PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Nitro Pro è un programma per computer che semplifica la conversione di PDF in documenti Word. A seconda delle operazioni da eseguire, sia in ambito lavorativo che personale, potrebbe essere utile usare diversi formati. Per esempio, se bisogna creare una presentazione, è fondamentale racchiudere i contenuti in formato MS Word. Il convertitore Nitro da PDF a Word rende possibile convertire i documenti facilmente, donando alle presentazioni un aspetto eccelso. Di contro, però, in seguito all'installazione, questo programma disattiva automaticamente tutti i programmi Adobe. Ecco perché consigliamo di usare PDFelement per convertire PDF in documenti Word. Al contrario di Nitro, PDFelement è al 100% compatibile con Acrobat Reader di Adobe e tutti gli altri lettori di PDF.

Oltre Nitro Pro, esistono numerosi strumenti che consentono di convertire PDF in formato Word - il migliore è PDFelement. Questo programma permette di modificare, creare, eseguire l'OCR, combinare ed esportare qualsiasi formato di file. PDFelement supporta la tecnologia di riconoscimento dei caratteri, utilissima per ricercare, inserire, modificare e cancellare il testo con agevolezza. Se necessario, permette anche di rimuovere o ridimensionare le immagini. Ma soprattutto, questo programma rende possibile convertire i PDF in documenti Word in modo più semplice e rapido rispetto a Nitro. Esistono più modi per convertire PDF in Word. Seleziona quello che preferisci.

Crea, Modifica, Converti, Firma ed Esegui l'OCR dei PDF con Facilità. Il programma alternativo al Convertitore Nitro da PDF a Word è comodissimo da usare. A seconda delle esigenze, PDFelement – l'alternativa al Convertitore Nitro da PDF a Word – permette di convertire PDF in documenti Word in pochissimi passaggi.

Primo Passaggio:

Scarica PDFelement dal sito ufficiale e installa il programma sul tuo computer.

Secondo Passaggio:

Avvia PDFelement dal desktop e poi clicca sulla scheda "Converti PDF" presente sull'interfaccia utente. Alternativamente, accedi alla scheda "Home" e clicca sull'icona "In Word". Si aprirà, così, la schermata pop-up "Converti in Word".

Converti da PDF a Word Nitro

Terzo Passaggio:

Nella nuova finestra, clicca sul pulsante "Aggiungi File" per convertire uno o più PDF allo stesso tempo. È una funzione davvero comoda, in quanto rende possibile selezionare più PDF tutti insieme, al fine di risparmiare tempo.

È anche possibile selezionare un "Intervallo Pagine", specificando l'opzione preferita tra quelle disponibili. Si possono convertire tutte le pagine, o solamente pagine specifiche.
Selezionando l'opzione "Abilita OCR", inoltre, il programma trasformerà PDF scansionati in documenti Word modificabili!

Quarto Passaggio:

Dopo aver configurato le impostazioni desiderate, sarà possibile scegliere il formato del documento, tra Da PDF a "Word(*.docx)" o Da PDF a "Word(*.docx)". Conclusa la selezione, clicca sull'icona "Converti" per avviare la procedura di conversione.

L'operazione dovrebbe concludersi entro pochi secondi. Una volta completata, sarà necessario accedere alla cartella di output. Lì troverai i documenti Word convertiti e disposti in ordine. Ora sarai libero di usare i nuovi file a tuo piacimento. Seguendo questi passaggio, potrai convertire PDF in documenti Word in una manciata di secondi.

Converti da PDF a Word Nitro

Confronto tra Nitro Pro e PDFelement

Product Features PDFelement Download Gratuito Download Gratuito Nitro Pro
Nitro Pro vs PDFelement

Consigli per Convertire PDF in Word

Nitro Pro è senz'altro uno strumento affidabile per la conversione da PDF a Word, ma non è esente da problemi. Alcune segnalazioni indicano che il programma tende ad arrestarsi o bloccarsi in modo anomalo durante la procedura di conversione. PDFelement, al contrario, è un'alternativa tanto utile quanto più efficace. Possiede numerose funzionalità relative alla conversione di PDF in Word. Intanto, ecco qualche consiglio utile circa l'utilizzo di Nitro Pro.

  • Qualora il programma non riuscisse a convertire un file troppo grande, si consiglia di annullare la conversione e avviarla nuovamente. Con ogni probabilità, la velocità di conversione migliorerà al secondo tentativo.
  • Se riscontri un problema e desideri rivolgerti al Supporto di Nitro, potrai farlo inviando un ticket dal sito ufficiale. Tieni però a mente che potresti dover attendere molto tempo prima di ricevere risposta. In tal caso, è consigliabile affidarsi a Internet, fonte che consente di ottenere risposte più rapidamente.
  • Se cerchi un'alternativa a Nitro Pro, suggerisco di provare PDFelement. PDFelement è una soluzione completa tutto in uno, in grado di convertire PDF in Word, Excel, PPT, TXT, Immagini…e viceversa. PDFelement è il convertitore di PDF che proprio non puoi farti mancare.

Come Convertire PDF in documenti Word con Nitro Pro

Dunque, vuoi sapere come fare per convertire PDF in documenti Word usando Nitro Pro. Innanzitutto, è fondamentale tener conto dei requisiti di sistema, che sono un elemento cruciale anche per il convertitore Nitro Cloud da PDF a Word. I sistema operativi supportati sono Windows SP3, XP, Vista, 7, 8 o 8.1. Il processore dovrebbe avere una velocità di almeno 1 GHz; lo spazio disponibile su disco dovrebbe essere di almeno 300MB, mentre la RAM dovrebbe attestarsi su un minimo di 512MB. Nitro Pro permette di convertire PDF in documenti Word. Segui i passaggi esposti in basso per completare la procedura di conversione.

Converti da PDF a Word Nitro

Primo Passaggio: Scarica Nitro Pro dal sito ufficiale e installalo sul computer. Assicurati che la versione di Windows del tuo sistema sia XP, 8, 8.1 o 7. Il processore, inoltre, dovrebbe avere una capacità di almeno 1 GHz.

Secondo Passaggio: Apri Nitro Pro. In seguito all'apertura del programma, accedi alla sezione "Home". Dopo aver cliccato sulla scheda Home, dovresti poter visualizzare il menu "Converti".

Terzo Passaggio: Apri il menu "Converti" e cerca il formato di file in cui desideri convertire il tuo PDF. Eseguita la scelta, cliccaci su per proseguire.

Quarto Passaggio: Seleziona i file da convertire, quindi clicca sulla scheda "Converti il PDF". Il programma convertirà il PDF in un documento PDF. Avrai anche la possibilità di visualizzare un'anteprima del documento.


Home > Come Convertire PDF in Documenti Word con Nitro Pro 2018
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora