PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Esistono moltissimi programmi che consentono di eseguire l'OCR su testo Giapponese. Tra questi, il migliore è senza dubbio PDFelement, che ci sentiamo di consigliarvi sentitamente. Sono anche presenti servizi online che permettono di eseguire la scansione OCR di contenuti giapponesi, ma non è consigliabile usarli poiché mettono a rischio i dati utente. Molto più saggio è focalizzarsi su programmi desktop dotati della funzione OCR Giapponese. PDFelement è il prodotto migliore per portare a termine quest'operazione.

Come Usare l'OCR Giapponese con PDFelement

PDFelement è uno dei pochissimo programmi che semplifica al massimo la gestione dei PDF e l'esecuzione dell'OCR. Usando questo software è praticamente impossibile incappare nei problemi comuni con i prodotti di qualità inferiore. Per assicurarsi di acquisire una copia gratuita del programma che sia priva di bug è innanzitutto ideale scaricare la versione presente sul sito ufficiale. Una volta fatto, si potrà godere di un software dotato di tutte le funzionalità che mancano in moltissimi altri programmi. PDFelement è l'unico programma che offre centinaia di strumenti e funzioni tra cui scegliere.

Primo Passaggio. Aprire un PDF Scannerizzato

Dopo aver avviato PDFelement, trascinate il documento PDF all'interno della schermata del programma. Il file verrà aperto automaticamente.

ocr giapponese

Secondo Passaggio. Abilitare l'OCR Giapponese

Cliccate su "Modifica" > "OCR". Nella nuova schermata apertasi, selezionate la modalità "Testo Editabile", quindi cliccate su "Cambia Lingue" per selezionare l'OCR Giapponese tra le lingue presenti in elenco.

 giapponese ocr online

Terzo Passaggio. Modificare o Convertire

Dopo aver eseguito l'OCR; cliccate su "Modifica" per applicare modifiche al documento PDF. Per saperne di più, consultate la guida alla modifica dei PDF. In alternativa, accedete alla schermata "Home" per convertire il PDF in un altro formato di file. Per saperne di più, consultate la guida alla conversione dei PDF.

software ocr giapponese

Altri Software con OCR Giapponese

I programmi che consentono di eseguire l'OCR di testo Giapponese con agevolezza sono numerosi. Anche per questo è consigliato assicurarsi di provare i vari prodotti dopo aver letto le relative recensioni. Qualunque sia il programma prescelto, è importante testarlo a dovere per assicurarsi che sia in grado di soddisfare le proprie aspettative e che permetta di ottenere risultati adeguati. Un altro consiglio è quello di scaricare sempre le versioni più recenti e rigorosamente dai siti ufficiali dei prodotti.

1. KanjiTomo

KanjiTomo è uno dei migliori programmi per l'esecuzione dell'OCR su testi Giapponesi. Si tratta di un prodotto semplice da usare e pertanto consigliato per gli utenti amatoriali. A nostro avviso è una soluzione assolutamente valida per gestire documenti in Giapponese.

traduzione ocr giapponese

Pro

  • Il programma è semplice da usare e l'interfaccia è molto intuitiva.
  • Si tratta del programma migliore e più veloce per eseguire l'OCR Giapponese.

Contro

  • Il software necessita di Java per operare correttamente. Trattandosi di una funzione esterna, ne è sconsigliato l'uso.
  • Il programma è dotato di una quantità davvero esigua di funzioni.

2. Convertio

Convertio è un'ottima soluzione per l'esecuzione dell'OCR su contenuti in Giapponese. Il software è molto semplice da usare e consente di ottenere risultati precisi e soddisfacenti.

ocr giapponese gratis

Pro

  • Completamente gratuito. Non grava sul budget.
  • Presenta un'estensione Chrome che facilita l'utilizzo.

Contro

  • L'installazione porta con sé degli adware.
  • L'assistenza clienti non è all'altezza delle aspettative.

3. Omni Page

Anche Omni Page è una soluzione valida per l'esecuzione dell'OCR su PDF Giapponesi. Il programma è piuttosto noto e viene utilizzato da persona provenienti da ogni angolo del globo.

ocr pdf giapponesi

Pro

  • Il programma è dotato di una versione di prova gratuita.
  • L'OCR del programma è precisa e semplice da usare.

Contro

  • Purtroppo il programma è molto lento.
  • Omni Page richiede accesso costante a internet, connotandosi come una soluzione poco pratica.

Home > Guide > Come Usare l'OCR per il Giapponese
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora