PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come combinare file PDF gratuitamente su Android

autore

2022-03-10 17:54:31 • Filed to: Applicazioni PDF • Proven solutions

Una delle paure che le persone hanno normalmente nei primi tempi del PDF è se puoi fare molte cose come combinare file PDF. Tuttavia, è importante notare che è facile combinare due file PDF e puoi farlo utilizzando l'app giusta. Questo articolo ti mostrerà come combinare file PDF utilizzando l ' app Android PDFelement .

Passaggi per combinare file PDF su Android

Passaggio 1: scarica e avvia l'app Android PDFelement

Scarica l'app sul tuo dispositivo. Vai su Google Play Store e fai clic su Scarica PDFelement su Android ed è gratuito. Dopo aver scaricato l'app, installala sul tuo dispositivo, quindi avvia l'app.

Passaggio 2: importa il file PDF

Il secondo passaggio sarà importare il file PDF nell'app. Questo può essere fatto in diversi modi a seconda della tua scelta. Innanzitutto, puoi importare i file PDF nell'elenco locale trasferendoli tramite connessione Wi-Fi o scaricare l'app di posta elettronica o la pagina web.

Passaggio 3. Toccare l'icona nell'angolo in alto a destra per accedere alla modalità di modifica.

come combinare file pdf

Passaggio 4: seleziona due o più file che desideri combinare e tocca l'icona "combina" nella parte superiore dello schermo.

pdf combiner

Passaggio 5: seleziona una cartella in cui desideri salvare il file combinato. Fatto!


Ulteriori informazioni sull'app Android PDFelement

combinatore pdf gratuito

PDFelement per Android ti consente di combinare file PDF così facilmente anche quando sei in viaggio. Oltre a combinare file PDF, questa app offre molte funzionalità di cui potresti aver bisogno per altre attività. Ad esempio, le seguenti sono alcune delle sue caratteristiche.

  • Lettura di file PDF: ti offre un'ottima esperienza di lettura sul tuo dispositivo Android. Con questo, diventi più produttivo anche quando sei in viaggio.
  • Annotazione di PDF: significa eseguire annotazioni con sottolineatura, evidenziazione e utilizzare strumenti di barratura. Con questa app, puoi utilizzare lo strumento di disegno a mano libera o persino annotare con una nota adesiva sul tuo dispositivo Android.
  • Ricerca in PDF: se hai bisogno di trovare un elemento specifico nel tuo file PDF, questa app può aiutarti a eseguire ricerche.
  • Apertura di collegamenti ipertestuali: i collegamenti ipertestuali nei file PDF possono essere indirizzati a un sito Web esterno.
  • Gestione file: puoi utilizzare cartelle personalizzabili per gestire i file PDF.

Infine, è semplicemente facile combinare due file PDF utilizzando un combinatore PDF gratuito come PDFelement per Android. Inoltre, puoi fare molto di più con questa app come leggere, annotare e gestire documenti PDF sui tuoi dispositivi Android. Tutto quello che devi fare è scaricarlo e iniziare a usarlo.


Prova Gratis o Acquista Ora !

Prova Gratis o Acquista Ora !

Acquista Ora !

Acquista Ora !

autore

Salvatore Marin

staff Editor

0 Commenti
Home > Applicazioni PDF > Come combinare file PDF gratuitamente su Android