Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Il Miglior Mac da Gioco nel 2022

author

2022-05-21 13:52:51 • Filed to: Soluzioni MacOS 10.15 • Proven solutions

Ci sono così tanti giochi per Mac con cui divertirti, ma hai bisogno dei migliori Mac e MacBook da gioco per guardare e giocare. Non tutti i Mac Apple sono in grado di gestire i giochi e quindi hai bisogno di indicazioni su come trovare il migliore.

Se riesci ad acquistare il miglior laptop Mac da gioco, puoi giocare a giochi come Rocket League, World of Warcraft e Subnautica. Come identificare questo Mac? Quale Mac è adatto ai giochi? Il gioco su computer è piuttosto impegnativo e per questo ci sono alcune caratteristiche necessarie affinché il gioco abbia successo su un Mac.

Questo articolo ti guiderà su come ottenere il miglior Mac per i giochi nel 2022. Contiene informazioni di base, comprese le caratteristiche necessarie in un laptop Mac, i Mac sconsigliati per i giochi e quelli da considerare.

Il Miglior Mac per il Gioco nel 2022

Le Basi

Gli ultimi giochi sembrano richiedere molto ai computer che li eseguono, soprattutto in termini di prestazioni del processore e grafica. Il miglior Mac per i giochi nel 2022 deve essere il preferibile per tali avventure digitali, vale a dire con un processore veloce. Inoltre, è meglio avere un disco rigido veloce e un potente processore grafico.

A seconda dei tuoi tipi di giochi preferiti, le prestazioni grafiche varieranno sicuramente. Ma esiste una regola generale; giochi d'azione 3D veloci come Subnautica e Fortnite difficilmente giocheranno in Mac con Intel Iris standard o Intel HD Graphics.

Alcuni Mac non hanno la potenza per gestire questi titoli graficamente impegnativi. Il frame-rate scenderà rapidamente a livelli ingiocabili non appena i personaggi si daranno battaglia sullo schermo.

Mac Non Adatti ai Giocatori

Quello che segue è un elenco dei Mac descritti sopra e quindi non dovrebbe essere considerato per giochi impegnativi. Sono esclusi tra i migliori Mac e MacBook da gaming. Esse comprendono;

  • MacBook
  • Mac mini
  • MacBook Air
  • MacBook Pro 13"
  • IMac 21.5 pollici Senza Retina

Se sei già in possesso di questi Mac, sono comunque utili per giochi meno impegnativi come Limbo e Football Manager tra gli altri su Mac App Store. In questo settore, potresti prenderli in considerazione.

Mac da considerare

Se sei interessato agli ultimi giochi 3D, devi considerare il seguente elenco dei migliori Mac e MacBook da gioco, prima di procedere al miglior Mac per i giochi nel 2022. Esse comprendono;

  • iMac Pro
  • MacBook Pro 15"
  • Ogni Mac 27 pollici
  • Retina iMac da 21.5 pollici

MacBook Pro 15 Pollici

Dall'elenco sopra, il miglior laptop Mac da gioco è il MacBook Pro da 15 pollici, che ha la capacità di eseguire giochi come Tomb Raider. Questo vale per le persone che hanno qualcosa di portatile. Il più economico è il MacBook Pro da 15 pollici con Radeon Pro 555X, che costa 2.399$.

Ci sono categorie di MacBook Pro da 15 pollici, che utilizza anche una grafica discreta;

  • La Radeon Pro 555X con 4 GB e Touch Bar, 2.2 GHz
  • La Radeon Pro 560X con 4 GB di memoria e 2.6 GHz

L'utilizzo della grafica discreta è l'opzione migliore poiché si tratta di un processore grafico completamente separato, progettato specificamente per gestire la grafica 3D. La GPU discreta ha una memoria ad alta velocità nota anche come RAM video che aumenta le prestazioni grafiche.

Quindi libera la RAM e la CPU del laptop Mac, consentendo alla GPU di gestire da sola l'intensa grafica 3D.

finish

iMac 27 pollici

Se non cerchi un dispositivo portatile, puoi anche considerare l'iMac da 27 pollici il miglior Mac per i giochi nel 2022. Tuttavia, Apple ti fa pagare 1.299$ per questo privilegio. Tuttavia, è dotato di retina e gestisce i giochi molto bene.

Dispone anche di una grafica discreta e sono disponibili in 3 tipi;

  • Radeon Pro 580X con 8 GB (3.8 GHz)
  • Radeon Pro 575X con 4 GB (3,5 GHz)
  • Radeon Pro 570 con 4 GB (3,4 GHz)

Una GPU discreta ha anche una memoria ad alta velocità che aumenta le prestazioni grafiche. Si occupa anche della sola grafica 3D intensiva.

finish

Miglior Editor PDF per Mac nel 2022

PDFelement per Mac fornisce tutti gli strumenti necessari per la gestione dei PDF. A differenza di altri editor, è definito il migliore perché è conveniente, ma fornisce i servizi più eccezionali. Con questo programma nel tuo Mac, incluso macOS 11, puoi avere nuovi file PDF in pochi clic, che puoi proteggere all'istante. La modifica dei file è così semplice grazie anche all'interfaccia che è intuitiva.

Se vuoi inserire firme digitali nei tuoi PDF, PDFelement per Mac può gestire il processo per il tuo Mac all'istante. Il programma garantisce che le tue firme digitali memorizzino informazioni su date, ora e stato del documento quando vengono firmate.

Inoltre, questo programma può nascondere in modo permanente i dati troppo sensibili nei PDF. Ciò garantisce che le informazioni rimangano protette e confidenziali. Se le informazioni non sono troppo sensibili, puoi applicare password per impedire azioni sui documenti.

Dalle funzionalità di cui sopra di PDFelement per Mac, è chiaro che ne guadagnerai. Questo programma è affidabile poiché garantisce che i dati nascosti rimangano in quello stato. Le password e le firme sono conosciute solo da te, dandoti il controllo esclusivo sui tuoi documenti. Se vuoi condividere le password, il programma consente comunque delle modifiche.

the best Mac for gaming in 2022

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzioni MacOS 10.15 > Il Miglior Mac da Gioco nel 2022
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program