PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come ridurre la dimensione dei PDF su Mac

Come ridurre le dimensioni dei PDF su Mac con una buona qualità? Questo post si concentra su la semplice guida su come ridurre le dimensioni dei PDF su Mac senza perdere qualità. Controlla ora è fuori.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-06-13 14:07:59 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

Posso ridurre le dimensioni dei PDF su Mac? I PDF formati di file popolari che sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo su Windows e anche Mac. A volte potresti dover utilizzare PDF di grandi dimensioni che rallentano il lavoro. Quindi è consigliabile ridurre le dimensioni del PDF senza perdere la sua qualità. Se cerchi uno strumento per ridurre le dimensioni dei file PDF su Mac senza perdere qualità, questo articolo è per voi. Scopriamo come fare.

Guida Passo dopo Passo per Ridurre la Dimensione dei PDF su Mac

Per ridurre le dimensioni del PDF Mac, segui i passaggi qui riportati.

Passaggio 1. Scarica PDFelement per Mac Gratis

Passaggio 2. Apri un PDF su Mac

Lancia PDFelement su Mac e apri il file cliccando su "Open File". opzione. Puoi anche aprire il file PDF cliccando su "File" > "Open". Dopo aver fatto clic sull'opzione "Open", devi cercare il file PDF e fare clic sul pulsante "Open".

ridurre dimensione pdf mac

Passaggio 3. Riduci le Dimensioni del PDF su Mac

Una volta aperto il file PDF, clicca su "File" nel menu in alto e poi su "Save as Other" > "Optimized PDF".

come ridurre le dimensioni del file pdf mac

Passaggio 4. Impostazioni per Ridurre le Dimensioni del PDF su Mac

Nell'ultimo passaggio, è necessario regolare alcune impostazioni per ridurre il PDF su Mac senza perdere la sua qualità. Quindi, una volta cliccato su "Optimized PDF", si aprirà una piccola finestra di opzione "PDF Optimizer" dove è possibile impostare la sua qualità da High a Medium e Low. Qui, si consiglia di selezionare la qualità "Medium" perché non c'è molta differenza nell'output qualità delle opzioni High e Medium. È interessante notare che può diminuire il dimensione del tuo file PDF di circa l'80%.

Una volta che hai finito tutte le modifiche, salva il file cliccando su "Save as", trova la cartella di destinazione e clicca su "Save".

ridurre la dimensione del file pdf mac

Ecco come si riducono le dimensioni del PDF su Mac (Catalina incluso) usando PDFelement che è il miglior software PDF. Facciamo un rapida recensione del software.

PDFelement è lo strumento PDF più potente che può essere utilizzato per fare diversi compiti riguardanti i PDF con piena facilità e controllo. Non può essere usato solo per creare un file PDF da zero ma è anche possibile modificare il PDF esistente facilmente, così come convertire i file da altri formati a PDF. Diamo una rapida occhiata ad alcune caratteristiche meravigliose.

  • Creazione di PDF - Si può facilmente creare PDF accattivanti file che possono essere visualizzati su qualsiasi lettore PDF.
  • Modifica di PDF - Modificare un PDF su Mac è facile come modificare un file notepad. È possibile modificare ogni singolo oggetto del PDF file.
  • Conversione di PDF - Conversione di file PDF in 300 formati e viceversa può essere fatto in pochi secondi con un 2-click procedura semplice.
  • Commenti, recensioni e firma - Non è necessario scaricare e stampare qualsiasi file PDF per rivederlo, aggiungere un commento o firmare. Utilizzando questo strumento, è possibile aggiungere facilmente commenti e firmare un PDF documento.
  • Creazione di moduli - I moduli altamente personalizzati possono essere creato con un clic, così come, un modulo non compilabile può essere facilmente convertito nel modulo PDF compilabile.
  • Raccolta dati dei moduli - Permette di raccogliere dati usando i moduli. Potete semplicemente creare dei moduli e inviarli al vostro clienti.
  • Password e permessi - I file PDF creati da voi possono essere protetti con delle password. È anche possibile aggiungere vari permessi come la copia, la modifica o la stampa del file.
  • Firme digitali - È possibile aggiungere firme digitali firme in file PDF e documenti sensibili.

Ci tante altre caratteristiche meravigliose ed è una fantastica aggiunta a qualsiasi ufficio, scuola o azienda.


Come Ridurre le Dimensioni dei PDF su Mac Online Gratis

Passiamo ora in rassegna la guida passo dopo passo su come ridurre le dimensioni dei file PDF su Mac con strumenti online. Segui i passi indicati di seguito per ridurre le dimensioni dei PDF su Mac online gratis.

  • 1: Visita Sito HiPDF.
  • 2: Nella pagina principale, clicca sull'opzione "Tutti gli strumenti".
  • 3: Quindi, scorri verso il basso e trova "Compress PDF", una volta trovato, clicca su di esso.
  • 4: In questo passaggio, clicca sul pulsante "Choose File", individua il file nel tuo PC, clicca su "Open" e caricalo sul sito. Tu può anche caricare il file da One Drive, Dropbox e Box.
  • 5: Una volta che il file è caricato, seleziona la tua preferenza, e cliccate sul pulsante "Compress". Ci vorrà un po' di tempo per comprimere il dipende dalla dimensione del file.
  • 6: Una volta che il file è compresso, un pulsante "Download" apparire. Clicca il pulsante "Download" per scaricare il file compresso su il tuo Mac.
come ridurre le dimensioni del pdf mac

Dunque, così è come si comprimono i file PDF su Mac online per gratis. A parte il fatto che questo metodo è totalmente gratuito, i tuoi dati possono essere compromesso sul loro server, quindi si consiglia sempre di usare un strumento offline per tali compiti sensibili e PDFelement è il miglior strumento per tali scopi.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come ridurre la dimensione dei PDF su Mac
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume