PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Nell'App Store è possibile trovare moltissime applicazioni che permettono di convertire immagini JPG in PDF. Scopriamo insieme quali sono le migliori 5.

1. PDFelement

PDFelement per iOS (PDFelement per Desktop) permette di convertire le immagini in formato PDF sui dispositivi iOS. Usando quest'app potrete scattare foto o selezionarle dalla galleria del telefono e trasformarle immediatamente in PDF.
Mac App Store

PDFelement per iOS è quasi sicuramente la migliore app iOS per quanto concerne la conversione di documenti e immagini. Oltre a permettere di convertire le foto in PDF, quest'applicazione permette di leggere i documenti, modificarli e applicarvi ogni genere di annotazione.

converti foto in pdf

E le sorprese non finiscono qui, perché PDFelement per iOS permette anche di convertire i PDF in Word, Excel, PowerPoint e altri 6 formati (HTML, RTF, Pages, XML, ePub e Text). Quanto alla conversione delle immagini in PDF, l'applicazione supporta ben più dei soli formati più diffusi.

Il pregio maggiore di PDFelement è sicuramente rappresentato dalla condivisione multipiattaforma, che consente di trasferire file su Windows, Mac OS e iOS tramite un unico account, per ottimizzare al massimo l'esperienza di editing. Molto comoda è anche la funzione di firma: è sufficiente firmare su un foglio di carta, posizionarlo davanti alla fotocamera, scattare la foto e importarla in formato PDF.

Mac App Store

Altri 4 Convertitori di Foto in PDF

1. Foxit PDF

Foxit PDF permette di convertire le foto in PDF acquisendole facilmente con la fotocamera o dalla galleria delle immagini. Non bisogna far altro che selezionare la foto desiderata e procedere con la conversione. In aggiunta, è possibile annotare le foto usando diversi strumenti, nonché aggiungere commenti e timbri per personalizzare i file al massimo. L'applicazione funziona su iPhone e iPad, ma è compatibile anche con iPod Touch. Foxit PDF offre un numero di funzioni minore rispetto a PDFelement, ma è senza dubbio efficace e stabile nell'operazione.

app per convertire foto in pdf

2. File Converter

File Converter è un'ottima applicazione iOS per convertire immagini di qualità in PDF sui dispositivi iOS. Questo strumento è dotato di funzioni che consentono l'organizzazione, l'archiviazione e la stampa in blocco dei documenti. Con File Converter è anche possibile inviare le foto via email sotto forma di allegati o aggiungere del testo alle immagini. Sebbene si tratti di un tool ricco di strumenti, pecca sul piano della velocità. PDFelement è molto più veloce di Foxit PDF nell'eseguire le conversioni.

app per trasformare foto in pdf

3. Save2PDF

Save2PDF è un ottimo convertitore di PDF compatibile solamente con iPad. Questo strumento permette di convertire foto, file Word, PowerPoint, Excel e Keynote in PDF con pochissimi tocchi. Save2PDF permette persino di unire file di vario tipo per formare PDF comprendenti contenuti testuali e grafici. L'applicazione vanta molte funzioni, ma è tremendamente manchevole per quanto concerne supporto e compatibilità, essendo utilizzabile solo su iPad.

converti foto in pdf app

4. Adobe Acrobat Reader

Quarto in lista è Adobe Acrobat Reader. Oltre alla conversione dei documenti testuali, l'app supporta anche quella di foto e immagini. L'utilizzo delle funzioni è semplice e alla portata di ogni tipo di utente. Adobe Acrobat Reader è compatibile con iPhone, iPad and iPod Touch dotati di iOS 8.0 o versioni successive. La principale pecca dell'app è l'elevato consumo di batteria e memoria, per non parlare della quantità di funzioni, che non riesce a tenere testa all'eccellenza di Wondershare PDFelement.

app per convertire foto in pdf
Home > Applicazioni PDF > Le 5 Migliori App Gratuite per Convertire le Foto in PDF
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora