PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come copiare testo da PDF su Android

2021-02-04 19:59:19 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

La popolarità del PDF non è mai stata messa in dubbio in quanto è il formato di file scelto da molte persone. Per gli utenti Android, è possibile copiare testo da file PDF. Tuttavia, è importante notare che mentre puoi copiare il testo, potrebbe non copiare il testo esattamente e potresti perdere la formattazione. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un problema se stai usando lo strumento giusto. Con lo strumento giusto, puoi facilmente sapere come copiare e incollare da PDF a file di backup. Questo è esattamente ciò che esaminerà questo articolo.

Lo strumento migliore per copiare testo da PDF è utilizzare PDFelement per Android. Puoi scaricare facilmente questa bellissima app da Google Play Store ed è gratuita.

copia testo da pdf

PDFelement per Android è un'app di prim'ordine e oltre ad aiutarti a copiare testo da PDF. Ti consente di leggere, annotare e gestire i tuoi documenti PDF sui tuoi dispositivi Android. Ciò significa che con questa app puoi facilmente eseguire markup che includono l'evidenziatore. Puoi anche sottolineare, aggiungere forme e utilizzare strumenti di disegno a mano libera con questa app. Alla fine, PDFelement migliora la tua esperienza di lettura e aumenta la tua produttività ed è per questo che sta diventando popolare in questi giorni.

Se utilizzi PDFelement per Android, potresti voler copiare il testo da file PDF. Questo non è un problema con PDFelement in quanto può farlo perfettamente. Ad esempio, ecco la guida passo passo su come copiare in PDF con PDFelement su Android.

Passaggio 1: scarica e avvia l'app Android PDFelement

Il primo passaggio è scaricare l'app. Puoi sempre scaricare PDFelement su Android dal Google Play Store ed è gratuito. Dopo aver scaricato l'app, installa l'app sul tuo dispositivo e avvia l'app.

Passaggio 2: importa il file PDF

Nota che ci sono diversi modi in cui puoi usare per farlo. Innanzitutto, puoi importare i file PDF nell'elenco locale utilizzando il trasferimento Wi-Fi che è uno dei modi più diffusi, puoi anche utilizzare il cavo USB per importare il file sul tuo dispositivo o scaricare l'app di posta elettronica o la pagina web.

Passaggio 3: apri il file

A questo punto, quello che devi fare è aprire il file e utilizzare il dito per premere a lungo sul testo e muovere il dito. Il testo verrà selezionato, puoi selezionare la copia dal popup.

come copiare e incollare da pdf

Infine, copiare testo da PDF sul tuo dispositivo Android non dovrebbe essere un grosso problema se hai PDFelement per Android installato sul tuo dispositivo Android. Fortunatamente questa app è molto facile da usare e questo perché ha un'interfaccia utente semplicistica e amichevole. Inoltre, è anche facile da installare e utilizzare l'app richiederà solo pochi passaggi come visto sopra.


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come copiare testo da PDF su Android
-->