PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Con l’incremento dell’utilizzo di smartphone e tablet, risulta sempre più importante avvalersi di questi dispositivi per eseguire operazioni che vanno al di là dell’inviare messaggi o effettuare chiamate. Al giorno d’oggi, ad esempio, è comune usare i telefoni per leggere documenti e libri. Il formato PDF è senz’altro quello più diffuso, essendo compatibile con un gran numero di applicazioni. Tuttavia, non è sempre stato facile convertire i PDF in altri formati di file con agevolezza e senza intoppi. Con l’avvento dei convertitori di PDF, però, questo problema è stato risolto. Ora è possibile convertire i PDF direttamente dal proprio telefonino, con pochissimi clic.

free pdf to excel app

PDFelement per iOS è uno dei più noti convertitori di PDF, amatissimo per le sue eccellenti funzioni. Permette di trasferire i file da PC o Mac tramite una connessione Wi-Fi. Consente, inoltre, di salvare gli allegati delle email e aprirli per convertirli o applicare modifiche. PDFelement rende anche possibile l’invio dei file convertiti direttamente dal proprio iPhone.

PDF in Excel per iOS

Al modico prezzo di 0$, potrai godere di caratteristiche e funzionalità incredibili, quali:

  • Possibilità di modificare, unire, rimuovere o eliminare qualsiasi tipo di PDF.
  • Possibilità di convertire i PDF in altri formati di file, tra cui Word, Excel, PPT, immagini, HTML, ePub, ecc.
  • Possibilità di importare dati dalla fotocamera, da servizi cloud o dalla galleria.
  • Possibilità di organizzare i PDF – ordinandoli, cancellandoli o ruotandoli in base alle tue necessità.
  • Possibilità di scansionare e convertire le immagini. Trasforma il tuo telefono in un pratico scanner!
  • Possibilità di stampare, firmare, annotare e persino aggiungere firme scritte a mano.
App per Convertire PDF in Excel

Come Convertire i PDF in Excel con l’App per la Conversione dei PDF in Excel

PDFelement per iOS può essere scaricato facilmente dall’iTunes Store di Apple. L’app è compatibile con iOS 8 e versioni superiori. Può essere usata su iPhone, iPod Touch e iPad. Ma ora veniamo al sodo, e lascia che ti spieghi come fare a convertire al volo i tuoi PDF in formato Excel.

Primo Passaggio. Importa i PDF da Convertire in Formato Excel

Come prima cosa, acquista PDFelement for iOS dall’iTunes Store . In seguito al download e all’installazione, procedi con l’aprire PDFelement sul tuo iPhone o iPad.

Potrai importare i tuoi PDF da convertire da un servizio di archiviazione Cloud o tramite la connessione Wi-Fi del tuo telefono. Se lo desideri, potrai anche scansionare e caricare le immagini direttamente dall’app stessa.

app Conversione dei PDF in Excel

Secondo Passaggio. Converti i PDF in File Excel usando l’App

Dopo aver importato i file, potrai procedere alla modifica degli stessi usando l’app di PDFelement. Fatto ciò, seleziona le opzioni per la conversione in formato Excel e clicca sul pulsante “Converti”.

Il file sarà convertito e salvato sul tuo telefono nel giro di pochissimi secondi.

pdf in excel app

Vantaggi della Versione Desktop di Wondershare PDFelement rispetto all’App

La versione desktop di PDFelement possiede numerosi vantaggi rispetto all’app per dispositivi mobili. Sebbene l’app sia ideale per l’utilizzo sul posto, la versione desktop costituisce una soluzione completa per l’utilizzo permanente e duraturo.

  • Il programma desktop permette di eseguire conversioni in blocco, nonché di selezionare pagine specifiche per ogni file. Tale versatilità non è presente nell’applicazione.
  • L’applicazione mobile non è dotata di funzione OCR, che è invece una caratteristica chiave della versione desktop del programma. Senza l’OCR, la qualità della conversione di immagini scansionate potrebbe non essere ottimale.
  • L’app mobile non comprende modelli per moduli e non rende neppure possibile creare moduli personalizzati da zero. Nella versione desktop, invece, esiste un menu interamente dedicato ai Moduli, che permette di crearne di professionali per agevolare il proprio flusso lavorativo.
  • La versione desktop supporta numerosi formati per la conversione, mentre l’app per dispositivi mobili supporta solamente i formati Word, Excel e PPT, limitando enormemente le possibilità di utilizzo.
  • Sebbene permetta di convertire i PDF in Word, Excel o PPT, l’applicazione per dispositivi mobili non consente di eseguire la conversione inversa, che è invece uno dei fiori all’occhiello della versione desktop.

Insomma, l’applicazione per dispositivi mobili è comoda e pratica se hai bisogno di operare al volo con i tuoi documenti. La versione Desktop, però, è certamente la più efficace e completa, soprattutto per l’utilizzo assiduo e prolungato.

Home > Applicazioni PDF > La Migliore Application per Convertire PDF in Excel per iOS
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora