PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Convertire gli HEIF in JPEG

Come si possono convertire gli HEIF in JPEG? In questo articolo ti proponiamo due metodi per convertire gli HEIF in JPEG.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-04-11 19:40:29 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

L'High Efficiency Image File Format (HEIF) è un formato di file per singole immagini e sequenze di immagini associate a iOS. I file HEIF presentano l'estensione formato heif. Questo formato di file è ancora poco popolare, e potresti incontrare difficoltà ad aprirli con molte applicazioni o sistemi operativi. Pertanto, potresti considerare di convertirlo da HEIF a JPEG usando un convertitore da HEIF a JPG. In questa guida ti mostriamo come convertire un immagine HEIF in JPG su Mac.

Metodo 1: Come Convertire HEIF in JPEG su Mac

Quando si usa il sistema operativo Mac, si hanno due modi in cui si può convertire l'immagine HEIF in JPG grazie a PDFelement. Con il primo metodo bisogna salvare direttamente l'immagine HEIF in formato JPEG. Qui sono riportati i passaggi che illustrano come convertire HEIF in JPG su Mac. Questi passaggi includono:

Passaggio 1. Vai allo Strumento "Create"

Apri il programma sul tuo computer. Ora, nel menu principale, clicca su "File" e sceglie l'opzione "Create". Dopo di che, seleziona l'opzione "PDF from File" per permetterti di caricare il tuo file HEIF.

heif to jpeg

Fase 2. Seleziona e Importa il File HEIF

Quindi devi caricare i file HEIF. Clicca sulla cartella con i file HEIF e poi seleziona un file HEIF. A questo punto clicca sul pulsante "Open".

heif to jpg converter

Passaggio 3. Converti l'HEIF in JPG

Una volta caricata l'immagine HEIF, torna al menu "File" e poi clicca sull'opzione "Export To". Sceglie l'opzione "Image" e poi seleziona l'opzione del formato "JPEG(.jpg)". Così facendo, avrai convertito l'HEIF in JPG.

heif image to jpeg


Metodo 2: Come Convertire File HEIF in JPG

PDFelement offre anche un'altra opzione in cui è possibile convertire l'HEIF in formato JPEG. Qui bisogna innanzitutto salvare l'HEIF in PDF poi convertirlo nel formato JPEG. Ecco i passaggi su come convertire HEIF in JPG utilizzando il convertitore PDFelement da HEIF a JPG.

Passaggio 1. Trascina il file HEIF in PDFelement

Riguardo la seconda opzione su come convertire file HEIF in JPG, bisogna utilizzare l'opzione drop and drag per caricare il file. Apri l'applicazione sul tuo Mac e poi trova il file HEIF e poi rilascialo nel programma e sarà caricato immediatamente.

heif image to jpg mac

Passaggio 2. Salva il File HEIF come PDF

Quando il file HEIF compare su PDFelement, clicca su "File" e poi seleziona il pulsante "Salva". Questo ti permetterà di salvare il file HEIF come file PDF in modo da poter convertire il PDF in formato JPG direttamente.

heif to jpeg

Passaggio 3. Clicca sullo Strumento "PDF Converter"

Ora che hai il tuo file HEIF in file PDF, puoi usare il convertitore PDF integrato. Sul pannello di sinistra, clicca sul menu "Tool" e poi scegli "PDF Converter" sotto la categoria Batch Process.

heif to jpg converter

Passaggio 4. Convertire HEIF in JPG

Apparirà una finestra, PDF Converter. Clicca sul pulsante "Add" per aggiungere qualsiasi altro file HEIF al programma che vuoi convertire in JPG. Quindi, clicca sul menu "Format" e poi scegli il formato "Image". Sotto il sottoformato, nel menu, seleziona l'opzione "JPG(.jpg)" e poi clicca sul Pulsante "Apply".

heif image to jpeg

Da lì, il tuo file HEIF verrà convertito in formato JPG.

PDFelement è un software PDF che permette di gestir i file PDF con facilità. Anche se viene usato principalmente per gestire i PDF, può convertire file come HEIF e PDF in formati immagine come JPG, BMP, PNG, GIF e TIFF. È possibile salvare il file o utilizzare il PDF strumento di conversione all'interno del programma.

Inoltre, questo software è ben progettato per permettervi di consultare, cercare e trovare i tuoi file all'interno del computer. Oltre a questo, è provvisto di diverse caratteristiche evidenziate qui sotto.

  • Questo software può creare file PDF da vari formati di file, da file PDF esistenti e dalle catture dello schermo.
  • Puoi usarlo per creare moduli PDF e compilare i campi dei moduli PDF.
  • Converte file PDF in altri formati come PPT, Word, Excel, RTF, HTML ed eBook.
  • Consente di condividere file PDF tramite allegati e-mail Airdrop, Note, Persone e Messaggi.
  • Revisiona facilmente i testi dei file PDF.
  • Supporta l'elaborazione in blocco di conversioni PDF, OCR, redazione, filigrana, rimozione, aggiunta di intestazioni, piè di pagina e sfondo.
  • Consente di modificare testi, link, oggetti, immagini, pagine e cambiare lo sfondo del PDF.
  • Consente di annotare i PDF usando disegni, forme, testo markup e commenti.
  • Protegge i file PDF con password e permessi.
  • Consente di personalizzare aggiungendo firme digitali e filigrane.
  • La funzione di riconoscimento OCR permette di scansionare file PDF per renderli modificabili.
  • Compatibile con macOS X 10.12, 10.13, 10.14,10.15 Catalina, e 11 Big Sur

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come Convertire gli HEIF in JPEG
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume