Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Salvare i PDF in JPEG

2020-09-02 15:27:50 • Filed to: How-To • Proven solutions

Cercate da tempo un metodo per salvare i PDF in JPEG ma ancora non riuscite a trovare la soluzione che fa al caso vostro? Avete bisogno di uno strumento potente ma conveniente che vi aiuti a salvare i vostri PDF in JPG? Siete nel posto giusto. In quest’articolo vi spiegheremo come fare per salvare i PDF in immagini JPEG senza fatica usando il programma migliore in circolazione.

Primo Metodo: Come Salvare i PDF in JPEG

PDFelement è ricco di opzioni che consentono di eseguire il salvataggio dei PDF in JPEG e altri formati. A seguire vi presenteremo i tre metodi migliori per salvare i PDF in JPEG usando PDFelement. Il primo prevede l’utilizzo dell’opzione "Apri PDF" per eseguire il salvataggio. Continuate a leggere per saperne di più.

Primo Passaggio. Apertura del PDF

Se non l’avete ancora fatto, dovrete innanzitutto scaricare e installare PDFelement sul vostro computer. La procedura è semplicissima; basta seguire le istruzioni su schermo. Dopo aver installato il programma, apritelo cliccando due sull’icona e selezionate il "Apri File" nella schermata principale. Otterrete accesso alle cartelle locali. Esploratele per individuare il documento PDF che volete salvare in JPEG, selezionatelo e cliccate su "Apri" per importarlo nel programma.

come salvare i pdf in jpg

Secondo Passaggio. Selezione dell'Opzione "In Immagine"

Una volta aperto il documento PDF nel programma, cliccate sulla scheda "Converti" sulla barra degli strumenti. Potrete visualizzare i diversi formati di output disponibili per la conversione. Poiché il formato JPEG fa riferimento alle immagini, cliccate su "In Immagine".

salvare pdf in jpeg

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF in JPEG

Si aprirà la finestra "Salva con nome". Specificate la cartella in cui desiderate salvare l’immagine JPEG e digitate un nome per il nuovo file. Infine, impostate JPEG come formato di output nel menu a discesa "Salva Come". Cliccate sulla voce "Impostazioni" se desiderate apportare modifiche alle impostazioni di output. Fatto tutto, cliccate su "Salva" per procedere con l’operazione.

come salvare pdf in jpg

Quarto Passaggio. Termine della Conversione

Il programma inizierà a salvare il documento PDF in formato JPEG. Una pratica barra permetterà di monitorare l’avanzamento della conversione. Una volta completata l’operazione, aprite la cartella di destinazione precedentemente specificata per trovare l’immagine JPEG appena creata.

è possibile salvare un pdf in jpg


Secondo Metodo: Come Salvare i PDF in JPEG

Questo metodo prevede il salvataggio di un PDF in formato JPEG mediante l’utilizzo dello strumento "Converti PDF" accessibile dalla finestra principale di PDFelement.

Primo Passaggio. Selezione dell'Opzione "Converti PDF"

Avviate il programma per accedere alla finestra principale e trovarvi dinanzi alle varie opzioni disponibili. Cliccate su "Converti PDF" per procedere.

come salvare un pdf in jpg

Secondo Passaggio. Importazione del PDF

Sfogliate le cartelle locali, trovate e selezionate il documento PDF che volete salvare in JPEG e cliccate su "Apri" per importarlo nel programma.

esportare pdf in jpg

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF in JPEG

Si aprirà la finestra "Salva con nome". Selezionate la cartella in cui desiderate salvare l’immagine JPEG generata e specificatene il nome. Volendo è anche possibile lasciare quello predefinito. Cliccate poi sul menu "Salva come" per accedere all’elenco dei formati di output disponibili e selezionate "JPG" dalla categoria delle immagini. In ultimo, cliccate sul pulsante "Salva".

salvare pdf in jpg su windows 10


Terzo Metodo: Come Salvare PDF Multipli in JPEG

Il terzo metodo prevede l’utilizzo della funzione "Elabora in Blocco", accessibile dalla finestra principale di PDFelement, per salvare più documenti PDF in JPEG.

Primo Passaggio. Selezione dell'Opzione "Elabora in Blocco"

Fate doppio click sull’icona del programma per avviarlo. Una volta nella finestra principale, individuate l’opzione "Elabora in Blocco" e cliccateci su.

pdf in jpg ad alta risoluzione

Secondo Passaggio. Importazione dei PDF

Il programma aprirà la finestra "Elabora in Blocco". Date uno sguardo alle opzioni disponibili, poste sulla sinistra, e selezionate "Converti". A questo punto, cliccate sul pulsante "+ Aggiungi" collocato in alto per aprire la finestra di esplorazione dei file. Cercate i documenti che volete salvare in formato JPG, selezionateli e cliccate su "Apri" per importarli all’interno del programma.

come salvare i pdf in jpg

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF in JPEG

Sempre nella finestra "Elabora in Blocco", spostate l’attenzione sulla sezione "Formato di Output", sita in alto a destra. Cliccate sulla freccia per accedere al menu a discesa dei formati di output e scorrete fino a trovare il formato JPG. Selezionatelo. Se volete, potete anche cliccare sul pulsante "Impostazioni" per personalizzare l’aspetto del file di output. Quando siete soddisfatti delle impostazioni selezionate, cliccate sul pulsante "Avvia" per consentire al programma di iniziare a salvare i PDF in formato JPG.

salvare pdf in jpg su windows

Come dovreste aver capito consultando le guide dettagliate che vi abbiamo proposto, PDFelement è lo strumento definitivo per salvare i documenti PDF in formato JPEG. L’impeccabile procedura di conversione, l’interfaccia intuitiva e la presenza di numerose opzioni per convertire i file rendono questo programma assolutamente eccezionale. Grazie alla sua piattaforma appositamente progettata, PDFelement è in grado di rivoluzionare il nostro modo di lavorare con i PDF. Il programma consente di salvare i PDF in JPEG, in altre immagini (PNG, per esempio) e in formati di altro tipo, tra cui Excel, HTML, Word e PPT. In aggiunta, il programma supporta l’elaborazione in blocco, permettendo agli utenti di convertire più documenti per volta. Le code infinite e le procedure interminabili diverranno presto un ricordo. In men che non si dica riuscirete a trasformare i vostri PDF in immagini JPEG, senza compromettere la qualità dei contenuti. Sono anche presenti impostazioni che permettono di scegliere se convertire i PDF con più pagine in una singola immagine o in più immagini. Tra le altre funzionalità di PDFelement troviamo:

  • Modifica di qualsiasi contenuto dei PDF, compresi testo, immagini e collegamenti.
  • Annotazione dei PDF per mezzo di commenti, timbri, disegni e marcature.
  • Unione di più documenti a formare un singolo PDF.
  • Esecuzione dell’OCR per trasformare immagini e PDF scannerizzati in documenti ricercabili e modificabili.
  • Condivisione dei documenti PDF con amici e colleghi/e tramite allegati email, Evernote, Dropbox e Google Drive.
  • Protezione dei documenti PDF per mezzo di password, permessi, firme digitali e opzioni di redazione.
  • Stampa personalizzata e diretta dei documenti PDF, mediante opzioni semplici da usare.
  • Estrazione e importazione dei dati contenuti nei moduli.
  • Creazione automatica o manuale dei moduli.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > Come Salvare i PDF in JPEG
Volume Licensing Program