Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Convertire i PDF a Word

2020-09-11 21:17:35 • Filed to: How-To • Proven solutions

Una delle migliori cose riguardo i PDF è il fatto che il formato è ideale per condividere i documenti in modo che possono essere visualizzati allo stesso modo da tutti. Ciò rende i PDF perfetti per i compiti collaborativi, visto che il team sarà in grado di vedere e leggere lo stesso PDF, facendo i loro consigli e condividendo il file PDF con i loro commenti sul PDF.

Nella maggior parte dei casi, un membro del team consiglierà di fare cambiamenti al PDF e visto che non è mai facile modificare significativamente un documento PDF, potresti voler convertire un PDF in Word. In questa guida, ti condivideremo i modi migliori per convertire i PDF in Word.

Metodo 1: Come Convertire i PDF in Word

Il migliore strumento da usare per convertire i PDF in Word è PDFelement. Questo strumento ha forti funzionalità di conversione che ti permettono di trasformare i documenti PDF in Word molto rapidamente anche se il PDF ha molte pagine. Ci sono due diversi modi che puoi usare per convertire il PDF in Word. La semplice guida di seguito ti guida all'utilizzo del primo metodo:

Passo 1: Importa il file PDF

La prima cosa da fare è scaricare ed installare PDFelement sul tuo computer. Esegui il programma e nella finestra principale clicca su "Apri File": Ciò ti permetterà di cercare il file PDF che hai bisogno di convertire e clicca "Apri" per importarlo.

turn pdf into word

Passo 2: Trasforma il PDF in Word

Quando il documento è aperto, clicca su "Converti" nel menu principale, dopodiché seleziona "A Word" come formato in cui vuoi trasformare il PDF aperto.

how to turn pdf into word

Passo 3: Seleziona la Cartella di Destinazione

Una finestra a comparsa comparirà e ti permetterà di inserire il nome del file per il file Word convertito e per selezionare la cartella di destinazione in cui salvare il file.

Non appena clicchi su "salva", il processo di conversione del file da PDF a Word inizierà immediatamente. Potrai accedere al documento Word convertito nella cartella di destinazione selezionata. Questo è come trasformi un PDF in un documento Word.

how to turn a pdf into a word doc


Metodo 2: Come Trasformare un PDF in un Documento Word

Il secondo metodo che puoi usare per trasformare il PDF in Word usando PDFelement è facile quanto l'altro. Segui questi semplici passi per usarlo:

Passo 1: Clicca sul Pannello "Converti PDF"

Al posto di scegliere "Apri File" nella finestra principale del programma, inizia il processo di conversione usando "Converti PDF". Ciò aprirà lo strumento di conversione in se, utile per convertire i PDF a Word.

how to turn a pdf into a word document

Passo 2: Seleziona il PDF

Nella finestra a comparsa che compare seleziona il file PDF che vuoi convertire a Word. Clicca "Apri" per aprire il PDF nel programma.

turn pdf to word

Passo 3: Trasforma il PDF in Word

Seleziona la cartella di destinazione nella finestra a comparsa che si apre. Puoi anche scegliere di cambiare il nome del file del documento Word risultante.

Clicca sul menu a tendina "Salva come Tipo" e seleziona "Word" per selezionare il formato che vorresti usare. Clicca "Salva" quando hai finito e il processo di conversione inizierà immediatamente.

Dopo che il programma ha trasformato il PDF a Word, dovresti essere in grado di accedere al file Word nella cartella di destinazione che hai selezionato.

turn a pdf into a word doc

PDFelement è una delle migliore soluzioni per trasformare i PDF non solo a Word, ma a una marea di altri formati inclusi Excel, HTML, TXT e altri ancora. Ma ha anche numerose funzioni progettate per aiutarti a gestire tutti gli aspetti dei documenti PDF. Queste funzioni includono le seguenti:

  • Puoi usarlo per modificare tutti gli aspetti del documento PDF, inclusi testi e immagini. Tutto ciò che devi fare per modificare il testo è selezionarlo e, proprio come faresti con qualsiasi editor di testo, eliminare ed aggiungere testo o anche cambiare lo stile font, dimensione font e colore.
  • È anche molto utile quando vuoi creare i documenti PDF. Questo processo è anch'esso un processo molto semplice, tutto ciò che devi fare è aprire un documento in qualsiasi formato usando questo programma e verrà automaticamente convertito in PDF.
  • Questo programma include anche una funzione OCR che può essere usata per modificare i documenti PDF scansionati o pieni di immagini. Questa funzione OCR del programma è accessibile in tante numerose lingue.
  • Ha anche grandi funzioni di annotazione che possono rendere facile la collaborazione su qualsiasi documento PDF. Le sue funzioni di annotazione ti permettono di aggiungere commenti e bolli sul documento, oltre ad evidenziare intere sezioni del testo nel documento.
  • È anche molto facile da usare. L'interfaccia è pulita e tutte le funzioni sono facilmente accessibili e molto facili da applicare. Le funzioni di modifica, in particolare, funzionano proprio come farebbero su qualsiasi editor di testo, rendendolo ideale anche per il principiante.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > Come Convertire i PDF a Word
Volume Licensing Program