Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Il formato PDF è divenuto assolutamente cruciale negli ambiti di distribuzione e condivisione dei documenti digitali. Gli utenti Mac, in particolare, si avvalgono di questo formato per eseguire numerose operazioni che richiedono massima precisione nel preservare qualità e sicurezza dei dati. Può però capitare che risulti necessario convertire dei documenti PDF in formato Pages della suite iWork. Farlo è semplicissimo, se si dispone del giusto strumento. Vediamo allora insieme quali sono i 5 migliori convertitori di PDF in Pages per Mac.

I Migliori Convertitori di PDF in Pages per Mac

1. PDFelement per Mac

PDFelement è un creatore e convertitore di PDF versatile ed efficace, che supporta la conversione dei documenti PDF in numerosi formati, tra cui Pages di iWork, immagini, Word, Excel e PPT. Grazie alla tecnologia OCR integrata, PDFelement permette anche di trasformare i documenti PDF scannerizzati in file completamente editabili e ricercabili.

Vantaggi:

  • Permette di modificare e compilare i moduli PDF.
  • Permette di creare PDF dall’unione di più file, e di dividere i PDF di grandi dimensioni in documenti più piccoli.
  • Supporta la modifica di immagini, pagine e testo sia in PDF regolari che scannerizzati.
  • Supporta l’aggiunta di password cifrate per proteggere i documenti.
  • Permette di creare documenti PDF a partire dall’unione di pagine web, immagini, file di testo e molto altro.
  • Supporta la redazione del testo e la rimozione di pagine specifiche dai documenti PDF.
convertitore gratuito di pdf in pages

2. Cisdem – Convertitore di PDF in Pages

Cisdem PDF Converter è un ottimo strumento per convertire i PDF in file Pages di iWork. Il programma fornisce un’ampia gamma di funzioni essenziali per qualunque utente Mac, è progettato per garantire un’esecuzione agevole delle conversioni e per incrementare la produttività dei documenti di qualsiasi formato. Oltre alla normale conversione di documenti PDF in file Pages, Cisdem supporta la conversione parziale e permette di convertire anche i documenti PDF protetti.

Cisdem PDF Converter permette di modificare e condividere i documenti PDF in un ambiente di lavoro sicuro. In aggiunta, il software vanta un’interfaccia piacevole e intuitiva e consente di convertire ogni tipo di file, compresi quelli scannerizzati. Questo rapido ed efficiente convertitore è compatibile con macOS X fino alla versione 10.11 (El Capitan) ed è acquistabile al costo di soli 29,99$.

convertitore online di pdf in pages

3. Recosoft PDF2Office per iWork

Recosoft PDF2Office per iWork è uno strumento estremamente semplice da usare e ricco di opzioni per convertire i documenti PDF in modo preciso e affidabile. Il software permette di convertire i PDF in file editabili Pages, Keynote e Numbers della suite iWork.

Recosoft PDF2Office dispone di tecnologia OCR e supporta la conversione in blocco dei documenti. Aggiuntivamente, questo software è in grado di convertire i PDF protetti e preserva con cura il layout, la formattazione e la qualità dei documenti elaborati. Recosoft PDF2Office è compatibile con macOS X dalla versione 10.5 alla 10.11 e costa solo 29,99$.

convertitore di pdf in pages

4. Lighten PDF Converter Master per Mac

Lighten PDF Converter Master è un convertitore di PDF per Mac estremamente potente a pagamento. Questo software permette di trasformare i documenti PDF in numerosi formati di file, tra cui Pages di iWork, DOC, JPEG, Excel e PowerPoint. Bastano un paio di click. Lighten PDF Converter Master permette anche di convertire documenti Excel, PowerPoint e Word in PDF, e supporta anche la conversione di documenti PDF scannerizzati.

Tutti i formati di file in cui questo software permette di convertire i PDF sono completamente editabili. Lighten PDF Converter Master vanta anche una velocissima funzione per l’elaborazione in blocco, che garantisce la preservazione della qualità dei file. Il programma presenta altresì un lettore integrato che consente di visualizzare i PDF in modo impeccabile. Lighten PDF Converter Master può essere installato su macOS X 10.7, 10.8, 10.9, 10.10, 10.11, 10.12, 10.13 e 10.14 Mojave al costo di 29,99$.

convertitore di pdf in pages

5. PDF Converter Pro per Mac

PDF Converter Pro per Mac supporta la conversione dei documenti PDF in diversi formati di file (tra cui Pages di iWork, Word, Microsoft Excel, ePub, PowerPoint, HTML, JPEG e RTF) per agevolarne il riutilizzo, la stampa o la modifica. Il software vanta numerose impostazioni avanzate che permettono di personalizzare l’aspetto dei documenti di output.

Vantaggi:

  • Permette di convertire facilmente anche i documenti scannerizzati.
  • La funzione di conversione è sicura, rapida e scorrevole.
  • Il software permette di risparmiare tempo. A differenza dei convertitori di PDF online, infatti, PDF Converter Pro non richiede l’accesso a Internet per eseguire il caricamento, la conversione e il download dei documenti.
  • Supporta la conversione parziale. Se non vi serve convertire un documento per intero, con PDF Converter Pro potete selezionare e convertire unicamente le pagine di cui avete bisogno.
  • La qualità dei documenti è sempre preservata. I documenti di output generati da PDF Converter Pro mantengono con cura layout, font, immagini e formattazione dei PDF. Niente più bisogno di riformattare i documenti per farli assomigliare agli originali!
  • L’interfaccia utente è semplice e intuitiva, così da permettere a chiunque di eseguire facilmente ogni genere di conversione.
convertitore di pdf in pages per mac
Home > Consigli per macOS > I 5 Migliori Convertitori di PDF in File Pages
Wondershare Editor

Posted by to Consigli per macOS
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora