PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Desiderate cancellare delle pagine da un PDF? Questo formato di file a prova di modifica rende l'operazione piuttosto ostica. Di norma sarebbe necessario convertire il PDF in formato Office al fine di operare l'eliminazione, ma si tratta di una procedura lunga e faticosa. Per fortuna, previo avere tra le mani un software idoneo, è possibile rimuovere le pagine dai PDF su Mac senza bisogno di convertire il documento. Le soluzioni che sto per proporre sono semplici ed efficaci.

Alcune sono persino gratuite. Come Anteprima, il software integrato sui sistemi Mac e che permette di rimuovere senza problemi le pagine dai PDF. Se però siete alla ricerca di un livello qualitativo superiore e siete disposti a pagare un misero prezzo per ottenerlo, PDFelement 6 per Mac è la soluzione che fa per voi.

PDFelement 6 per Mac costituisce il prodotto ideale per la cancellazione delle pagine senza compromettere i documenti. Il software opera celermente e in tutta sicurezza. Come se non bastasse, poi, permette anche di inserire, ritagliare, dividere, ruotare o unire le pagine. In aggiunta, PDFelement 6 per Mac possiede numerosi strumenti per la marcatura dei PDF, tramite i quali è possibile aggiungere note, evidenziare, sottolineare e barrare contenuti da revisionare. Ciliegina sulla torta è la funzione di conversione da e verso PDF, che supporta un'ampia gamma di formati.

PDFelement 6 per Mac è uno strumento avanzato che consente di creare documenti e moduli PDF professionali in modo rapido, sicuro e accessibile. Le eccezionali funzioni di questo software vi permetteranno di:

  1. Modificare e annotare i documenti usando strumenti potenti ed efficaci.
  2. Estrarre dati in modo efficiente e pratico.
  3. Convertire agevolmente qualsiasi documento da e verso numerosi formati di file.
  4. Operare in piena compatibilità con macOS 10.13 High Sierra.
  5. Cancellare ed estrarre le pagine dai PDF.
  6. Compilare e firmare i moduli PDF.

Come Eliminare le Pagine dai PDF su Mac

PDFelement 6 per Mac è una soluzione completa per tutte le necessità concernenti i PDF. È sufficiente installare il programma per procedere con l'uso. Continuate a leggere per scoprire come cancellare le pagine usando questo straordinario software.

1. Apertura File e Click su "Pagine" > "Elimina"

Al termine dell'installazione del software, avviatelo e cliccate su "Apri File" per importare il PDF da cui volete eliminare delle pagine.

Cliccate su "Pagine" e poi su "Elimina" per accedere alla schermata che vi consentirà di selezionare un intervallo di pagine o pagine specifiche da cancellare.

Elimina pagine da pdf su mac

2. Selezione delle Pagine

A questo punto dovrete procedere con la selezione delle pagine da cancellare. A seconda delle vostre esigenze, potrà trattarsi di una singola pagina o di più pagine.

Rimozione pagine dai PDF su Mac

3. "Eliminazione" Pagine dal PDF su Mac

Al termine della selezione della pagina o dell'intervallo di pagine, sarà sufficiente cliccare su "Elimina" per completare la procedura con successo.

cancella pagine dai pdf su mac

4. Salvataggio

Una volta completata l'eliminazione non vorrete certo perdere il documento! Prima di tutto, sentitevi liberi di annotare e alterare il PDF come meglio credete, in concordanza con le vostre necessità. Fatto ciò, assicuratevi di cliccare su "Salva" per confermare l'applicazione di tutte le modifiche, eliminazione di pagine compresa.


Una passeggiata, non trovate?

Potete dire addio ai tempi in cui operare con i PDF costituiva una fonte di stress. Con PDFelement 6 per Mac avrete tra le mani la soluzione definitiva per la gestione dei PDF. Un software efficace e robusto a un prezzo ultra conveniente!

Home > Come Eliminare le Pagine dai PDF su Mac (compreso macOS 10.13)
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora