PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Esistono moltissimi programmi che permettono di convertire le immagini JPG in PPT, ma non è semplice scegliere quello che più fa al caso proprio. Purtroppo, infatti, non è raro che si presentino rischi relativi alla sicurezza dei contenuti. Al fine di trovare il miglior convertitore di immagini JPG in PPT, è consigliato prendersi tutto il tempo che serve per esplorare quanto messo a disposizione dalla rete. L’ideale è stare alla larga dai programmi gratuiti o dai servizi online. PDFelement è il programma che, più di qualunque altro, facilita la conversione delle immagini JPG in PPT. Se siete alla ricerca di un convertitore di immagini JPG in presentazioni PowerPoint, vi suggeriamo di cuore di provare le funzionalità offerte da questo software.

Come Convertire le Immagini JPG in PPT con PDFelement

PDFelement è un programma eccezionale che dispone di un’eccezionale tecnologia OCR, sorprendentemente presente anche nella versione di prova. Venendo a noi, al fine di portare a termine la procedura di conversione, è fondamentale seguire con cura i passaggi necessari. Non vi preoccupate, perché si tratta di un’operazione semplicissima e molto intuitiva. Non appena siete pronti, continuate a leggere per scoprire come convertire le immagini JPG in PPT.

Primo Passaggio. Caricamento dell’Immagine JPG

Trascinate l’immagine JPG all’interno dell’interfaccia di PDFelement per aprirla. Ci sono anche altri metodi per aprire i file, ma questo è in assoluto il più veloce.

jpg in ppt

Secondo Passaggio. Esecuzione dell’OCR

Cliccate su “Modifica” > “OCR”. Se non avete ancora installato la funzione, assicuratevi di scaricarla e installarla prima di procedere. Fatto ciò, otterrete accesso a una nuova finestra di dialogo. Selezionate l’opzione “Testo Editabile” per procedere.

convertire jpg in ppt

Terzo Passaggio. Conversione dell’Immagine JPG in PPTX

Dopo aver eseguito la funzione OCR sull’immagine, cliccate sul menu “Converti” e cliccate sul pulsante “In PPT” per avviare la procedura. Al termine dell’operazione, troverete la vostra presentazione PowerPoint nella cartella in cui avete scelto di salvarla.

convertitore di jpg in ppt

Un Altro Eccellente Convertitore di Immagini JPG in PPT

Anche PDF Converter Pro è un programma di qualità efficace nell’esecuzione di conversioni da un formato all’altro. L’interfaccia del software permette all’utenza di trarre il massimo dal suo utilizzo con il minimo sforzo. La gestione dei documenti messa a disposizione dal programma è avanzata ed estesa, in modo da consentire di apportare qualsiasi tipo di modifica necessaria ai documenti PDF. PDF Converter Pro è un convertitore professionale che semplifica l’esecuzione di qualsiasi operazione legata ai PDF. L’utilizzo di questo software è consigliatissimo anche ai e alle principianti, per via della sua estrema semplicità. Scaricare PDF Converter Pro significa mettere le mani su uno strumento di produttività che agevolerà la gestione dei vostri documenti, ottimizzando il flusso lavorativo.

Primo Passaggio. Caricamento dell’Immagine JPG

Cliccate sulla scheda “Crea PDF” e poi su “Aggiungi File”, quindi selezionate l’immagine JPG da caricare.

jpg in powerpoint

Secondo Passaggio. Impostazione OCR per la Conversione da JPG a PPT

Cliccate sul pulsante “Impostazioni Avanzate” per abilitare la funzione OCR. Non dimenticate di selezionare la lingua corretta.

convertire jpg in file powerpoint

Terzo Passaggio. Conversione Immagine JPG in PPT

Nelle opzioni di output, selezionate la voce "Microsoft PowerPoint", quindi cliccate sul pulsante “Converti” per avviare la conversione.

jpg in pptx

Perché Scegliere PDFelement Per Convertire le Immagini JPG in Formato PPT

PDFelement è un programma eccezionale che consente di eseguire ogni genere di operazione, con grande intuitività. Consigliamo caldamente di utilizzare questo software per convertire immagini JPG in presentazioni PowerPoint. Questo genere di conversione è infatti eseguita in modo tale da preservare alla perfezione la qualità dei contenuti. Le capacità di conversione offerte da PDFelement sono estremamente elevate, e il programma è così semplice da usare da essere adatto anche all’utenza meno esperta. La funzione OCR integrata in PDFelement consente di estrarre facilmente il testo contenuto nelle immagini, per poi trasporlo nel nuovo file, aiutando a superare con facilità i limiti imposti da altri programmi per la gestione dei file. L’interfaccia di PDFelement vanta una struttura semplice e immediata, alla portata di qualsiasi utente.

Usando PDFelement è anche possibile convertire immagini JPG in documenti Word, così da aggiungere commenti e annotazioni, analizzare o condividere i file, oppure utilizzare i contenuti per qualsiasi altro tipo di scopo. La funzione di conversione del software è estremamente efficace e consente di preservare alla perfezione il layout del documento di origine.

  • Le funzionalità più comunemente utilizzate, quali apertura, salvataggio, stampa e annotazione, possono essere eseguite con estrema semplicità.
  • Il programma permette anche di gestire liberamente gli elementi grafici compresi nei PDF. È possibile aggiungerne, rimuoverne, ridimensionarli e spostarli a proprio piacimento.
  • Il software porta la protezione dei documenti su livelli mai visti prima. Applicare password per proteggere i documenti PDF è una passeggiata.
  • PDFelement dispone di una funzione di conversione che consente di elaborare qualsiasi genere di operazione, compreso il convertire immagini JPG in file PPT.
  • Il software permette di gestire facilmente i moduli PDF, creando e personalizzando ogni genere di campo con estrema libertà ed immediatezza.
  • PDFelement permette di eseguire l’estrazione dati dai moduli senza alcuna fatica.

Dritte e Consigli: Informazioni sui Formati PPT e JPG

PPT

PowerPoint è un programma Microsoft molto noto. L’aspetto migliore che caratterizza questo formato è proprio il supporto offerto da Microsoft, che ce la mette tutta per garantire il funzionamento ottimale dei documenti di questo formato. Il programma supporta 3 formati testuali e 3 formati mediatici, che consentono di incorporare ogni genere di dato all’interno dei file. PowerPoint è un software di presentazione estremamente apprezzato, soprattutto dalle utenze aziendali. Le primissime versioni del programma salvavano i dati in formato binario. Da allora le cose sono cambiate di molto.

Formati
PPT
PPTX
PPS
HTML
Tipi di File Presentazione PowerPoint Presentazione PowerPoint Slideshow PowerPoint Formato Pagina Web
Introduzione 1990 1990 1990 1993
Estensioni ppt pptx pps html
Standard ISO/IEC JTC1/SC34 ECMA 376 ISO/IEC JTC1/SC34 ISO/IEC 15445
Formato Aperto No No No
Ultima Release Luglio 2017 Luglio 2017 Febbraio 2017 Dicembre 2017

JPG/JPEG

Il tasso di compressione del formato JPEG è più elevato rispetto a quello offerto dagli altri formati. Esistono 6 diverse estensioni per il formato JPEG. L’aspetto migliore di quest’ampia varietà è dato dal fatto che tutte le estensioni presentano le stesse proprietà della principale. Il JPEG è stato lanciato nel 1992 e da allora è divenuto uno dei formati immagine più usati di sempre. L’unico svantaggio dell’uso del formato JPEG è nel suo livello di perdita di qualità, che comporta l’ottenimento di una risoluzione ridotta. La 6° parte dello standard ISO per il formato JPEG è stata rilasciata di recente.

Home > Come Convertire le Immagini JPG in PPT (aggiornato al 2020)
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora