Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

4 Metodi per convertire i PPT in PDF di alta qualità

2021-02-04 20:36:20 • Filed to: How-Tos • Proven solutions

Sempre più professionisti convertono i PPT in PDF di alta qualità. Tuttavia, senza avere lo strumento giusto, la conversione in un formato ad alta risoluzione è abbastanza impegnativa. Inoltre, con la conversione peggiora solitamente la risoluzione. Per questo motivo è necessario trovare dei buoni strumenti di conversione.

Metodo 1. Convertire un PPT in un PDF di alta qualità - PDFelement

Per convertire un PowerPoint in un PDF ad alta risoluzione, prova PDFelement. Si tratta di un software tutto in uno che ti permetterà di convertire facilmente un file da PPT a un PDF ad alta risoluzione. La piattaforma comprende tantissime funzionalità, come ad esempio modificare, scrivere note, stampare, eseguire l’OCR, creare e convertire i PDF. Se usi un software con tonnellate di funzionalità, potrai convertire ed eventualmente modificare il documento su cui stai lavorando.

Leggi questa guida passo dopo passo per scoprire come convertire con PDFelement un file da PPT in un PDF in alta qualità.

Passo 1. Scarica PDFelement

Esegui PDFelement sul computer. Nella schermata iniziale vedrai "Crea PDF". Cliccaci sopra per avviare il processo di conversione. Il software consente anche la funzione di trascinamento.

converti ppt in pdf di alta qualità

Passo 2. Converti un PPT in un PDF di alta qualità

Cliccando sull'opzione "Crea PDF" dovrai caricare il PPT da convertire in PDF. Poi clicca sull'opzione "Salva come" per salvare il file in PDF. Questo è il modo più semplice per convertire un file PPT in un PDF in alta qualità.

convertire powerpoint in un PDF ad alta risoluzione

Passo 3. Modifica il PDF (Opzionale)

Lo strumento consente di modificare eventualmente il file PDF. Nel caso pensi che ci siano delle modifiche da fare, clicca sull'opzione "Modifica" per modificare il PDF.

 convertire powerpoint in pdf ad alta risoluzione

Metodo 2. Convertire un PPT in un PDF di alta qualità - PDF Converter Pro di Wondershare

Usa PDF Converter Pro di Wondershare, uno strumento per convertire un file PPT in un PDF ad alta risoluzione. Questo software consente di convertire un PPT in un PDF e in altri formati. Il processo è piuttosto facile. Leggi la guida passo dopo passo per sapere come fare.

Passo 1. Scarica PDF Converter Pro di Wondershare

Scarica PDF Converter Pro di Wondershare. Una volta eseguito il convertitore, visualizzerai l'opzione aggiungi un PPT. Aggiungi il PPT che deve essere convertito. L'opzione "Aggiungi file" è in basso a sinistra. Dopo aver aggiunto il file, convertilo in PDF.

ppt in pdf ad alta risoluzione

Passo 2: Converti un PPT in PDF

Infine clicca sull'opzione "Crea" in basso a destra e salva il PPT in PDF. In questo modo, l'intero processo di conversione sarà completato.

ppt in pdf ad alta risoluzione

Come convertire il PPT in PDF di alta qualità

HiPDF è uno strumento utile per convertire PPT in un PDF in alta qualità. Lo strumento ti permetterà di modificare e convertire qualsiasi file esistente in un file PDF senza compromettere la qualità del formato. Questo è uno strumento gratuito di conversione PDF online; non è necessario scaricare alcun software.

Passo 1: Apri il sito web di HiPDF

Per prima cosa, visita il sito ufficiale di HiPDF. Non è necessario scaricare alcun software. Sul sito web vedrai l'opzione per scaricare i file.

Passo 2: Carica il file

Il passo successivo è quello di aggiungere i file. È possibile trascinare e rilasciare il file oppure scegliere manualmente il file che deve essere convertito.

ppt in pdf di alta qualità

Come convertire un PPT in un PDF di alta qualità

C'è un altro modo per convertire il PPT in un PDF di alta qualità. In questa sezione vediamo come farlo. Leggi questa semplice guida per sapere come fare.

Passo 1. Apri il file

Innanzitutto apri il file che desideri convertire in PDF facendo doppio click su di essi.

Passo 2. Seleziona l'opzione di stampa

Clicca sull'opzione file in alto a sinistra. Dal menu, scegli l'opzione di stampa. La stampante mostrerà alcune opzioni; da lì, è necessario scegliere PDFEelement di Wondershare.

Passo 3: Salva il tuo file come PDF

L'ultimo passo è quello di salvare il file PPT in formato PDF. Questo processo ti permetterà di convertire il file PPT in un file PDF di alta qualità.

ppt in pdf di alta qualità

Segui questi passi. Tra questi, lo strumento migliore su cui puoi contare è PDFelement. Il software è facile da usare, ed è possibile utilizzarlo anche per modificare il file convertito. Scegli il software migliore per convertire facilmente un file PPT in un PDF.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > 4 Metodi per convertire i PPT in PDF di alta qualità
Volume Licensing Program