PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Avete trovato delle pagine web interessanti e vorreste salvarle in PDF per leggerle sul vostro iPad? Purtroppo Apple non permette di salvare pagine web in PDF su iOS, sebbene sia possibile farlo su Mac OS X. Per fortuna, però, esistono applicazioni per iPad che consentono di stampare le pagine web in formato PDF e abbiamo deciso di presentarvene alcune in questo articolo. Speriamo vi sia utile scoprire come salvare pagine web in PDF su iPad usando PDFelement per iOS.

Converti Pagine Web in PDF su iPad

PDFelement per iPad è un'applicazione professionale per PDF disponibile per iPad e altri dispositivi iOS. PDFelement permette di convertire le pagine web in PDF (e altri formati) e viceversa, modificare i testi, aggiungere annotazioni, scansionare i PDF, organizzare le pagine e aggiungere firme ai documenti.

Converti Pagine Web in PDF su iPad

Ancor più importante, quest'app permette di condividere i contenuti dei PDF con il proprio computer Windows o Mac. Con PDFelement per iOS potrete rendere i vostri documenti portatili nel vero senso della parola. Dopo aver lavorato su una pagina web convertita in PDF sul vostro iPad, potrete aprire il documento anche su Windows o Mac. L'applicazione costa solamente 9,99$ e vi consentirà di gestire i vostri PDF al volo, in ogni luogo e momento.

Converti Pagine Web in PDF su iPad

Altri Convertitori di Pagine Web in PDF Consigliati

1. PDF Converter

PDF Converter, sviluppato dalla Readdle, è un ottimo strumento per salvare pagine web in formato PDF. Per eseguire l'operazione basta avviare l'applicazione, aprire Safari e accedere alla pagina che si vuole salvare in PDF. A questo punto, è sufficiente sostituire l'"http" presente sulla barra degli indirizzi di Safari in "pdfhttp" e premere su "Vai". E voilà, il gioco è fatto.

Converti Pagine Web in PDF su iPad

2. Web to PDF per iPad

Web to PDF per iPad della Darsoft Inc. è, come suggerisce il nome stesso, un'app specializzata nel salvataggio delle pagine web in PDF. Per tale ragione, lo strumento viene integrato all'interno del browser. Per salvare una pagina web in PDF, avviate l'applicazione, quindi usate il browser per visualizzare la pagina desiderata e, infine, premete il pulsante Converti.

Converti Pagine Web in PDF su iPad

3. PDF Printer per iPad

Più che una stampante di PDF, PDF Printer per iPad, sviluppata dalla Darsoft Inc., è uno strumento per salvare i documenti (pagine web comprese) in formato PDF su iPad. Avviate l'app, premete su "Fonte" > "Web" a sinistra dell'interfaccia principale e inserite l'URL della pagina che volete convertire in PDF. Fatto ciò, premete il pulsante "Apri", posto in alto a destra, e selezionate "Converti in PDF". La pagina web verrà immediatamente aperta in formato PDF all'interno del vostro PDF Printer per iPad.

Converti Pagine Web in PDF su iPad
Home > Applicazioni PDF > Come Convertire Gratuitamente le Pagine Web in PDF su iPad
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora