PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Se vi state chiedendo quale sia il miglior software con OCR per Windows 10, la lettura di quest’articolo vi fornirà la risposta che cercate. Continuate a leggere per fare la conoscenza di PDFelement, uno dei programmi più efficaci nell’esecuzione dell’OCR. Il mercato offre anche un’ampia gamma di servizi online per eseguire l’OCR, ma sconsigliamo caldamente di farvi affidamento poiché rischiereste di compromettere la sicurezza dei vostri dati e della vostra privacy. PDFelement è sicuramente il miglior programma per l’OCR a disposizione. Non mancate di provarlo se volete ottenere risultati ottimali con il minimo sforzo.

I 4 Migliori Software per OCR

A seguire troverete i 4 programmi migliori per eseguire l’OCR sui documenti PDF. Utilizzando questi prodotti potrete stare certi di ottenere risultati di qualità senza fatica.

1. PDFelement

PDFelement è il miglior software tra quelli presenti in elenco. La tecnologia OCR offerta dal programma è la ragione principale alla base della sua fama. L’interfaccia avanzata e al contempo intuitiva consente al software di essere adatto anche a utenti meno esperti. Il programma dispone di centinaia di funzioni utili a gestire ogni elemento dei PDF, al meglio e con velocità. Alcune delle funzioni comprese nel software sono particolarmente adatte all’utilizzo aziendale. Grazie all’ampia gamma di strumenti avanzati e professionali, PDFelement è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

 software per ocr

Pro

  • PDFelement è semplice da scaricare e da distribuire anche a livello aziendale.
  • Il team di sviluppo del programma è estremamente qualificato e sempre pronto a offrire supporto all’utenza.

Contro

  • Il programma utilizza un’integrazione flash che può rallentare il sistema.
  • L’integrazione flash può anche condurre a blocchi e arresti anomali.

2. Tesseract

Tesseract è un programma professionale per l’esecuzione dell’OCR. Il software è ampiamente apprezzato nell’ambito aziendale e, sebbene sia di produzione piuttosto recente (è stato lanciato all’inizio del 2018), si è ben presto guadagnato un posto di spicco nel mercato.

miglior software ocr

Pro

  • È disponibile su Windows, Mac e Linux, raggiungendo così l’utenza di tutte le maggiori piattaforme.
  • Il programma presenta supporto per più lingue diverse.

Contro

  • L’interfaccia a riga di comando rende l’utilizzo del programma piuttosto macchinoso.
  • La funzione OCR del programma non è efficace come sostengono gli sviluppatori.

3. Fine Reader

Sviluppato nel 1993, Fine Reader è uno dei programmi più vecchi a poter vantare un servizio OCR efficace e robusto. Il software è ancora oggi considerato uno dei migliori nel suo campo, avendo semplificato la vita a migliaia di utenti. L’ultimo rilascio stabile di Fine Reader risale al 2017.

software ocr online

Pro

  • L’OCR offerta dal programma supporta addirittura 192 lingue, un numero altissimo.
  • Il programma è in grado di eseguire il controllo ortografico per ben 47 lingue.

Contro

  • Fine Reader pecca in velocità, e il suo utilizzo rischia di rallentare il flusso di lavoro.
  • Il programma non permette di eseguire l’OCR su documenti in formato TXT.

4. Omni Page

La caratteristica migliore di quest’applicazione è sicuramente la semplicità di utilizzo. La funzione OCR di Omni Page è piuttosto facile da usare per qualsiasi tipo di utente, e ciò rende il programma uno dei migliori nel suo genere.

software per ocr gratis online

Pro

  • Ottenere il programma è semplicissimo. Basta compilare un modulo.
  • La versione di prova del programma è illimitata e può essere usata in eterno, fino a piena soddisfazione.

Contro

  • L’installazione del programma comprende anche un fastidiosissimo adware.
  • L’interfaccia del programma è meno intuitiva rispetto a quella degli altri software in elenco.

Il Miglior Software OCR per Windows 10

PDFelement è uno dei programmi più efficaci per quanto concerne l’utilizzo della funzione OCR. Il programma è disponibile per Windows 10 ed è adatto tanto agli utenti privati quanto a quelli commerciali. L’utilizzo di PDFelement garantisce l’ottenimento di prodotti finali in grado di soddisfare ogni esigenza, anche quelle più elevate. Chiunque desideri lavorare con documenti PDF, gestendoli in modo approfondito, farebbe meglio a mettere le mani su PDFelement.

PDFelement è tra le soluzioni migliori in assoluto per la gestione dei documenti PDF. La versione completa di questo programma per l’OCR è ideale per tutte le persone che vogliono poter disporre di funzionalità avanzate in un ambiente di lavoro intuitivo. L’utilizzo di PDFelement è estremamente semplice, ma sono comunque disponibili tutorial e guide per accompagnare i nuovi utenti alla scoperta delle funzioni. PDFelement è indubbiamente un programma che nessun utente, sia privato che professionale, dovrebbe lasciarsi sfuggire.

  • Permette di eseguire tutte le operazioni basilari, quali apertura, salvataggio, stampa e annotazione dei PDF.
  • Permette di gestire liberamente gli elementi grafici dei PDF, che possono essere aggiunti, rimossi, spostati e ridimensionati secondo le proprie esigenze.
  • La tecnologia OCR del programma è il suo fiore all’occhiello, e permette di trasformare qualsiasi immagine in un documento testuale editabile e ricercabile.
  • PDFelement dà il massimo per gli utenti aziendali, che hanno la possibilità di aggiungere pagine e numerazione Bates su più documenti PDF contemporaneamente, risparmiando tempo e denaro.
  • Il programma permette di eseguire l’OCR completa o parziale dei PDF, consentendo all’utente di selezionare i campi che desidera elaborare.
Home > I Migliori Software per OCR del 2020
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora