PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

È innegabile. I formati PDF e Word sono tra i più diffusi e pratici in assoluto. Grazie alla loro estrema popolarità, entrambi i formati sono utilizzati nell’ambito della consultazione e della condivisione dei documenti. Ma cosa fare se si desidera convertire i propri PDF in formato Word su dispositivi mobile, magari per modificare i contenuti più agevolmente? È sufficiente affidarsi ad apposite app per la conversione, tutte molto semplici da usare grazie alle comodissime interfacce grafiche. In quest’articolo ti parlerò delle cinque migliori app iOS per convertire i PDF in documenti Word. Continua a leggere se vuoi scoprire come fare a convertire i tuoi documenti PDF in formato Word con efficacia e massima semplicità.

Mac App Store

Grazie alle eccezionali funzioni integrate in quest’applicazione, PDFelement per iOS (PDFelement per Desktop) si connota come la soluzione più professionale per convertire i PDF in Word su dispositivi mobile. Oltre a possedere un numero di funzioni superiore rispetto alle app concorrenti, PDFelement è stato progettato in modo tale da assicurare l’esecuzione di conversioni agevoli e prive di qualsivoglia intoppo. Il costo dell’app è di appena 4,99$, praticamente niente se si considera l’incredibile offerta di PDFelement. Prima di procedere con l’acquisto, il download e l’installazione dell’app, però, consiglio di prendersi qualche minuto per consultare l’elenco delle funzionalità messe a disposizione da PDFelement.

app per convertire pdf in word

Ket features:

  • Quest’app permette di convertire i PDF in documenti Word in modo estremamente professionale, preservando tipo, colore e dimensione dei font – salvo che si desideri apportarvi modifiche.
  • PDFelement permette anche di convertire i PDF in Excel e PowerPoint, senza compromettere in modo alcuno la struttura originale dei file.
  • L’app permette anche di modificare i PDF a tutto tondo, tramite l’evidenziazione di testo e aree, l’aggiunta di annotazioni, la sottolineatura e la barratura del testo e molto altro.
  • PDFelement permette anche di gestire i documenti ruotando le pagine, modificando le dimensioni e altri aspetti dei documenti, così da ordinarli a proprio piacimento.
  • Questo incredibile convertitore consente persino di aggiungere firme scritte a mano ai PDF.
convertire pdf in word app

How to Converter PDF to Word for iPhone/iPad

With PDFelement for iOS, the PDF document could be converter to Word file in just a few simple steps for iOS 11/10/9/8 devices. By going through following steps you can learn how to do this task yourself.

Step 1. Open PDF Document

Launch PDFelement for iOS in your iPhone X、 iPhone 8、iPhone 7、iPhone 6S、 iPhone 6 , to open the PDF document you want to convert to Word.

App per Convertire i PDF in Word su ios

Step 2. Start Conversion

In order to convert the PDF file to Word file, click on the "Three Dot" icon on the right corner to start the conversion. When the menu appears, simply click on "Convert".

convert pdf to word ios

Step 3. Select Output Format

Then Select "Microsoft Word Document(.docx)" at the format list presented on the screen, and then click the "Start" button. The conversion will be done in a few seconds. Go back to the Home screen and click "Converter". You will see the Word file in the folder.

convert pdf to word ipad app

Another 4 Apps to Converting PDF to Word in iOS (iOS 11)

1. Easy PDF – PDF to Word Converter

Quest’ottima app per la conversione dei PDF in formato Word garantisce rapidità ed efficacia di esecuzione. Si tratta, infatti, dell’app dotata del tasso di conversione più elevato in assoluto. Utilizzando Easy PDF potrai anche applicare qualsivoglia modifica ai tuoi PDF. Le istruzioni per l’uso dell’app sono talmente semplici e immediate da poter essere applicate anche ad altri strumenti dello stesso tipo. Easy PDF ha da poco integrato il supporto per iOS 9, non presente prima d’ora.

App per Convertire i PDF in Word su iPad e iPhone

2. VeryPDF PDF to word

Quest’applicazione offre possibilità illimitate per quanto riguarda l’esecuzione delle conversioni. Vantando un motore di conversione integrato, infatti, VeryPDF si connota come la miglior app nel suo genere. Merita una menzione l’aggiunta del supporto per l’archiviazione cloud, che consente agli utenti di salvare i propri dati con relativa semplicità, ottenendo risultati invidiabili e privi di paragone. Tornando alla funzione di conversione, è importante far notare che VeryPDF è capace di preservare perfettamente la formattazione dei file originali. Insomma, quest’app è più che consigliata, specialmente per l’utilizzo professionale.

app per conversione di pdf in word

3. PDF to word by Feiphone

Quest’app presenta un’interfaccia intuitiva che ne consente l’utilizzo anche da parte degli utenti meno esperti. Le conversioni vengono eseguite in modo estremamente rapido – fino a 50 pagine in soli 30 secondi. L’app supporta tutte le versioni di Word connotandosi, per tale ragione, come uno dei migliori convertitori per dispositivi mobile. Infine, è importante menzionare la presenza di opzioni per il trasferimento e la condivisione dei documenti.

app per convertire da pdf a word

4. Able2Doc PDF to Word

Anche quest’applicazione permette di convertire i PDF in documenti Word con semplicità fornendo risultati soddisfacenti. Able2Doc PDF to Word vanta una compatibilità multipiattaforma, essendo disponibile sia per iPhone che per iPad, ed ha di recente integrato una funzione avanzata per la visualizzazione dei file, ottenendo un look molto più professionale. L’app offre anche supporto per l’importazione dei documenti da Dropbox, Google Drive e One Drive. Questo convertitore è operativo immediatamente in seguito all’avvio e rappresenta, dunque, un’ottima soluzione per l’esecuzione di conversione efficaci e rapide.

app gratuita per convertire pdf in word

Il Miglior Convertitore di PDF in Word per Desktop

(PDFelement) è indubbiamente il più usato e più efficace convertitore di PDF in Word per desktop – anche grazie alla compatibilità con tutti i sistemi operativi. Il programma vanta numerose funzionalità che lo distinguono dagli altri strumenti dello stesso genere. Tra queste, sono presenti le seguenti:

  • I PDF convertiti possono essere protetti con password, permettendo di prevenire l’accesso da parte di soggetti non autorizzati.
  • Il software garantisce la preservazione della formattazione e di eventuali modifiche apportate ai documenti originali, che saranno trasposte con precisione nei file di output.
  • PDFelement permette di combinare, organizzare e modificare professionalmente i PDF.
  • Con questo programma professionale ed avanzato è possibile aggiungere nuove pagine ai PDF e sostituire quelle già presenti.
Home > Applicazioni PDF > Le Migliori App per Convertire i PDF in Word su iPad e iPhone
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora