Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come inserire PDF in Word come Immagine

author

2022-01-10 10:24:16 • Filed to: PDFelement per Mac How-Tos • Proven solutions

Se lavori con Microsoft Word e devi estrarre un'informazione vitale da un documento PDF, puoi stare tranquillo perché Microsoft Word può essere facilmente utilizzato per inserire PDF in Word come immagine.

Come Inserire un PDF in Word come Immagine

Microsoft Office Word che è stato realizzato da Microsoft è un comune programma di trattamento testi usato soprattutto per creare e modificare documenti. Tra le funzioni accessibili in Microsoft Word che rendono più facile l'uso per lo studio e il lavoro troviamo:

  • Il controllo ortografico disponibile in Word può essere usato per rilevare e correggere gli errori di battitura, oltre a sostituire parole o frasi nel contenuto di un documento Word.
  • Microsoft Word semplifica l'organizzazione dei contenuti in quanto consente all'utente di aggiungere il numero di pagina, l'intestazione e il piè di pagina.
  • Microsoft consente agli utenti di impostare una password per proteggere i documenti.
  • Microsoft word può anche essere usato per creare, modificare e convertire documenti PDF piuttosto facilmente.

Microsoft Word possiede varie funzioni che possono essere utilizzate per inserire PDF in Word come immagine. Se devi inserire un PDF come immagine su Word, puoi farlo in due modi:

Uno di questi comporta l'utilizzo dello strumento Inserisci PDF in Word che permette di per inserire un file PDF in un documento Word nella sua interezza, mentre l'altro consiste nell'allegare il PDF come oggetto cliccabile.

Metodo 1: Inserire un PDF come Immagine Statica

Con la funzione Inserisci PDF, è più facile inserire immagini PDF in Word 2016. Basta aprire il PDF con Word 2013 o 2016 e Word convertirà il PDF in un testo modificabile; quindi l'utente dovrà poi copiarlo e incollarlo sul documento Word. Con questo metodo, Microsoft Word estrae semplicemente il contenuto dal documento PDF come richiesto dall'utente in un file Word. Bisogna seguire i seguenti passaggi per inserire un PDF in Word:

1. Clicca su Inserisci > Trova l'oggetto nel gruppo Testo

2. Clicca su Crea da file > Sfoglia

3. Trova il file PDF che vuoi inserire in Word e poi clicca su Apri.

4. Clicca su Ok. Puoi estrarre facilmente la parte specifica del PDF o tutto e inserire il PDF in word con successo.

Metodo 2: Inserisci il PDF come Immagine in Word

1. Avvia Adobe DC e apri il PDF richiesto.

2. Seleziona File> Esporta> Immagine> JPEG\PNG. Poi cerca o crea una cartella per le singole immagini; ricordando che ogni pagina del PDF verrà convertita in un file immagine singolo.

3. Infine, apri il documento di Word dove vuoi mettere l'immagine (o le immagini). Posiziona il tuo cursore dove vuoi inserire la prima immagine. Seleziona Inserisci Immagini. Vai fino alla posizione di queste immagini.

Miglior Convertitore da PDF a Word - PDFelement per Mac

PDFelement per Mac è considerata l'applicazione migliore per convertire i PDF in Word su Mac, macOS 11 incluso, in quanto permette all'utente di sfruttare diverse opzioni di personalizzazione dei file che includono la divisione, l'unione e proteggere le pagine di un documento PDF.

PDFelement for Mac ha alcune caratteristiche di base che lo rendono eccezionale per Mac: la sua elaborazione in blocco di file PDF, l'ottimizzazione delle dimensioni dei file, il supporto per il drag and drop e la sua capacità di scansionare facilmente i PDF.

Quando si lavora e si modifica un documento PDF, è fondamentale poter convertire i PDF in Word su Mac senza molte difficoltà. Quindi, bisogna avere un pacchetto software facile da usare, conveniente e flessibile.

Caratteristiche chiave:

  • Le sue ottime funzionalità OCR che semplificano il processo trasferendo qualsiasi immagine o file PDF scansionato in file facilmente modificabili e formati di testo ricercabili.
  • Offre diverse caratteristiche di editing di documenti word come la modalità paragrafo, controllo ortografico e modalità di linea.
  • La possibiità di creare e convertire file PDF in qualsiasi altro documento formato come Word e le funzionalità di sicurezza dei dati sotto forma di permessi, password, firme digitali, redazione del testo, e così via.
  • Le sue caratteristiche che consentono di lasciare facilmente commenti, note e evidenziare il testo sui file PDF.
  • La sua interfaccia particolarmente efficiente e facile da usare.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come inserire PDF in Word come Immagine
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program