Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I 5 migliori Compressori PDF Gratuiti per Mac

author

2022-06-13 14:07:59 • Filed to: PDFelement per Mac How-Tos • Proven solutions

Un compressore PDF gratuito per Mac dovrebbe poter fare tre cose: ridurre adeguatamente la dimensione del file, mantenere i dati importanti e l'impaginazione del contenuto, e produrre un file di output pulito e non corrotto file . E dovrebbe essere in grado di fare tutto questo gratuitamente. Il compressore di PDF è un software scaricabile come PDFelement o Adobe Acrobat DC, ma ci sono anche di servizi di compressione PDF online per gli utilizzatori di Mac, come quelli trattati in questo articolo. Tuttavia, solo i migliori offriranno una riduzione avanzata delle dimensioni strumenti per appiattire i moduli PDF, estrarre testo o immagini dai file PDF, e altre caratteristiche che possono aiutare a creare file più leggeri pur mantenendo l'integrità del contenuto.

Questa è la nostra selezione dei 5 migliori compressori PDF su Mac dopo aver esaminato attentamente la ricchezza delle funzioni, le opzioni avanzate, la facilità d'uso e convenienza.

I 5 Migliori Compressori di PDF per Mac

#1: PDFelement per Mac: Il miglior PDF Software Compressore per Mac

Un editor PDF particolarmente completo, nonché il miglior compressore PDF per Mac, PDFelement vince la gara con funzioni di ottimizzazione dei PDF estremamente avanzate. Include anche diverse altre caratteristiche che possono aiutarti a gestire i file PDF sempre più grandi. Molti file hanno un contenuto non necessario, e questo software può togliere tutti questi extra con strumenti come il modulo per appiattire i PDF, la capacità di estrarre immagini o testo da un documento, rimozione in blocco della numerazione Bates e filigrane, e molto altro ancora.

free pdf compressor mac

Un elenco chiaro delle caratteristiche di PDFelement è questo:

Caratteristiche

  • Creazione, modifica e conversione di PDF: Questi tre i componenti vanno a braccetto nel tipico flusso di lavoro dei documenti - altri file devono essere convertiti in PDF per aiutare a mantenere gli attributi dei contenuti, come il layout, i caratteri, ecc.; i PDF devono essere modificati in modo che i dati, numeri, immagini, tabelle, ecc. possono essere cambiati o aggiornati con nuovi e l'output è spesso richiesto in un file diverso formato. Questo software si occupa di tutti e tre gli aspetti della gestione dei PDF, più molti altri elencati di seguito.
  • Crea, compila, firma moduli PDF: Moduli completi strumenti di gestione a portata di mano in ogni momento. PDFelement per Mac offre una gamma di modelli, campi modulo estesi, modifica completa e creare moduli PDF compilabili convertendoli da non interattivi formati. Le firme digitali possono convalidare legalmente i documenti, il che è utile in scenari di lavoro a distanza.
  • Protegge, ottimizza, condivide i PDF: Il primo passaggio per condividere informazioni online è la protezione con una password e una forte crittografia. Può anche ottimizzare i PDF per ridurre le dimensioni del file, il che è essenzialmente lo strumento "compressore PDF gratuito su Mac" a cui si riferisce questo articolo a. Infine, la condivisione di PDF è resa facile tramite l'integrazione cloud con i migliori servizi come OneDrive e Dropbox.
  • Funzioni avanzate: Queste comprendono l'elaborazione in blocco, riconoscimento di campi dei moduli, OCR e strumenti di redazione.

Pro

  • Alternativa economica ad Adobe Acrobat DC e Pro DC.
  • Set completo di funzioni di gestione dei documenti e dei PDF.
  • Interfaccia pulita con navigazione semplice.
  • Gli strumenti sono tutti ben organizzati per tipo di funzione e sono facile da trovare.
  • Opzioni per le versioni Standard e Professional.
  • Applicazioni per iOS e Android disponibili.
  • Il miglior compressore PDF da scaricare per Mac.

Contro

  • Deve essere scaricato sul tuo Mac.
miglior compressore pdf mac


#2: Cisdem PDF Compressor per Mac

Cisdem è un compressore PDF appositamente sviluppato per Mac e uno dei migliori in della sua classe. Le caratteristiche standard comprendono modalità di compressione preimpostate e un semplice, processo in tre fasi per comprimere i PDF su un Mac. Offre opzioni per rimuovere gli elementi indesiderati che appesantiscono un file PDF, come metadati e elementi incorporati che non sono necessari per la corretta resa visiva di contenuto. Mantiene anche la migliore qualità possibile per le immagini, i grafici, e altri oggetti, mentre si ottimizza la dimensione complessiva del file il più possibile senza che l'output sia distorto o confuso.

cisdem pdf compressore

Pro

  • Facile da usare, non c'è letteralmente nessuna curva di apprendimento.
  • Semplici passaggi da seguire a meno che non abbiate bisogno di opzioni personalizzate.
  • Renderizza il contenuto visivo alla migliore qualità possibile livello.
  • Riduce significativamente le dimensioni del file.

Contro

  • Nessuna funzionalità PDF aggiuntiva.
  • Può essere usato come compressore PDF gratuito su Mac per soli 3 file; dopodiché è necessario l'upgrade.

#3: Lightweight PDF

Lightweight PDF è un eccellente compressore PDF gratuito su Mac App Store che potete scaricare sul tuo computer. Comprime i PDF. Come suggerisce il nome, è un programma relativamente piccolo rispetto a a un vero e proprio editor di PDF, ma sostiene di essere in grado di ridurre la la dimensione del file fino al 90% in alcuni casi. Essendo un'applicazione scaricabile, Lightweight PDF promette anche di "Mantenere i vostri documenti riservati offline e privato". È una buona utility da avere installata sul vostro Mac per scopi di emergenza, ma se devi fare editing di PDF o ti servono altre caratteristiche, questo può essere un abilitatore.

software compressore pdf mac

Pro

  • Elevato rapporto di compressione.
  • Buona qualità rispetto all'equilibrio delle dimensioni.
  • Interfaccia facile da usare con opzione drag-drop.

Contro

  • Sovrascrive automaticamente l'originale in modo che venga perso a meno che tu non ne abbia una copia.
  • Non è compatibile con altri tipi di file comprimibili.

#4: PDF Expert

PDF Expert è un editor PDF per Mac di terze parti con tutte le funzioni di base come lettura, modifica, annotazione, compilazione di moduli e fusione di PDF. Possiede anche un funzione di riduzione delle dimensioni del file che è utile quando si vuole inviare dei PDF via e-mail ma i file sono troppo grandi per andare come allegati. Consente anche di inviare un documento PDF via e-mail a qualcuno subito dopo compressione dall'interno del software. È anche possibile scegliere la compressione qualità al fine di mantenere l'integrità visiva del contenuto.

pdf compressor download mac

Pro

  • Il software è costruito per Mac.
  • Consente di controllare la qualità della conversione durante compressione.
  • Salva come un nuovo file.

Contro

  • Nessuna funzione PDF avanzata come OCR ed Elaborazione in Blocco.
  • Nessuna licenza perpetua per la versione Pro quando si aggiorna da gratuito.

#5: Smallpdf

Smallpdf offre un potente strumento di compressione PDF online che puoi usare se non vuoi utilizzare una versione desktop scaricabile. Anche se non sicuro di come gestire i file nativamente sul tuo computer, ti consente di comprimere i PDF usando un browser su qualsiasi dispositivo. L'unico aspetto negativo è il limite di dimensione del file da caricare. Smallpdf possiede anche altri strumenti nel caso debba apportare ulteriori elaborazioni, come l'editing, conversione, fusione/divisione, ecc.

free pdf compressor mac

Pro

  • Accesso online da qualsiasi dispositivo con una connessione Internet e browser.
  • Totalmente libero di usare, nessuna filigrana.
  • Comprime a 144 dpi per una facile condivisione e-mail e web distribuzione.

Contro

  • Solo la compressione di base (fino al 45%) è gratuita.
  • La conversione avviene nel cloud; informazioni riservate può essere a rischio durante il transito (upload/download).

Tutti questi sono ottimi compressori di PDF su Mac e ognuno di essi è pensato per uno scopo specifico. Se vuoi di più dal tuo strumenti di compressione di PDF, allora ti consigliamo PDFelement, che offre funzioni avanzate e un'interfaccia piacevole e intelligente con cui lavorare.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > I 5 migliori Compressori PDF Gratuiti per Mac
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume