PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Chiunque sia solito lavorare con i documenti PDF con il proprio dispositivo mobile ha bisogno di un'app produttiva e semplice da usare, che consenta di alleggerire il flusso lavorativo. Le applicazioni iOS più scaricate sono senza dubbio PDF Expert, GoodReader e iAnnotate, tutte e pagamento. Esiste un'alternativa più conveniente a queste tre opzioni? Ebbene sì! Potete fare affidamento sull'eccezionale PDFelement per iOS.

Mac App Store

PDFelement per iOS, la migliore alternativa a PDF Expert, GoodReader e iAnnotate, costa solo 4,99$ ed è ricca di funzionalità per gestire i PDF. L'interfaccia utente è semplice e intuitiva, così da consentire un incremento della produttività senza alcun sacrificio. PDFelement è progettato con cura per facilitare la navigazione dei documenti, consente di aggiungere forme e di modificare, copiare, selezionare, sottolineare, barrare ed evidenziare il testo con vari colori.

pdf expert vs goodreader

A differenza di PDF Expert, GoodReader e iAnnotate, Wondershare PDFelement permette di convertire i documenti PDF in formati editabili quali Word, Excel e PowerPoint, preservando con cura la qualità originale. Tra le funzioni principali dell'applicazione troviamo le seguenti.

  • Conversione dei documenti PDF in Word, Excel, PPT, Immagini, HTML, XML, Pages, ePub, TXT e RTF.
  • Compilazione e firma dei documenti PDF su dispositivi iOS.
  • Apertura e visualizzazione dei documenti allegati ai messaggi email.
  • Apertura dei documenti da servizi Cloud quali Dropbox, Google Drive, One Drive e Box.
  • Possibilità di tagliare porzioni indesiderate o superflue dai PDF.
  • Gestione delle pagine dei PDF, tramite spostamento, eliminazione, rotazione ed estrazione.
Mac App Store

Confronto tra PDF Expert, GoodReader e iAnnotate

Quali sono le ragioni che possono portare a compiere una scelta tra PDF Expert, GoodReader e iAnnotate? Chiaramente i fattori da prendere in considerazione sono molto numerosi. Continuate a leggere per scoprire le funzioni principali delle varie applicazioni, così da capire quale faccia al caso vostro.

1. PDF Expert

PDF Expert è un'applicazione iOS che comprende funzioni per la gestione dei PDF. L'app è dotata di un'interfaccia intuitiva che permette di modificare il testo, evidenziare i contenuti, annotare, inserire forme e aggiungere timbri. Le annotazioni e l'evidenziazione possono essere personalizzate con colori a propria scelta. L'app dispone anche di pulsanti per annullare e ripetere le azioni e opera ottimamente come lettore dei PDF su dispositivi iOS grazie agli strumenti per lo scorrimento e la navigazione dei documenti.

pdf expert vs iannotate

Per eseguire lo scorrimento in verticale è indispensabile abilitare l'apposita opzione dalle impostazioni. PDF Expert permette anche di compilare i moduli e di firmarli digitalmente. L'app supporta diversi formati (tra cui Word, Excel, PDF, iWork, Video e Immagini) ed è disponibile nell'App Store a soli 9,99$. L'unico aspetto negativo è il fatto che sia compatibile solo con iPhone, iPad e iPod Touch dotati di iOS 8.0 o versioni successive.


2. GoodReader

GoodReader è un ottimo editor di PDF per iOS. L'app vanta un eccelso rapporto qualità prezzo (scaricabile da iTunes a soli 4,99$) e supporta file HTML, TXT, Word, PDF, Excel, Immagini e Video. Come suggerisce il nome stesso, GoodReader è particolarmente efficace nell'ambito della lettura. L'app permette di aprire più documenti per volta e supporta lo scorrimento orizzontale.

iannotate vs pdf expert

GoodReader dispone di pratiche barre che facilitano la navigazione e vanta un'efficace funzionalità per il disegno a mano libera, che permette di delineare forme con le dita della propria mano. GoodReader non manca di opzioni per la modifica e l'annotazione dei PDF, indispensabili a chiunque sia solito usare documenti di questo formato. In ultimo, l'app può essere installata su iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 6.0 o versioni successive.


3. iAnnotate

iAnnotate permette di avvalersi di funzionalità di editing per annotare, commentare, evidenziare, sottolineare e aggiungere timbri ai PDF. Oltre al formato PDF, quest'applicazione supporta immagini e file Word, Excel e HTML. iAnnotate funge da valido lettore di PDF, in grado di gestire più documenti contemporaneamente, con supporto per lo scorrimento verticale delle pagine. L'app è altresì dotata di miniature che facilitano la navigazione dei contenuti.

pdf expert vs goodreader

iAnnotate rende possibile la personalizzazione delle barre degli strumenti, supporta l'Apple Pencil, permette di condividere i documenti ed è compatibile con la Smart Keyboard. L'applicazione supporta diversi servizi Cloud, tra cui iCloud Drive, Dropbox, Google Drive e OneDrive. L'aspetto migliore di iAnnotate è quasi certamente il fatto che operi alla perfezione su qualsiasi iPhone, iPad e iPad Pro.

Home > Applicazioni PDF > La Migliore Alternativa Gratuita a PDF Expert, GoodReader e iAnnotate
Wondershare Editor

Posted by to Applicazioni PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora