PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

TIFF è un noto formato utilizzato per archiviare e gestire immagini di qualità elevata. In particolare, questo formato è ottimo per archiviare immagini che andranno a essere modificate con Word o altri programmi per l’elaborazione. In quest’articolo vedremo insieme quali sono i 4 migliori convertitori di PDF in TIFF.

I 4 Migliori Convertitori di PDF in TIF/TIFF

1. PDFelement

PDFelement è un programma per PDF che offre ben più della sola conversione. Il software si è guadagnato la fama di essere un’alternativa di qualità a programmi come Adobe® Acrobat®, soprattutto grazie alla sua semplicità, alla sua convenienza, e alla selezione di funzionalità per la gestione dei PDF.

PDFelement è un convertitore di PDF in TIFF che permette agli utenti di convertire i documenti PDF in file di qualsiasi formato, compresi quelli immagine, tra cui ovviamente il TIFF. Oltre a ciò, il software permette di combinare i documenti (a prescindere dal loro formato), aggiungere annotazioni, applicare password, inserire firme digitali, apporre filigrane, aggiungere segnalibri, numerazione Bates e intestazioni, nonché eseguire una notevole quantità di altre operazioni. Usando PDFelement è inoltre possibile comprimere i PDF, aggiungere e rimuovere pagine, unire i documenti oppure dividere un PDF in più documenti. PDFelement offre possibilità illimitate per la gestione e l’editing dei documenti PDF.

convertitore di pdf in tiff

2. Adobe® Acrobat® XI

Adobe® Acrobat® è un editor di PDF avanzato che mette a disposizione una semplice piattaforma di conversione per documenti di vario formato. L’applicazione è compatibile sia con Windows che con Mac e supporta la conversione di documenti da e verso formati Microsoft Office, formati immagine (compreso TIFF), file Adobe PDF, TXT, RTF e persino flash video. Acrobat è altresì dotato di tecnologia OCR, che consente di caricare e convertire documenti scannerizzati, così da renderli completamente editabili.

conversione pdf in tiff

Un’altra funzione degna di nota è quella che consente di convertire in TIFF persino i PDF protetti da password. Purtroppo però, Adobe ha terminato il supporto per Acrobat XI, e ciò significa che il programma non verrà più aggiornato. Qualora possa interessarvi, vi consiglio di dare un’occhiata alle migliori alternative ad Acrobat.


3. Icecream PDF Converter Pro

Icecream PDF Converter Pro è un valido programma per la conversione dei PDF, che consente di eseguire l’operazione tra numerosi formati di file, compreso il TIFF. I protocolli di conversione di quest’applicazione ricordano da vicino quelli offerti da altri software di prima categoria, fatto salvo per alcune impostazioni aggiuntive, che consentono a Icecream PDF Converter Pro di distinguersi. Il programma permette di divertirsi con le varie impostazioni di layout che consentono di modificare orientamento e posizionamento dei contenuti in fase di conversione. Questo potenziale di personalizzazione fa la differenza nel donare all’utenza un controllo più completo sui propri documenti PDF.

convertitore di pdf in tif

Icecream premium PDF Converter è piuttosto conveniente, e dispone di un sistema di assistenza clienti che permette agli utenti di ottenere celermente le risposte a tutti i quesiti più comuni direttamente al programma. Tuttavia, l’applicazione manca di supporto OCR, quindi non è da tenere in considerazione se lavorate anche con PDF scannerizzati.


4. Wondershare PDF Converter Pro

Il portabandiera dell’offerta di conversione di Wondershare, Wondershare PDF Converter Pro fornisce un’interfaccia semplice e intuitiva operata da un’efficace motore di conversione che garantisce operazioni celeri. PDF Converter Pro è in grado di convertire i documenti PDF in Excel, Word, PowerPoint, HTML, ePub, e formati immagine, tra cui JPG, BMP e TIFF.

Il programma è inoltre dotato della tecnologia OCR leader del settore offerta da Wondershare. Grazie all’OCR è possibile convertire in TIFF anche i PDF scannerizzati. Aggiuntivamente, PDF Converter Pro preserva con cura layout e formattazione dei documenti originali, così da mantenere invariata la qualità nei file TIFF di output. L’applicazione può essere anche usata per creare PDF e per unire più documenti PDF insieme. Se siete alla ricerca di un’applicazione efficace, semplice e intuitiva per creare e convertire i PDF, PDF Converter Pro è il meglio che possiate trovare, in termini di qualità di servizio e di prestazioni.

convertitori da pdf a tiff
Home > I Migliori Software PDF > I 4 Migliori Convertitori di PDF in TIFF

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora