PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Vi state chiedendo se è possibile rimuovere le filigrane dai PDF su Mac? Beh, certo che lo è se siete già dotati di un apposito software per l'esecuzione di questa procedura. Il mio consiglio, però, è quello di non puntare a uno strumento di mera rimozione, bensì a un'applicazione completa che supporti anche la rimozione in blocco delle filigrane dai PDF. Così facendo, infatti, potrete rimuovere la filigrana dai vostri documenti senza bisogno di convertirli prima. Per non parlare della comodità offerta dall'esecuzione in blocco. In quest'articolo vi parlerò della miglior soluzione per rimuovere le filigrane su Mac (anche nella versione 10.13 High Sierra): PDFelement 6 Pro per Mac.

PDFelement 6 Pro per Mac è un software che è riuscito a semplificare enormemente la rimozione delle filigrane sui PDF. Si tratta di uno strumento semplicissimo da usare, che presenta una funzione integrata per la rimozione in blocco di filigrane di qualsiasi tipo (che si tratti di testo, immagini o PDF). Inoltre, PDFelement 6 Pro per Mac permette di usare l'elaborazione in blocco anche per aggiungere filigrane su un intero documento PDF.

Funzioni di PDFelement 6 Pro per Mac:

  • Creazione di PDF a partire da Immagini, file Rich Text, HTML, Keynote, documenti vuoti e altri PDF.
  • Modifica di contenuti testuali, aggiunta di immagini, alterazione di oggetti, ordinamento, inserimento, rotazione, rimozione o estrazione delle pagine e molto altro.
  • Presenza di un'avanzata funzione OCR che consente di trasformare PDF-immagine in documenti ricercabili ed editabili.
  • Supporto per l'elaborazione in blocco dei file. Il software permette persino di caricare intere cartelle colme di documenti.
  • Funzionalità che offre supporto per numerose lingue, tra cui Inglese, Francese, Italiano e Spagnolo.
  • Possibilità di redigere in blocco più documento PDF.
  • Compatibilità con Mac OS X 10.10, 10.11, 10.12 e macOS High Sierra.

Come Rimuovere la Filigrana dai PDF su Mac

1. Rimozione della Filigrana da un PDF su Mac

Per rimuovere la filigrana da un PDF sul vostro Mac, cliccate su "Modifica" e poi sull'icona "Filigrana", quindi selezionate la voce "Rimuovi". Si aprirà un nuovo riquadro. Cliccate su "Sì" per procedere con la rimozione della filigrana.

rimozione filigrana dai pdf su mac

2. Rimozione della Filigrana in Blocco su Mac

Avviate PDFelement 6 Pro per Mac e cliccate sul pulsante "Elabora in Blocco". A questo punto, cliccando su "Aggiungi File" potrete caricare tutti i PDF da cui volete rimuovere la filigrana. Alternativamente, l'aggiunta può essere eseguita mediante il trascinamento dei PDF nell'interfaccia.

Dopo aver caricato i PDF, cliccate su "Filigrana" e selezionate la voce "Rimuovi" dal sottomenu. Vedrete comparire una notifica sul lato destro dell'interfaccia. Cliccate nuovamente su "Rimuovi" per eliminare le filigrane da tutti i PDF caricati.

rimozione in blocco di filigrana dai pdf su mac

Modifica

Suggerimenti per Windows
Suggerimenti per Mac
Home > Come Rimuovere la Filigrana dai PDF su Mac
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora