Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I Migliori 5 Visualizzatori di HEIC per Mac

author

2022-05-19 10:37:45 • Filed to: Confronto Software Mac • Proven solutions

I visualizzatori di HEIC per Mac consentono di aprire e visualizzare il formato delle immagini di iPhone di Apple, che è stato introdotto con iOS 11 qualche anni fa. Il formato HEIC (formato High-Efficiency Image Container o Il formato High-Efficiency Image File (HEIF) è stato introdotto nell'iPhone formato per risparmiare spazio pur offrendo una qualità d'immagine molto alta; in altre parole, qualità senza perdite. Sfortunatamente, questo formato non era compatibile con altri piattaforme come Windows e anche le versioni di macOS precedenti a High Sierra perché si discostava dai formati comuni come JPG e PNG, che la maggior parte piattaforme supportano. Per questo motivo, avrete bisogno di un visualizzatore HEIC per Mac per vedere queste immagini nella loro chiarezza e qualità originale.

Questo articolo presenta i 5 migliori visualizzatori di HEIC per applicazioni Mac che si possono usare per aprire le immagini HEIC.

I 5 Migliori Visualizzatori HEIC per Mac

#1: PDFelement

Questo editor di PDF completo ed esauriente può essere considerato un Visualizzatore HEIC top per Mac, incluso macOS ,11 grazie alla sua conversione automatica che supporta oltre 300 tipi di file diversi. In breve, tutto serve per che  aprire un file HEIC in PDFelement e potrai vederlo immediatamente come un PDF. Potrai poi salvare il PDF o convertirlo in un altro formato come JPG o PNG, il che offre molta flessibilità. Inoltre, PDFelement offre una gamma completa di funzioni per gestire i flussi di lavoro PDF, tra cui la modifica, l'annotazione, la condivisione, conversione, sicurezza, ottimizzazione e una serie di funzionalità utili.

heic viewer mac

#2: Phiewer per Mac

Phiewer è un visualizzatore di immagini che supporta una serie di formati che includono HEIC, e offre un sacco di funzioni aggiuntive per queste immagini. Per ad esempio, è possibile visualizzare le immagini dell'iPhone come una carrellata automatica con timer, come in PowerPoint. È anche possibile ingrandire gli HEIC e ruotarli per un corretto orientamento. Supporta macOS 10.13 High Sierra e successivi e può anche essere utilizzato per visualizzare e aprire file multimediali come video e formati audio.

heic viewer for mac

#3: DearMob iPhone Manager

L'iPhone Manager di DearMob è uno strumento fantastico per chi usa l'iPhone e Mac. Anche se usi una vecchia versione di macOS che non supporta i file HEIC, puoi usare il prodotto di DearMob per vedere in anteprima tali immagini. La cosa bella è che non c'è bisogno di convertire l'HEIC in JPG o qualsiasi altro formato, il che risolve efficacemente il problema che "HEIC non si apre in Mac".

heic viewer mac

#4: Pixelmator Classic per Mac

Pixelmator è un editor di immagini che può essere utilizzato come visualizzatore HEIC su Mac. Il vantaggio di questa applicazione è che è integrata con L'app Foto di Apple sull'iPhone, il che significa che è possibile non solo visualizzare le foto HEIC sul Mac ma anche modificarle perché si aprono come su iPhone. L'applicazione è disponibile in prova gratuita di 30 giorni, dopo di che bisogna sottoscrivere un abbonamento se il software è di gradimento.

heic viewer for mac

#5: GraphicConverter di LemkeSoft

Questo è un prodotto tedesco che viene utilizzato da fotografi dilettanti e designer professionisti ed è ottimo come visualizzatore HEIC per Mac. Non è economico, ma possiede alcune caratteristiche di elaborazione delle immagini molto interessanti che offrono la libertà di modificare le immagini HEIC come si preferisce. C'è una versione gratuita del programma che permette di provare il software prima di acquistarlo. Alcune delle caratteristiche utili sono la possibilità di creare un catalogo di immagini, uno scanner, supporto diretto per Flickr, supporto per AppleScript, ecc.

heic viewer mac

Nota Finale sul Supporto degli HEIC su macOS High Sierra e Superiori

Se hai aggiornato il tuo computer Mac a High Sierra o uno dei successivi non c'è bisogno di usare uno dei 5 migliori visualizzatori HEIC per Mac. Questo perché Apple ha integrato il supporto HEIC con questo versione di macOS. Utilizzando una semplice applicazione Mac come Preview, è possibile aprire e gestire facilmente le immagini HEIC del vostro iPhone dopo averle importate o accedervi dal vostro backup di iCloud. L'unico problema qui è che non si ha molto controllo in termini di editing o conversione, ed è per questo che noi consigliamo l'uso del PDF come formato di file intermedio per HEIC e PDFelement come strumento di editing e di gestione per le foto dell'iPhone. Il PDF consente di archiviare e condividere i documenti in modo sicuro, creare un singolo portfolio dei PDF con le immagini, manipolare le pagine come come, e stamparlo con la stessa qualità di HEIC senza nessuna perdita di qualità. Inoltre, è possibile ottimizzare la dimensione del file riducendo l'immagine risoluzioni in modo da poter comodamente caricare sul web o condividere una serie di immagini via e-mail. In breve, offre tutta la comodità di visualizzare i vostri file HEIC su un Mac e la libertà di gestirli in modo efficace.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Confronto Software Mac > I Migliori 5 Visualizzatori di HEIC per Mac
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program