PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

È possibile salvare i testi di Google Libri in PDF? Certo che sì. Google Libri è una fantastica funzionalità offerta da Google, che consente di esplorare libri e documenti di ogni tipo, per trovare tutto ciò che serve per studiare, scrivere tesi, insegnare e molto altro ancora. Fortunatamente, scaricare file Google Libri in formato PDF è davvero semplicissimo. Continuate a leggere per consultare una semplice guida al download di testi da Google Libri e per fare la conoscenza di un eccezionale programma per modificare i libri in formato PDF.

Come Scaricare i File Google Libri e Salvarli in PDF

Per prima cosa eseguite l’accesso al vostro account Google, quindi inserite il titolo di un libro in Google Libri e premete il tasto “Invia”. Una volta visualizzati i risultati della ricerca, selezionate il libro che vi interessa. Assicuratevi di cercare le versioni gratuite dei libri. Esattamente come il regolare motore di ricerca, anche Google Libri permette di visualizzare più risultati. Trattandosi di libri, ciò significa poter attingere a una varietà di versioni ed edizioni, comprese quelle gratuite. Salvo che siate in vena di un acquisto, dunque, optate per le versioni gratuite, ottime anche per provare un libro prima di comprarlo.

scaricare libri google in pdf

Dal menu in alto, selezionate “eBook Google Gratuiti” per visualizzare tutti i risultati relativi alle versioni gratuite del libro. Cliccate su quella che vi interessa per aprirla. Per scaricare il libro aperto, spostate il cursore verso la parte superiore della pagina, cliccate sull’icona dell’ingranaggio e poi su “Scarica PDF”. Potrebbe aprirsi una finestra di conferma per il download del PDF.


Come Modificare i Testi di Google Libri

Dopo aver scaricato il vostro eBook gratuito da Google Libri, potrete consultarne il PDF su Mac o Windows utilizzando PDFelement, un programma che permette di modificare e annotare facilmente i contenuti dei documenti.

scarica google libri in pdf

PDFelement permette di visualizzare i libri scaricati da Google Libri all’interno di un comodo browser, ingrandendo e rimpicciolendo, regolando le dimensioni di pagina, modificando testo e immagini, riordinando le pagine e aggiungendo commenti e marcature di vario tipo, tra cui note, caselle di testo, evidenziazione o sottolineatura, collegamenti e segnalibri. Tutti strumenti utili a migliorare la qualità dei PDF e l'esperienza di lettura. Per saperne di più su come usare PDFelement, cliccate qui.

Home > Conoscenza dei PDF > Come Scaricare i Testi di Google Libri in Formato PDF
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora