PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Scegliere il Miglior Mac per lo Sviluppo di App

Apple ha i migliori computer chiamati Mac. I loro processori, velocità e RAM sono diversi e quindi non tutti possono gestire lo sviluppo di app. Ecco come scegliere il meglio con intelligenza.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Consigli per macOS • Soluzioni Comprovate

Cerchi un laptop affidabile per lo sviluppo di app? La gamma Mac di Apple è la migliore. Ma come si sceglie il miglior Mac per lo sviluppo di app da questo gruppo di laptop? Cosa dovresti considerare per ottenere il meglio?

lo sviluppo di app iOS richiede il miglior Mac per sviluppatori nel 2021. Quindi, se vuoi avventurarti nella programmazione e diventare uno sviluppatore di app, devi preparare e selezionare i migliori iMac e MacBook per lo sviluppo iOS. Questo campo richiede molta codifica, quindi ottimi processori, RAM e velocità. Questi sono alcuni dei fattori da considerare per selezionare il migliore.

Considera questo articolo come una guida all'acquisto di Mac per lo sviluppo di app iOS nel 2021, dal momento che non puoi permetterti di commettere errori nella scelta. Ti guiderà su come fare la scelta migliore per il Mac.

Miglior Mac per lo sviluppo di app Mac

Se vuoi diventare uno sviluppatore di app iOS, puoi utilizzare solo desktop e laptop Mac. Quindi dovresti ignorare qualsiasi altra idea che potresti avere. Ci sono così tanti Mac che possono essere utilizzati per la programmazione. Tuttavia, alcuni sono migliori per lo sviluppo di app rispetto ad altri. Il compito difficile è come scegliere il miglior Mac per lo sviluppo di app.

Fattori da considerare per scegliere il miglior Mac per lo sviluppo di app

Trova il miglior Mac per lo sviluppo di app implica considerare vari fattori. Il Mac che segue la maggior parte dei fattori dovrebbe essere considerato il miglior Mac per gli sviluppatori nel 2021. Tali fattori includono;

  • Fornitura del miglior ambiente di codifica: è importante acquisire un Mac che favorisca la codifica. Ad esempio, dovresti essere in grado di codificare in qualsiasi ambiente adatto. Ciò significa che il miglior Mac per sviluppatori nel 2021 dovrebbe essere facilmente trasportabile.
  • Dovrebbe essere a prova di futuro: il miglior Mac per lo sviluppo di app dovrebbe durare a lungo.
  • I suoi costi, se stai lavorando con un budget: qual è il tuo budget? Questo determina quale Mac sceglierai. Se non hai problemi di denaro, acquistare il meglio non sarà una sfida.
  • Le sue specifiche sono le caratteristiche che consentono un facile sviluppo di app. Ad esempio RAM, durata della batteria, CPU e spazio di archiviazione, tra gli altri.
  • Potenza necessaria: quanta potenza ti serve? Questo dipende dal tipo di applicazioni che stai sviluppando.
  • Porte: quando scegli il miglior Mac per lo sviluppo di app dovresti considerare le porte. Determinano davvero se puoi collegarti alle periferiche.

MacBook Air

Se hai problemi di denaro, il MacBook Air da 13 pollici sembra essere il miglior Mac per gli sviluppatori nel 2021. Può creare un'app iOS o Mac. Se acquisti la versione da 256 GB e aggiungi 16 GB di RAM nel punto vendita, il costo totale sarà di 1.579 euro. Queste specifiche sono altamente raccomandate per ottenere la massima potenza e display retina.

Secondo questi fattori, questo Mac è il migliore perché;

  • È più sottile e leggero, il che ne migliora la portabilità. Quindi il tuo ambiente di programmazione può essere ovunque ti senti a tuo agio. Ricorda che gli sviluppatori di app hanno bisogno di un buon spazio in cui concentrarsi sui codici
  • È il laptop Mac più economico e quindi sarà in linea con il tuo budget.
  • La durata della batteria è di circa 12 ore, il che ti dà abbastanza tempo per codificare lontano dalle fonti di alimentazione. Se avrai a che fare con Xcode, che consuma molta batteria, il MacBook Air 2018 diventa ancora più attraente.
  • Viene fornito con due porte Thunderbolt 3 e quindi consente di collegarsi a una memoria esterna e a un display esterno.
  • Ha una memoria adeguata e manca un disco rigido. La codifica normalmente non richiede molto spazio di archiviazione. Ma se usi Xcode, hai bisogno di un Mac con un SSD e 256 e oltre GB come MacBook Air.
  • L'i3 nel processore entry-level si adatta anche allo sviluppo di app casuali.

install

Se devi ottenere un dispositivo più potente e non hai budget, MacBook Pro da 13 pollici fa per te.

Miglior Editor PDF per Mac nel 2021 (Incluso macOS 11)

PDFelement per Mac è una soluzione tutto in uno che ha tutti gli strumenti necessari per la gestione dei PDF, per garantire agli utenti di ottenere i migliori documenti. È in grado di creare PDF e modificarli quando necessario e garantisce che i risultati finali soddisfino le esigenze degli utenti. Con questo editor, acquisirai niente di meno che PDF dall'aspetto professionale.

La creazione di PDF tramite combinazione di file PDF è tra le tante attività che PDFelement per Mac può svolgere per il tuo Mac. Questo tipo di creazione rapida di PDF richiede di scegliere i file di cui hai bisogno e che vengono inseriti in un unico documento.

Nel processo, PDFelement per Mac può eliminare, estrarre o inserire pagine da riorganizzare, in modo che tu possa avere il giusto ordine di pagine nel tuo nuovo file PDF.

PDFelement per Mac ti aiuta a creare un singolo file il più velocemente possibile. Assicura che il tuo lavoro sia ordinato e quindi presentabile e leggibile. Mentre questo avviene, puoi far avanzare i tuoi pacchetti dto che il programma continua ad avanzare man mano che la tecnologia cresce.

Questi progressi hanno anche un prezzo tascabile, il che significa che PDFelement per Mac è un programma conveniente che ti serve bene ed eccellentemente.

best Mac for app development

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > Come Scegliere il Miglior Mac per lo Sviluppo di App
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume