PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Cambiare PDF in Word su Mac

Come si cambia un PDF in Word su Mac? Questo articolo ti aiuta a trasformare i PDF in Word su Mac con le migliori soluzioni.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-04-12 09:18:32 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

Non chiederti più come cambiare PDF in Word su Mac. Con questo potente strumento che ti presentiamo oggi potrai facilmente cambiare PDF in Word su Mac così come convertire PDF in una vasta gamma di formati di file. Inoltre, avrai accesso a una suite completa di strumenti per PDF per modificare, annotare, proteggere e molti altri. Ecco cosa devi fare per cambiare PDF in Word su Mac gratis usando PDFelement.

Metodo 1: Come cCmbiare PDF in Word su Mac (Un file alla volta)

PDFelement facilita la conversione PDF in Word su qualsiasi computer macOS, compresa una macchina con macOS 10.15 Catalina e successivi aggiornamenti. Il processo per trasformare PDF in Word in Mac è riportato in dettaglio, qui sotto:

Passaggio 1: Importa il PDF in PDFelement

Innanzitto, apri il file nell'applicazione PDF, cliccando su "Open L'opzione "File" nella pagina di benvenuto o semplicemente trascinando il PDF dal suo Finder nell'interfaccia del software.

come cambiare pdf in word su mac

Passaggio 2: Cambia il PDF in Word su Mac

Il prossimo e ultimo passo (sì, è davvero così facile!) è esportare il file come un documento Word. Puoi usare l'opzione "File", "Export To", "Word" per questo, dopo di che vedrao una pagina di salvataggio con nome dove potrete premi il pulsante "Save". Questo passo ti permette anche di scegliere il tuo output e gestire correttamente le conversioni.

cambiare pdf in word su mac


Metodo 2: Come Cambiare PDF in Documento Word su Mac (come processo in blocco)

PDFelement offre diverse utilità di processo batch per vari scopi, compresa la conversione PDF, OCR, numerazione Bates, filigrana, crittografia, fusione di PDF e altro ancora. Questi processi sono estremamente precisi e più veloci di utility analoghe. Vediamo come usare la funzione in Blocco per cambiare PDF in Word in Mac.

Passaggio 1: Clicca sullo Strumento "Batch Process"

.

La prima cosa da fare è aprire il file come mostrato nel metodo precedente e cliccare sull'opzione "Tool" e "PDF Converter" nel pannello laterale sinistro.

cambiare pdf in word mac

Passaggio 2: Aggiungi i File e Seleziona il Formato di Output

In questo passo successivo, aggiungi i file PDF che vuoi convertire in Word e scegli "A Word (.docx)" come opzione di formato di conversione. Il pulsante "Add" in basso ti permette di importare tutti i file che vuoi; in alternativa, è possibile selezionare più file nel Finder e trascinarli nell'interfaccia di PDFelement.

cambiare pdf in word mac gratis

Passaggio 3: Cambia il PDF in Word su Mac

Il passaggio finale è quello di cambiare il PDF in Word cliccando sul pulsante "Apply". Una volta convertito, è possibile salvare il file Word in un file locale posizione della cartella o un servizio di cloud storage che si utilizza.

cambiare pdf in word mac gratis

Maggiori Informazioni su PDFelement

PDFelement offre una soluzione completa per gestione dei documenti per professionisti in diversi settori. Ecco alcune delle funzioni chiave:

  • Visualizza e leggi i PDF con una comoda navigazione e strumenti di zoom. Semplifica la lettura di libri PDF e altri file di grandi dimensioni.
  • Modifica qualsiasi componente PDF, come immagini, testo, media, collegamenti ipertestuali, annotazioni, numerazione delle pagine, ecc. È anche possibile rimuovere, aggiungere, e modificare tutti i contenuti esistenti, rendendolo un editor PDF molto capace.
  • Convertire da PDF ad altri formati e creare PDF da 300+ tipi di file. La parte migliore è che gli attributi originali del sarà mantenuto nel file di output.
  • Utilizza la suite completa di strumenti di annotazione per la revisione e commentare i documenti PDF per altri collaboratori. Il software facilita il markup dei flussi di lavoro PDF e la collaborazione con gli altri in un modo senza soluzione di continuità.
  • Proteggi i tuoi documenti PDF con apertura e permessi restrizioni, crittografia dei file, revisione e strumenti di filigrana. Utilizza anche algoritmi di crittografia di livello aziendale per proteggere i tuoi documenti.
  • Compila moduli PDF, converti altri moduli da altri tipi di file, estrai dati ed esegui il riconoscimento avanzato dei campi dei moduli. Offre la suite più completa di strumenti di gestione dei moduli a vostra disposizione punta delle dita.
  • Firma i PDF con il 100% di firme digitali legalmente valide così non è necessario inviare fisicamente i documenti da far firmare ai firmatari.
  • Ottimizza le dimensioni dei file PDF, gestisci le pagine, unisci o dividi e gestisci facilmente qualsiasi compito di manipolazione dei PDF che richiede la pagina modifiche e aggiunte di file.
  • Utilizza un OCR preciso per convertire le immagini in documenti PDF modificabili o ricercabili. Supporta oltre 25 lingue per l'OCR.
  • Condividi i PDF usando diverse opzioni come Dropbox, Google Drive, email, aggiunta di persone per la modifica, e così via.

PDFelement è fondamentalmente un'applicazione gratuita per la maggior parte dei compiti PDF di base. È possibile passare alla versione premium Standard o Pro con un semplice piano di abbonamento che è molto più pratico di altri editor di PDF premium come Adobe Acrobat DC e Pro DC. Inoltre, si può accuratamente cambiare un PDF in Word su Mac mantenendo l'integrità del contenuto in termini di di layout, attributi, allineamento, ecc.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come Cambiare PDF in Word su Mac
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume