PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

La cifratura dei PDF consente di proteggere i documenti dall’accesso non autorizzato. Poiché gran parte dei documenti elettronici può essere aperta con agevolezza da qualsiasi hacker, le nostre informazioni private sono costantemente a rischio. Ecco perché è necessario utilizzare funzionalità avanzate per la protezione dei PDF. Per fortuna esistono numerose società di sviluppo di software per PDF che forniscono prodotti dotati di opzioni di sicurezza. In quest’articolo ti parlerò dei 5 migliori software per la cifratura dei PDF. Continua a leggere per scoprire come tutelare la confidenzialità dei tuoi dati.

Best 4 PDF Encryption Software

1. PDFelement

Wondershare PDFelement è un software che basa la sua essenza sulla professionalità. Questo strumento permette di modificare, organizzare e convertire i PDF con semplicità assoluta. PDFelement mette a disposizione l’utilizzo di password per prevenire l’accesso e la modifica dei PDF da parte di utenti non autorizzati, ma possiede anche numerose altre funzionalità utili. Non inoltre va sottovalutata la possibilità, offerta da questo programma, di modificare i propri documenti in qualsiasi momento e luogo.

La ricchezza di funzionalità di PDFelement lo rende paragonabile ai prodotti Adobe, rispetto ai quali è notevolmente più economico. Si tratta di un programma ideale per l’uso personale, ma perfetto anche per utilizzi aziendali. La società di produzione del software è di natura indipendente, ma con prodotti dotati di un’efficienza talmente elevata non è difficile dare del filo da torcere ai programmi di maggiore diffusione.


2. Foxit PDF Security Suite

Foxit PDF Security Suite è un software di spicco che integra i Microsoft Rights Management Services. Questa combinazione vincente consente di condividere i documenti confidenziali in tutta sicurezza. Il programma permette anche di aprire, modificare e organizzare i contenuti dei PDF e possiede numerosi strumenti di sicurezza, connotandosi come una soluzione ideale per le grandi imprese. Foxit PDF Security Suite si avvale degli add-in di Foxit per cifrare i PDF. Trattandosi di una soluzione ideale per le grandi aziende, risulta esageratamente costosa per i privati.

strumento per cifrare i pdf

3. Wondershare PDF Converter Pro per Windows

Wondershare PDF Converter Pro per Windows permette di utilizzare password per applicare restrizioni alle operazioni eseguibili sui PDF. In assenza di password, è impossibile aprire i documenti PDF, così come modificarne, stamparne o copiarne i contenuti.

PDF Converter Pro è uno dei prodotti più avanzati della linea Wondershare, che garantisce livelli di sicurezza elevati ed adatti a qualsiasi tipo di utente. Il software non teme la concorrenza e sa il fatto suo, anche grazie alla comodissima modalità per l’elaborazione in blocco. PDF Converter Pro possiede tutto ciò di cui hai bisogno per gestire le operazioni di conversione dei PDF.

software per la cifratura dei documenti pdf

4. Adobe® Acrobat® Pro XI

Questo programma è progettato per utenti che operano quotidianamente con dati sensibili. Permette di creare e modificare i PDF, nonché di tenere sotto controllo l’accesso ai contenuti dei documenti mediante password e altre funzionalità di protezione. Se una cosa è certa, è che la tutela dei documenti importanti è resa incredibilmente semplice da questo praticissimo programma.

pdf encrypt program
Home > I Migliori Software PDF > I 4 Migliori Software per la Cifratura dei PDF su Windows

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora