mail, Dropbox, Evernote e Google Drive.
  • Supporta il trascinamento dei file nel programma.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > Come Salvare il PDF in formato Word
Volume Licensing Program